Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita vetture ex leasing e flotte aziendali INFO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendita vetture ex leasing e flotte aziendali INFO.

Buongiorno Raga,

secondo voi ? possibile fare affari con questa soluzione?

Qualcuno conosce qualche operatore del settero e sa indicare qualche link utile?

Grazie saluti...

• Font Size
    solo un consiglio, non prendere quelle che ho avuto io

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      solo un consiglio, non prendere quelle che ho avuto io
      ...ahhahahahahahhaha...

L'Hai distrutta???...dammi la targa...

Con chi l'avevi presa???

Comment

• Font Size
        La mia Brera era di una societ? di leasing...ma l'ho acquistata da un plurimarche a Roma...

Comment

• Font Size
          Ma cosa vuoi sapere?come fare a comprare per rivendere o come fare per comprare una macchina per te e stop?

Comment

• Font Size
            lasciale stare dove sono solitamente chi le ha le usa malissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Ma cosa vuoi sapere?come fare a comprare per rivendere o come fare per comprare una macchina per te e stop?
              ...ma che rivendere...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a me di queste cose non interessa...

Comprare per tenersela...

So che alla fonte offrono (CON SOVRAPREZZO) pacchetti di garanzia per due anni e con il noleggio a lungo termine si ha il vantaggio che l'auto l'ha guidata una sola persona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                non sempre, io la uso benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  ma non tutti dai...anche perch? spesso chi f? un leasing ha tagliandi ecc inclusi e quindi v? al conce ufficiale a farli.
                  Io ho preso un ex leasing con 106.000km ed ? come fosse nuova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ma non tutti dai...anche perch? spesso chi f? un leasing ha tagliandi ecc inclusi e quindi v? al conce ufficiale a farli.
                    Io ho preso un ex leasing con 106.000km ed ? come fosse nuova
                    anche io la penso come te, spesso sono guidate da persone molto pacate alla guida, la mia brera l' ho presa con 37mila Km praticamente nuova...

Comment

• Font Size
                      Adri, parli di leasing non pagati o di fine renting ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Adri, parli di leasing non pagati o di fine renting ???
                        Entrambi caro...

Alla fine mi interessa risparmiare...

La mia macchinina inizia a darmi noie non da poco e girando sul web ho trovato un tizio vicino a me che mi offriva una A4 a condizioni vantaggiose...quando poi sono andata a vederla la macchina non l'aveva e mi mi proponeva un'assicurazione su tutto per due anni ed una compera alla ceca.

In pi? il tutto doveva essere fatto prima di Luned? alle 12:00 e dovevo dargli 8000 euro a scatola chiusa...

Prima ho pensato ad una truffa...poi invece ho fatto una ricerca on-line finch? non ho trovato il sito dove il tizio le prende...e sopratutto la stessa macchina che mi proponeva...solo che se non si ? concessonari non si puo partecipare

Cos? mi chiedevo se esistesse un'altro metodo...

Comment

• Font Size
                          Perch? non ti cerchi una auto di importazione parallela tedesca?
                          Credo che abbiano buoni sconti, ma essendo seminuove hanno prezzi superiori a quelle di tre anni di vita. Informati

Comment

• Font Size
                            In genere non sono tenute male, hanno circa 2 anni con km intorno ai 100 mila. Sempre tagliandate precise e perfette di carrozzeria. Se scegli macchine tranquille nel senso quelle che in genere prende il padre di famiglia vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                              La mia Leon ? un ex-nolo a lungo termine della Avis.

L'auto in 4 anni ? sempre andata bene. (solo i difetti tipici del modello.... lettore cd che fa quel che vuole e rapporti un po' corti. Ma a parte questo tutto ok!!)

L'ho presa da un rivenditore plurimarche con 12.000 km ed ora siamo a 69.000...

Comment

X
                              Working...
                              X