Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita vetture ex leasing e flotte aziendali INFO.
Collapse
X
-
-
Originally posted by AdriR1 View PostEntrambi caro...
Alla fine mi interessa risparmiare...
La mia macchinina inizia a darmi noie non da poco e girando sul web ho trovato un tizio vicino a me che mi offriva una A4 a condizioni vantaggiose...quando poi sono andata a vederla la macchina non l'aveva e mi mi proponeva un'assicurazione su tutto per due anni ed una compera alla ceca.
In pi? il tutto doveva essere fatto prima di Luned? alle 12:00 e dovevo dargli 8000 euro a scatola chiusa...
Prima ho pensato ad una truffa...poi invece ho fatto una ricerca on-line finch? non ho trovato il sito dove il tizio le prende...e sopratutto la stessa macchina che mi proponeva...solo che se non si ? concessonari non si puo partecipare
Cos? mi chiedevo se esistesse un'altro metodo...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postl'unico rischio ? che magari chi l'aveva prima non teneva particolari accortezze (molto deleterie ne lfuturo) di scaldarla bene a freddo prima di partire a razzo e far raffreddare la turbina dopo averla scaldata per bene durante il classico viaggio in autostrada, arrivano sengono motore e la girante gira senza lubrificazione e raffreddamento... certo anche un privato magari non lo fa ma ? pi? facile che uno con l'auto in leasing, appunto perch? sa che tra due anni non sar? pi? sua e che cmq i tagliandi non li paga se rovina qualcosa che ci mette men oscrupoli di uno che la compra per se magari con l'idea di tenerla per anni.
Comunque lo stesso rischio lo corri comprando da un privato qualsiasi, non tutti sono maniaci della macchina.
Se uno ha rispetto per le cose lo ha a prescindere che siano sue o meno
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostEcco perch? l'ho presa da un conce che mi ha dato 24mesi di garanzia su tutto e due tagliandi inclusi
Comunque lo stesso rischio lo corri comprando da un privato qualsiasi, non tutti sono maniaci della macchina.
Comment
-
Domanda:
perche prendere una vettura ex leasing o ex flotta aziendale?
ecco mi soffermo su questo punto, perche preferisci una macchina cosi rispetto ad un acquisto da un privato?
te lo chiedo perche l'unica cosa che mi viene da pensare e':
macchina leasing o aziendale... non e' mia.. quindi la tratto adcazzum....
tiro da freddo sfriziono la uso alla boia...
"tanto non e' mia..." "chemmefrega tanto la do dentro..."
macchina mia, la uso con piu "giudizio" perche la tengo.. poi magari dopo qualche anno la vendo ma non e' programmato..
quindi boh non mi vien da pensare che e' na "furbata"
Originally posted by amon77 View PostInoltre la manutenzione della macchina si ? obbligati a farla presso la rete autorizzata a scadenza regolare, un privato potrebbe aver risparmiato sulla manutenzione andando dall'amico che magari fa solo il cambio olio e filtro ... ogni tanto
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostEcco perch? l'ho presa da un conce che mi ha dato 24mesi di garanzia su tutto e due tagliandi inclusi
io stesso ho detto che i rischi ci sono anche dai privati, ma la possibilit? che uno che l'ha in leasing la tratti male ? pi? alta di un privato che in teoria la prende per tenersela per se.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostInoltre la manutenzione della macchina si ? obbligati a farla presso la rete autorizzata a scadenza regolare, un privato potrebbe aver risparmiato sulla manutenzione andando dall'amico che magari fa solo il cambio olio e filtro ... ogni tanto
spesso si pensa che il conce ufficiale sia una certezza di ottimi lavori mentre spesso ? certezza di grossa spesa e basta... i tagliandi regolari li f? anche il privato visto son auto di 2 anni e quindi non volendo perdere la garanzia li f? fare come e quando devono essere fatti!Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 12:46.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postla garanzia sull'usato non copre a danni su turbine ad esempio, te lo dico perch? l'ho presa anchio usata e mi son informato bene, ricordati non ? una garanzia come su un auto nuova.
io stesso ho detto che i rischi ci sono anche dai privati, ma la possibilit? che uno che l'ha in leasing la tratti male ? pi? alta di un privato che in teoria la prende per tenersela per se.
Va a culo sicuramente come va a culo con i privati, ma son sicuro che quella BMW ? stata sempre tagliandata come D1o comanda in conce e non ha casa dall'amico del cuGGino ecc ecc....poi vedendola provadola ecc so vede che quello che l'aveva prima di me l'ha tenuta come un gioiellino
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
questo ? il link che cerchi
CarNext - Home
Senti il venditore e ogni settimana ti fai mandare la lista aggiornata, il sito non lo ?
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostComunque Freddy se spacco la turbina ti vengo a cercare ...gufi di merda
poi io ormai non riesco a accoppiare la frase "lavori come deo comanda" a "conce ufficiali"... troppe troppe cose si scoprono, a me personalmente da piu sicurezza leggere il libretto tagliandi firmato da un meccanico generico che da un conce ufficiale, ma questa ? la mia semplice opinione nata da fatti accadutiLast edited by freddy.bike; 16-04-12, 13:55.
Comment
-
X
Comment