Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tracolla o marsupio o tasche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tracolla o marsupio o tasche?

volevo chiedervi ai miei colleghi uomini come si organizzano per portarsi dietro l'ormai miloni di cose che abbiamo...

tra portafoglio, milioni di chiavi di casa, chiavi auto, cellulare, accendino e sigarette(per chi fuma) riuscite ancora a portare tutto in tasca? io no!

ormai di giorno per andare a lavoro uso una tracolla dell'adidas, abbastanza piccola, poi la sera se esco cerco di sfruttare la borsa della moglie...

terrei anche tutto in tasca ma ogni volta che salgo in auto o mi siedo devo mettermi a svuotare le tasche senn? mi dan fastidio...

soluzioni alternative alla tracolla... o eventuale marsupio che sinceramente solo se ? quello mini della eastpak riesco a usare , senn? m isento un vecchio con marsupione sulla panza
    Last edited by freddy.bike; 13-04-12, 08:18.

• Font Size
    Marsupio? Sono tornati gli anni 90?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
      io tutto in tasca...

Comment

• Font Size
        Marsupio quando sono in moto o in abiti sportivi, tasche varie la
        Sera

Comment

• Font Size
          tasche tutta la vita,
          se ho troppa roba da portare, lascio qualcosa a casa.....
          piuttosto che usare una tracolla mi do fuoco,

il marsupio lo uso solo per andare in piscina, am solo pech? il costume non ha le tasche

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            tasche tutta la vita,
            se ho troppa roba da portare, lascio qualcosa a casa.....
            piuttosto che usare una tracolla mi do fuoco,

il marsupio lo uso solo per andare in piscina, am solo pech? il costume non ha le tasche
            ma davvero riesci a tenere tutto in tasca?? usate pantaloni con tasconi stile hip hop?

io solo di mazzo di chiavi riempio una tasca e mi buco la gamba ad ogni movimento...

Comment

• Font Size
              Io sono un caso patologico..... tra navigatore, macchina foto sempre a presso....10 kg di chiavi di casa, cibarie a seguito in quanto ho sempre fame..... bottiglia d'acqua da 1.5 litri, fogli e stampe varie..... tablet aziendale.... chiavi auto...... sigarette, accendini .....quando esco di casa sembro andare in ferie
              Last edited by Bladegreen; 13-04-12, 08:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                Marsupio? Sono tornati gli anni 90?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                non son mai andati via... sapessi quanta gente lo usa ancora bello enorme sul davanti...

se guardi quello Eastpak e lo tieni quasi sul fianco quasi neanche si vede... ? proprio la versione molto minimal di un classico marsupio, io lo uso principalmente in moto per?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma davvero riesci a tenere tutto in tasca?? usate pantaloni con tasconi stile hip hop?

io solo di mazzo di chiavi riempio una tasca e mi buco la gamba ad ogni movimento...
                  allora, le chiavi di casa le lascio in macchina o sotto la sella della moto, quindi in tasca mi rimane:

sigarette, accendino, blackberry (lavoro), Acer(personale), portafoglio, chiavi della macchina o della moto e macchina fotografica (solo se ho il giubbotto)

non mi sembra sta gran tragedia, se me la vedo proprio brutta devio uno dei due telefoni sull'altro e buonanotte

Comment

• Font Size
                    in inverno tutto nelle tasche della giacca
                    in estate, solo bermuda con i tasconi per me. ci sar? un motivo no?

Comment

• Font Size
                      dimenticavo, quelle cose le tengo addosso, nei giorni lavorativi ho anche la borsa del lavoro con pc e qualche quintale di carta.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        allora, le chiavi di casa le lascio in macchina o sotto la sella della moto, quindi in tasca mi rimane:

sigarette, accendino, blackberry (lavoro), Acer(personale), portafoglio, chiavi della macchina o della moto e macchina fotografica (solo se ho il giubbotto)

non mi sembra sta gran tragedia, se me la vedo proprio brutta devio uno dei due telefoni sull'altro e buonanotte
                        no tragedia no ma nelle mie tasche non ci sta tutta quella roba!!

poi vabb? io le chiavi di casa non le lascerei mai in auto... se mi fottono la macchina poi passano pure direttamente a casa a portarmi via tutto, o anche solo rubarmi le chiavi andrei in malora a far sostituire tutte le serrature!

Comment

• Font Size
                          cmq preciso che parlo di tasche solo di pantaloni, se ? inverno sfrutto le mille tasche in pi?!

Comment

• Font Size
                            Dipende.
                            Se ? inverno, tra giubbotti o cappotti, riesco a tenere tutto in tasca.
                            Se esco con la donna, tengo soldi e cellulare e il resto lo ficco nella sua borsa.
                            Se ? estate e addosso ho solo pantaloni e camicia, allora uso uno zainetto piccolo o una tracolla.
                            Comunque cerco di ridurre al minimo il necessario: portafoglio di quelli piccoli x carte di credito, 1/2 cellulari, portasigari e chiavi casa e auto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              no tragedia no ma nelle mie tasche non ci sta tutta quella roba!!

poi vabb? io le chiavi di casa non le lascerei mai in auto... se mi fottono la macchina poi passano pure direttamente a casa a portarmi via tutto, o anche solo rubarmi le chiavi andrei in malora a far sostituire tutte le serrature!
                              l'auto ? aziendale, non c'? su il mio indirizzo
                              la moto ? sempre a vista

cmq potafoglio tasca dietro dx
                              blackberry tasca ant.dx
                              acer tasca post sx
                              sigarette + accendino tasca ant.sx

Comment

X
                              Working...
                              X