Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione lavorative (-lamentele +palle quadrate) per aspiranti manager
Ho lasciato l'universit? a 22 anni per rincorrere l'azienda multinazionale che sognavo e che era vacante di un posto come commerciale junior....fra le urla di mia madre e gli 800? /mese di stipendio...
Oggi, a quasi 29 anni, sono il direttore della filiale italiana
Comincio a pensare che sono io (e in generale chi non si sente completamente soddisfatto) a non sapere che caxxo si vuole dalla vita...
Se lo vuoi tanto e non lo raggiungi nonostante tutti ti dicano che adesso sei sottoutilizzato...bah...
Aspettiamo la prossima vita ragazzi
Occhio ragazzi che come si fa presto a salire si fa altrettanto veloce a dover ricominciare da capo da un giorno all'altro.
Comunque vedo che i titoli di "manager" in "multinazionali" qui abbondano, bravi!
Occhio ragazzi che come si fa presto a salire si fa altrettanto veloce a dover ricominciare da capo da un giorno all'altro.
Comunque vedo che i titoli di "manager" in "multinazionali" qui abbondano, bravi!
Anche una mia amica nonostante ha la terza media ? Master Manager in una Azienda Multinazionale e Multietnica! :gaen:
.............? caposquadra (lei italiana, in pi? c'? una croata ed una ucraina) in un'impresa di pulizia che opera tra Rimini e S.Marino. :1:
b? dai non male per questi tempi e se era quello che volevi e ti piaceva , ottimo aver raggiunto l'obbiettivo.
Io personalmente non riuscirei a lavorare per gli altri,sono individualista.
mah....mica vero...io al primo impiego duraturo ero advertising manager...ma lungi dall'essere un quadro...diciamo che si fa presto a dire manager...con questo non voglio assolutamente insinuare che alex non sia un vero manager...ero solo curioso di sapere di cosa...la parola in s? non mi dice niente
concordo in tutto...anch'io vorrei soltanto sapere cosa vuol dire essere manager...
far tante promesse che poi spetter? ad altri mantenere perch? "il manager c'ha messo la faccia e non puo' sputtanarsi"....praticamente uno che f? il frocio col culo degli altri
Alex non ti critico sia ben chiaro, anzi, complimenti per il risultato....ma purtroppo per te un manager ? questo :gaen:
dai non diciamo cavolate adesso...un manager come lo intendo io ha parecchie responsabilit? e se ? bravo ? lui che fa andare avanti l'azienda, nel suo campo
gestendo denaro e persone...
si ma oltre alla soddisfazzione lavorativa c'? anche quella economica? Anchio potevo diventare Manager o una cosa simile , ma contando quante ore avrei dovuto fare mi sa che manco i 10 euro l ora raggiungevo. Per fortuna ho potuto scegliere tra altri lavori
Comment