Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche le mie hanno le forme in rilievo ma ha il microchip e invece di firmare metti un pin a 4 cifre
pensa che la mia morosa aveva carta d'identita a tessera (l'avevano estratta per la sperimentazione non so quanti anni fa) poi la ha rifatta e gli hanno dato il lenzuolo......
seaaa allora la carta di identit? in formato tessera esiste da qualche parte.... altro modo dei politici per imbertarsi bei soldoni!!!
io odio marsupi/tracolle e cagate.
ho ridotto all'osso quello che mi porto in giro se esco.
sigarette tasca dietro sx
iphone tasca dietro dx
accendino e moneta nella comoda taschina porta accendino dei jeans
soldi e carte varie tasca sx anteriore (niente portafoglio)
chiave della macchina infilata della tasca dx con il portachiavi che penzola
le chiavi di casa in macchina o sotto sella. stop.
io sono il classico che se anche diluvia non prende l'ombrello, odio avere robe da portarmi dietro.
anche io, purtroppo per? l'ombrello lo prendo ma se smette di piovere lo perdo
la tracolla mi sa di ricchione forte.
io uso solo le tasche. 1 cellulare chiavi e portafoglio.
ma non siete un p? esagerati??? ricchione forte una tracolla normalissima? capisco chi indossava magliette rosa ma una tracolla mia pare eccessivo no?
vabb? .. cmq io oggi da vero ricchione mi son comprato una tracolla nuova della LEvis verde militare!!!!
sembrer? pure ricchione forte ma preferisco essere comodo che preoccuparmi di come la pensa lagente... eppure non mi sembra che la gente mi guardi e mi noti cos? tanto con la tracolla addosso....
ma non siete un p? esagerati??? ricchione forte una tracolla normalissima? capisco chi indossava magliette rosa ma una tracolla mia pare eccessivo no?
vabb? .. cmq io oggi da vero ricchione mi son comprato una tracolla nuova della LEvis verde militare!!!!
sembrer? pure ricchione forte ma preferisco essere comodo che preoccuparmi di come la pensa lagente... eppure non mi sembra che la gente mi guardi e mi noti cos? tanto con la tracolla addosso....
Comment