Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'auto ? aziendale, non c'? su il mio indirizzo
la moto ? sempre a vista
cmq potafoglio tasca dietro dx non ce l'ho
blackberry tasca ant.dx non ce l'ho
acer tasca post sx non ce l'ho
sigarette + accendino tasca ant.sxnon fumo
Andando sempre in giro a piedi (non ho auto), ho iniziato ad usare una piccola tracolla... ne ho due
Una sportiva ed una elegante (cuoieria fiorentina :1 per quando vado a laura'
Fa a volte un po' gaio ma e' comodissima... l'ho comprata dopo aver perso il portafogli
Io cerco di ridurre tutto al limite.
D'inverno tasche.
D'estate cerco sempre pantaloni corti con tasche.
In genere perc? porto con me pochissime cose:
iPhone
chiavi auto
soldi in tasca
Il portafogli l'ho eliminato dal mio lifestyle da almeno 15 anni....uso un portadocumenti/porta carte di credito.....ma lo lascio in auto e prendo le carte solo se devo fare acquisti...
Le chiavi di casa le lascio in auto.
D'estate quando vado al mare ho una tracollina sportiva. Oppure classico zainetto Eastpak
Andando sempre in giro a piedi (non ho auto), ho iniziato ad usare una piccola tracolla... ne ho due
Una sportiva ed una elegante (cuoieria fiorentina :1 per quando vado a laura'
Fa a volte un po' gaio ma e' comodissima... l'ho comprata dopo aver perso il portafogli
ecco perch? non la uso.........sembrerebbe finocchio anche Rocco....
...uso un portadocumenti/porta carte di credito.....ma lo lascio in auto
Le chiavi di casa le lascio in auto.
azz... oltre alle chiavi casa lasci pure documenti e carte di credito in auto!!
io non avrei il coraggio.... c'? troppo "in gioco" in caso di furto.
preferisco sembrare gay con la mia tracollina , che poi ce l'hanno ormai talmente in tanti che non si nota pi? ormai... ? di uso molto comune, piuttosto che rischiare di perderni un 50one dalle tasche...
telefono, chiavi della macchina, di casa e portafoglio...le chiavi di casa restano in maghina, chiavi della macchina sono attaccate ad un moschettone che aggancio ai passanti della cintura, portafoglio e telefono in tasca
niente tracolle da finocchio per me :gaen:
quando andavo in moto e avevo la tuta senza tasche marsupio.
In alternativa alle tasche c'? la borsa della donna :gaen:
Comment