Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione lavorative (-lamentele +palle quadrate) per aspiranti manager

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grand? Al?...

Comment

• Font Size
      Mi sembrava di rileggere la mia storia.

Ho lasciato l'universit? a 22 anni per rincorrere l'azienda multinazionale che sognavo e che era vacante di un posto come commerciale junior....fra le urla di mia madre e gli 800? /mese di stipendio...

Oggi, a quasi 29 anni, sono il direttore della filiale italiana

Bisogna crederci, e farsi meno pugnette...

Comment

• Font Size
        concordo in tutto...anch'io vorrei soltanto sapere cosa vuol dire essere manager...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          concordo in tutto...anch'io vorrei soltanto sapere cosa vuol dire essere manager...
          Uno che sa presentare le scuse con linguaggio forbito e lessico accattivante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex600rr View Post
            Ti lovvo!
            Flavi? tu rientri a pieno nella categoria.... Ostentazione positiva...
            mon amour!! ti lovvo abbestia pure io! :giulius:

Comment

• Font Size
              Comincio a pensare che sono io (e in generale chi non si sente completamente soddisfatto) a non sapere che caxxo si vuole dalla vita...
              Se lo vuoi tanto e non lo raggiungi nonostante tutti ti dicano che adesso sei sottoutilizzato...bah...
              Aspettiamo la prossima vita ragazzi

Comment

• Font Size
                manager = quadro dirigenti

b? dai non male per questi tempi e se era quello che volevi e ti piaceva , ottimo aver raggiunto l'obbiettivo.

Io personalmente non riuscirei a lavorare per gli altri,sono individualista.

Comment

• Font Size
                  Occhio ragazzi che come si fa presto a salire si fa altrettanto veloce a dover ricominciare da capo da un giorno all'altro.
                  Comunque vedo che i titoli di "manager" in "multinazionali" qui abbondano, bravi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Occhio ragazzi che come si fa presto a salire si fa altrettanto veloce a dover ricominciare da capo da un giorno all'altro.
                    Comunque vedo che i titoli di "manager" in "multinazionali" qui abbondano, bravi!
                    Anche una mia amica nonostante ha la terza media ? Master Manager in una Azienda Multinazionale e Multietnica! :gaen:

.............? caposquadra (lei italiana, in pi? c'? una croata ed una ucraina) in un'impresa di pulizia che opera tra Rimini e S.Marino. :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      manager = quadro dirigenti

b? dai non male per questi tempi e se era quello che volevi e ti piaceva , ottimo aver raggiunto l'obbiettivo.

Io personalmente non riuscirei a lavorare per gli altri,sono individualista.
                      mah....mica vero...io al primo impiego duraturo ero advertising manager...ma lungi dall'essere un quadro...diciamo che si fa presto a dire manager...con questo non voglio assolutamente insinuare che alex non sia un vero manager...ero solo curioso di sapere di cosa...la parola in s? non mi dice niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        far tante promesse che poi spetter? ad altri mantenere perch? "il manager c'ha messo la faccia e non puo' sputtanarsi"....praticamente uno che f? il frocio col culo degli altri

Alex non ti critico sia ben chiaro, anzi, complimenti per il risultato....ma purtroppo per te un manager ? questo :gaen:

Comment

• Font Size
                          dai non diciamo cavolate adesso...un manager come lo intendo io ha parecchie responsabilit? e se ? bravo ? lui che fa andare avanti l'azienda, nel suo campo
                          gestendo denaro e persone...

Comment

• Font Size
                            Certo..ci sono quelli che dici tu (per fortuna),ma anche quelli che dico io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Certo..ci sono quelli che dici tu (per fortuna),ma anche quelli che dico io
                              ovvio

Comment

• Font Size
                                si ma oltre alla soddisfazzione lavorativa c'? anche quella economica? Anchio potevo diventare Manager o una cosa simile , ma contando quante ore avrei dovuto fare mi sa che manco i 10 euro l ora raggiungevo. Per fortuna ho potuto scegliere tra altri lavori

Comment

X
                                Working...
                                X