Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita vetture ex leasing e flotte aziendali INFO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    ma non tutti dai...anche perch? spesso chi f? un leasing ha tagliandi ecc inclusi e quindi v? al conce ufficiale a farli.
    Io ho preso un ex leasing con 106.000km ed ? come fosse nuova
    l'unico rischio ? che magari chi l'aveva prima non teneva particolari accortezze (molto deleterie ne lfuturo) di scaldarla bene a freddo prima di partire a razzo e far raffreddare la turbina dopo averla scaldata per bene durante il classico viaggio in autostrada, arrivano sengono motore e la girante gira senza lubrificazione e raffreddamento... certo anche un privato magari non lo fa ma ? pi? facile che uno con l'auto in leasing, appunto perch? sa che tra due anni non sar? pi? sua e che cmq i tagliandi non li paga se rovina qualcosa che ci mette men oscrupoli di uno che la compra per se magari con l'idea di tenerla per anni.l'unico rischio ? che magari chi l'aveva prima non teneva particolari accortezze (molto deleterie ne lfuturo) di scaldarla bene a freddo prima di partire a razzo e far raffreddare la turbina dopo averla scaldata per bene durante il classico viaggio in autostrada, arrivano sengono motore e la girante gira senza lubrificazione e raffreddamento... certo anche un privato magari non lo fa ma ? pi? facile che uno con l'auto in leasing, appunto perch? sa che tra due anni non sar? pi? sua e che cmq i tagliandi non li paga se rovina qualcosa che ci mette men oscrupoli di uno che la compra per se magari con l'idea di tenerla per anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      Entrambi caro...

Alla fine mi interessa risparmiare...

La mia macchinina inizia a darmi noie non da poco e girando sul web ho trovato un tizio vicino a me che mi offriva una A4 a condizioni vantaggiose...quando poi sono andata a vederla la macchina non l'aveva e mi mi proponeva un'assicurazione su tutto per due anni ed una compera alla ceca.

In pi? il tutto doveva essere fatto prima di Luned? alle 12:00 e dovevo dargli 8000 euro a scatola chiusa...

Prima ho pensato ad una truffa...poi invece ho fatto una ricerca on-line finch? non ho trovato il sito dove il tizio le prende...e sopratutto la stessa macchina che mi proponeva...solo che se non si ? concessonari non si puo partecipare

Cos? mi chiedevo se esistesse un'altro metodo...
      per curiosit? a quanto l'avevi trovata di prezzo alla fonte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        l'unico rischio ? che magari chi l'aveva prima non teneva particolari accortezze (molto deleterie ne lfuturo) di scaldarla bene a freddo prima di partire a razzo e far raffreddare la turbina dopo averla scaldata per bene durante il classico viaggio in autostrada, arrivano sengono motore e la girante gira senza lubrificazione e raffreddamento... certo anche un privato magari non lo fa ma ? pi? facile che uno con l'auto in leasing, appunto perch? sa che tra due anni non sar? pi? sua e che cmq i tagliandi non li paga se rovina qualcosa che ci mette men oscrupoli di uno che la compra per se magari con l'idea di tenerla per anni.
        Ecco perch? l'ho presa da un conce che mi ha dato 24mesi di garanzia su tutto e due tagliandi inclusi

Comunque lo stesso rischio lo corri comprando da un privato qualsiasi, non tutti sono maniaci della macchina.
        Se uno ha rispetto per le cose lo ha a prescindere che siano sue o meno

Comment

• Font Size
          Ecco perch? l'ho presa da un conce che mi ha dato 24mesi di garanzia su tutto e due tagliandi inclusi

Comunque lo stesso rischio lo corri comprando da un privato qualsiasi, non tutti sono maniaci della macchina.
          Inoltre la manutenzione della macchina si ? obbligati a farla presso la rete autorizzata a scadenza regolare, un privato potrebbe aver risparmiato sulla manutenzione andando dall'amico che magari fa solo il cambio olio e filtro ... ogni tanto

Comment

• Font Size
            Domanda:

perche prendere una vettura ex leasing o ex flotta aziendale?

ecco mi soffermo su questo punto, perche preferisci una macchina cosi rispetto ad un acquisto da un privato?
            te lo chiedo perche l'unica cosa che mi viene da pensare e':

macchina leasing o aziendale... non e' mia.. quindi la tratto adcazzum....
            tiro da freddo sfriziono la uso alla boia...
            "tanto non e' mia..." "chemmefrega tanto la do dentro..."

macchina mia, la uso con piu "giudizio" perche la tengo.. poi magari dopo qualche anno la vendo ma non e' programmato..

quindi boh non mi vien da pensare che e' na "furbata"

Originally posted by amon77 View Post
            Inoltre la manutenzione della macchina si ? obbligati a farla presso la rete autorizzata a scadenza regolare, un privato potrebbe aver risparmiato sulla manutenzione andando dall'amico che magari fa solo il cambio olio e filtro ... ogni tanto
            ecco questo puo' essere vero,anzi e' vero e potrebbe essere un punto a favore...

Comment

• Font Size

la garanzia sull'usato non copre a danni su turbine ad esempio, te lo dico perch? l'ho presa anchio usata e mi son informato bene, ricordati non ? una garanzia come su un auto nuova.

io stesso ho detto che i rischi ci sono anche dai privati, ma la possibilit? che uno che l'ha in leasing la tratti male ? pi? alta di un privato che in teoria la prende per tenersela per se.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                spesso lavora meglio l'amico del privato che ti cambia olio e filtro visto che ? un amico ...i conce ? pi? facile facciano il lavoro male o con fregatura sotto (come ho testimonianze), meglio il meccanico amico assolutamente per me!

spesso si pensa che il conce ufficiale sia una certezza di ottimi lavori mentre spesso ? certezza di grossa spesa e basta... i tagliandi regolari li f? anche il privato visto son auto di 2 anni e quindi non volendo perdere la garanzia li f? fare come e quando devono essere fatti!
                Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 12:46.

Comment

• Font Size
                  la garanzia sull'usato non copre a danni su turbine ad esempio, te lo dico perch? l'ho presa anchio usata e mi son informato bene, ricordati non ? una garanzia come su un auto nuova.

io stesso ho detto che i rischi ci sono anche dai privati, ma la possibilit? che uno che l'ha in leasing la tratti male ? pi? alta di un privato che in teoria la prende per tenersela per se.
                  Solitamente no, non copre le turbine, ma visto che sapevo del rischio intrinseco nella macchina (320D) ho voluto includessero anche quella e cos? ? stato

Va a culo sicuramente come va a culo con i privati, ma son sicuro che quella BMW ? stata sempre tagliandata come D1o comanda in conce e non ha casa dall'amico del cuGGino ecc ecc....poi vedendola provadola ecc so vede che quello che l'aveva prima di me l'ha tenuta come un gioiellino

Comment

• Font Size
                    Comunque Freddy se spacco la turbina ti vengo a cercare ...gufi di merda

Comment

• Font Size
                      questo ? il link che cerchi

CarNext - Home

Senti il venditore e ogni settimana ti fai mandare la lista aggiornata, il sito non lo ?

Comment

• Font Size
                        Comunque Freddy se spacco la turbina ti vengo a cercare ...gufi di merda
                        ma no dai! ho parlato di turbina perch? son le prime cose che saltan fuori se trattate male.

poi io ormai non riesco a accoppiare la frase "lavori come deo comanda" a "conce ufficiali"... troppe troppe cose si scoprono, a me personalmente da piu sicurezza leggere il libretto tagliandi firmato da un meccanico generico che da un conce ufficiale, ma questa ? la mia semplice opinione nata da fatti accaduti
                        Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 13:55.

Comment

• Font Size
                          ma no dai! ho parlato di turbina perch? son le prime cose che saltan fuori se trattate male.
                          se se...io intanto ti ho segnato insieme a Benjo e Luka79 nel club dei gufi

Comment

• Font Size
                            se se...io intanto ti ho segnato insieme a Benjo e Luka79 nel club dei gufi
                            tranquillo che io nonti gufo perch? pure io ho un auto con turbina

Comment

• Font Size
                              ecco.....se succede a me tranquillo che capita anche a te :gaen:

ora tocchiamoci (ognuno il suo :gaen

Comment

• Font Size
                                io comprai l'a4 nel 2006 ex arval con 2 anni di vita e 46.000 venduta a 96.000 mai un problema

Comment

X
                                Working...
                                X