Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni Lombardia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto la odio..per fortuna ci vado pochissimo. Quando passo dal cavalcavia dell'iper di solbiate e vedo quelle immense code mi da solo i nervi...

Comment

• Font Size
      quando ho osato criticare la lombardia (o meglio l'hinterland milanese) l'altro giorno sono stato praticamente messo in croce,
      l'azienda per la quale lavoro ha sede da quelle parti io lavoro in home office nella mia bella romagna.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Io cerco in tutti i mondi convincere la vale a lasciare tutto qui ed andare in val di fassa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
        Hai il mio stesso sogno... Specie se vincessi al Superenalotto...

Comment

• Font Size
          Qui da me ? stupendo...per? la crisi ha colpito davvero duro... il lavoro ? calato parecchio per una marea di aziende...parecchie han chiuso, il problema ? che qu? in lombardia e limitrofi siamo sovradimensionati come persone... credo che siamo ormai in troppi... non ci si riesce quasi a muovere... cioe' paradossalmente si vedono molti meno soldi ma sempre piu' gente in giro e NON capisco, dovrebbe essere il contrario...
          Magari ? vero, siamo ormai diretti verso una dimensione europea, quindi le grandi citt? si girano con i mezzi etc... per? ? spaventoso quanto poco fuori sia un delirio... e SOLO nelle ore di punta, tipo dalle 7:00 alle 10:00 e poi dalle 16:00 alle 20:00... poi fuori diventa un deserto..... come mai si ? sviluppato cos? tanto traffico?

Cio?, non riesco a capire perch? con la crisi, con le aziende che chiudono e quant'altro il traffico anzich? diminuire rimane fisso e poi aumenta di brutto... non riesco a capirlo.

Senza contare poi, che ieri sera constatavo tristemente che la gente ? sempre piu' maleducata e non sa guidare.... stanno ormai fissi in corsia di sorpasso perch? tanto vanno a 2 km/h piu' di quell'altro che cos? tra 4 uscite lo passi...e si formano colonne ecc...
          Ieri c'erano i nuvoloni... tutto bloccato per uscire da milano... esco... coda coda cosa incidente.... passato questo (che bloccava 1 corsia su 2) volevo "sfogarmi" ma era impossibile... messi a S con le auto a velocit? quasi sotto codice...come trasportati dal vento e SENZA spostarsi quando gli arrivi a culo.... sopratutto camion delle aziendine edili e furgoni....
          Last edited by Virgo; 13-04-12, 08:52.

Comment

• Font Size
            per fortuna la Lombardia ? anche zona di pace e tranquillit? e non solo Milano che odio profondamente, solo ad andarci per far compere o altro in metro torno stressatissimo, odio profondamente tutte le metropoli (NY esclusa ), non potrei mai viverci in quel maledetto caos e inquinamento, me ne sto cos? bene a 20km da Milano, immerso nel verde e nel silenzio, parcheggi infiniti e traffico scorrevole... i nquesti giorni poi ho i campi intorno casa completamente gialli pieni di fiori di colza, guardate ieri com'era, sono a 20mt da casa mia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              oggi mentre davvero bestemmiavo mi sono davvero posto delle domande....
              Si parla di benzina a 2 euro al litro quasi, di qu? e di la...

Io oggi ho impiegato 1 ora e 30 per fare 25 km... davvero tutto ? SEMPRE congestionato... ma a livello che fai 15 km/h di media... parcheggio ? impossibile o quasi, deve veramente andarti di culo, e neanche nelle zone centrali di Milano...

Boh, la gente mi paga sempre meno, e vedo sempre piu' traffico, piu' caos, piu' nervosismo... oggi se stavo a casa era meglio... ci avrei guadagnato quasi sia economicamente che fisicamente, uno stress emotivo addosso non indifferente....

Voi che ne pensate?
              E' uno schifo vivere in una delle zone piu' condensate di persone, soprattutto se negli ultimi 10 anni hanno costruito come se fossimo negli anni 60, le strade non sono adeguate e tutte le principali arterie sono sempre CONGESTIONATE, sempre... e se non lo sono c'e' l'incidente....

Ma ? sempre stato cos?? a me sta iniziando a far schifo sto posto....dove ci sono nato, vissuto e da dove GENERAZIONI della mia famiglia han vissuto..
              Questo posto fa schifo da almeno 15 anni sopratutto per la vita assurda che ci impone.Io non vedo l'ora di andarmene.

Comment

• Font Size
                fino a 10-12 anni fa quando tornavo a casa si vedeva proprio la differenza con milano,purtroppo ora hanno costruito ovunque e tutti i prati verdi non ci sono piu....la differenza ? nulla e le case per assurdo costano piu che a milano a momenti,e non si capisce perch?,perch? non ce un ***** in paese ne mezzi ne niente di interessante....

ah si ? vero ci sono solo 38 parrucchieri per neanche 20000 persone....mah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Io a Milano ci vado SEMPRE in treno! Per? capisco che non sempre ? possibile...
                  Dai forza Virguuuuuz!

Quoto. In macchina non se po' fa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    al mattino tutti che van di corsa: ma caxxo, svegliati 5 minuti prima no?
                    tutti che sclerano perch? hanno 2,35987secondi di straordinario in meno sto mese: per? in vacanza alle maldive
                    vestiti firmati dalla testa ai piedi: poi bestemmiano perch? ai distributori automatici il caff? adesso costa 2centesimi in pi?
                    al lavoro han perso una commessa da 500milioni di euro e dicono che la prossima andr? meglio: poi chiamano l'assicurazione e smadonnano perch? non ? passata la classe di rischio e non hanno lo sconto di 2,9euro all'anno
                    Sempre pensato anche io e sono giunto alla conclusione che "FA FIGO" dire che si ? impegnati , che non si ha tempo e che si ? di corsa ... io chi mi dice cosi gli direi di andare di corsa al manicomio

Comment

• Font Size
                      A roma ? la stessa cosa,la odio con tutto me stesso,ed ? la mia citt?!!
                      Vorrei tanto andare a vivere in campagna,ma mia moglie non vuole,dice che ha i genitori qui a roma...
                      Si fa veramente una vita di merda,in una grande citt?,ma veramente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Sempre pensato anche io e sono giunto alla conclusione che "FA FIGO" dire che si ? impegnati , che non si ha tempo e che si ? di corsa ... io chi mi dice cosi gli direi di andare di corsa al manicomio
                        l'apparenza prima di ogni cosa.
                        mostrarsi impegnati fa sentire importanti.
                        contenti loro.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          l'apparenza prima di ogni cosa.
                          mostrarsi impegnati fa sentire importanti.
                          contenti loro.....
                          Cazz ho amici che lavorano fino alle 20 e passa... son sempre a lavoro, quando devi andare in ferie... MAI, non c'e' tempo ecc... cazz e han 25-30 anni... ma ne vale cos? tanto la pena? booh
                          A volte stare a casa a godermi qualche giorno di ferie (ho 2 mesi di arretrati) mi sento in COLPA....

Comment

• Font Size
                            Cazz ho amici che lavorano fino alle 20 e passa... son sempre a lavoro, quando devi andare in ferie... MAI, non c'e' tempo ecc... cazz e han 25-30 anni... ma ne vale cos? tanto la pena? booh
                            A volte stare a casa a godermi qualche giorno di ferie (ho 2 mesi di arretrati) mi sento in COLPA....
                            no, mai!

Comment

• Font Size
                              Io ho uno spazio dove poter iniziare a fare qualsiasi cosa io voglia...il problema ? che non so far nulla.. per cui, non ci faccio nulla.
                              Ce l'avrei pure vicino a casa da andarci quasi a piedi, con parcheggio...800 mq circa di capannone

io e te dobbiamo parlare... io un'idea ce l'avrei

cmq anche io sono cresciuto in lombardia e i ricordi degli anni 80 e primi anni 90 sono davvero lontani, ? stato un periodo che sono contento di aver vissuto... ora ? tutto una merda e sarebbe davvero da andarsene

Comment

• Font Size
                                Il futuro ? gi? qui

Comment

X
                                Working...
                                X