Grand? Al?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione lavorative (-lamentele +palle quadrate) per aspiranti manager
Collapse
X
-
Mi sembrava di rileggere la mia storia.
Ho lasciato l'universit? a 22 anni per rincorrere l'azienda multinazionale che sognavo e che era vacante di un posto come commerciale junior....fra le urla di mia madre e gli 800? /mese di stipendio...
Oggi, a quasi 29 anni, sono il direttore della filiale italiana
Bisogna crederci, e farsi meno pugnette...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comincio a pensare che sono io (e in generale chi non si sente completamente soddisfatto) a non sapere che caxxo si vuole dalla vita...
Se lo vuoi tanto e non lo raggiungi nonostante tutti ti dicano che adesso sei sottoutilizzato...bah...
Aspettiamo la prossima vita ragazzi
Comment
-
manager = quadro dirigenti
b? dai non male per questi tempi e se era quello che volevi e ti piaceva , ottimo aver raggiunto l'obbiettivo.
Io personalmente non riuscirei a lavorare per gli altri,sono individualista.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Occhio ragazzi che come si fa presto a salire si fa altrettanto veloce a dover ricominciare da capo da un giorno all'altro.
Comunque vedo che i titoli di "manager" in "multinazionali" qui abbondano, bravi!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostOcchio ragazzi che come si fa presto a salire si fa altrettanto veloce a dover ricominciare da capo da un giorno all'altro.
Comunque vedo che i titoli di "manager" in "multinazionali" qui abbondano, bravi!
.............? caposquadra (lei italiana, in pi? c'? una croata ed una ucraina) in un'impresa di pulizia che opera tra Rimini e S.Marino. :1:
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postmanager = quadro dirigenti
b? dai non male per questi tempi e se era quello che volevi e ti piaceva , ottimo aver raggiunto l'obbiettivo.
Io personalmente non riuscirei a lavorare per gli altri,sono individualista.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postconcordo in tutto...anch'io vorrei soltanto sapere cosa vuol dire essere manager...
Alex non ti critico sia ben chiaro, anzi, complimenti per il risultato....ma purtroppo per te un manager ? questo :gaen:
Comment
-
dai non diciamo cavolate adesso...un manager come lo intendo io ha parecchie responsabilit? e se ? bravo ? lui che fa andare avanti l'azienda, nel suo campo
gestendo denaro e persone...
Comment
-
si ma oltre alla soddisfazzione lavorativa c'? anche quella economica? Anchio potevo diventare Manager o una cosa simile , ma contando quante ore avrei dovuto fare mi sa che manco i 10 euro l ora raggiungevo. Per fortuna ho potuto scegliere tra altri lavori
Comment
X
Comment