Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito bancario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito bancario

    Volendo incassare (cash) un assegno a me intestato, ma non essendo nella citt? della mia agenzia, ? pi? facile avere il contante se mi reco a un'agenzia della banca emettitrice o della mia banca?

  • Font Size
    #2
    io quando venivo pagato tramite assegni andavo sempre dalla banca che emetteva l'assegno e non mi hanno mai dato problemi.....pero' per quanto mi riguarda si trattava di 800€ per te mi s? che ci vuole uno "0" vicino ancora e non so' se possono dirti "eh ma dobbiamo preparare la somma perch? non abbiamo tanto contante qui gne gne gnegne"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavor View Post
      io quando venivo pagato tramite assegni andavo sempre dalla banca che emetteva l'assegno e non mi hanno mai dato problemi.....pero' per quanto mi riguarda si trattava di 800? per te mi s? che ci vuole uno "0" vicino ancora e non so' se possono dirti "eh ma dobbiamo preparare la somma perch? non abbiamo tanto contante qui gne gne gnegne"
      Scemo! magari fosse come dici tu....
      Cmq dici che ? pi? facile alla banca che emette? OK, dopo ci provo. Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so' se ? pi? facile, magari non cambia niente ma a me andando nella stessa non mi hanno mai rotto le palle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          Volendo incassare (cash) un assegno a me intestato, ma non essendo nella citt? della mia agenzia, ? pi? facile avere il contante se mi reco a un'agenzia della banca emettitrice o della mia banca?
          Penso che non cambi nulla anche se io andrei per un fatto meramente psicologico dalla banca emettitrice.
          Ma l'importo ? molto elevato? altrimenti da quello che s? io va avvisata prima la filiale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io andrei nella banca emittente, ma in fin dei conti quando io faccio un assegno per pagare un servizio....di solito chi lo incassa lo fa nella propria banca e non nella mia

            quindi non penso cambi nulla.

            chiaramente.....parliamo di cifre modeste

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ma l'importo ? molto elevato? altrimenti da quello che s? io va avvisata prima la filiale.

              Insomma.....1.600.000






















              ......del vecchio conio!
              Grazie ragazzi, seguir? i vostri pareri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e allora....se li han dati a me figurati a te ...vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Insomma.....1.600.000






















                  ......del vecchio conio!
                  Grazie ragazzi, seguir? i vostri pareri.
                  800euri?
                  vai e incassa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    800euri?
                    vai e incassa!
                    Quoto se ti dovesse avanzare qualcosa (anche 100 euro) il mio i ban ?: 45035....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andate tutti a faunbrodo! Assieme al direttore dell'agenzia Unicredit (banca emittente dell'assegno) che NON me lo ha fatto incassare.
                      Dice che dovrei essere conosciuto (il mio passaporto non basta a dire chi sono???) o che ci sia qualcuno che garantisca per me!
                      Posso incassarlo solo nell'agenzia dove chi mi ha dato l'assegno ha il conto, oppure nella filiale della banca dove io ho il conto.
                      Nel 2012, in piena era telematica siamo ancora ridotti cos?: non avendo palle di fare 200km per quei 4 luridi euro (e perdere mezza giornata!), mi tengo l'assegno e giro un paio di bancomat, roba da matti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ammazza che teste di caxxo...non ho parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Andate tutti a faunbrodo! Assieme al direttore dell'agenzia Unicredit (banca emittente dell'assegno) che NON me lo ha fatto incassare.
                          Dice che dovrei essere conosciuto (il mio passaporto non basta a dire chi sono???) o che ci sia qualcuno che garantisca per me!
                          Posso incassarlo solo nell'agenzia dove chi mi ha dato l'assegno ha il conto, oppure nella filiale della banca dove io ho il conto.
                          Nel 2012, in piena era telematica siamo ancora ridotti cos?: non avendo palle di fare 200km per quei 4 luridi euro (e perdere mezza giornata!), mi tengo l'assegno e giro un paio di bancomat, roba da matti!
                          MAH stai scherzando?! *** mio.................................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avete voluto la privacy !!!!

                            ad essere proprio ligi al dovere , solo la filiale potrebbe avere accesso alle informazioni sul conto e vedere se ci sono i fondi per coprire l' assegno
                            quindi l'altra dovrebbe anticipare i soldi sulla fiducia, poi se il conto ? vuoto se la prende in saccoccia
                            dovrebbero chiamare l'altra filiale per avere la conferma che ci sono i soldi e poi farglieli bloccare , poi inviargli l'assegno per farsi spedire i soldi, insomma , troppo lavoro per un bancario
                            ogni filiale ? pi? o meno un mondo a se stante anche se c'? la stessa insegna fuori, se perdono quei soldi non muoiono di fame ma gli fanno lo stesso il culo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo gli assegni bancari si possono incassare solo nella filiale dove c'?
                              il conto che li ha emessi.
                              Negli altri casi vorrebbe dire anticipare i soldi, pure se lo depositi nella tua filiale,
                              se li prelevi stai prelevando soldi tuoi gi? sul conto, non quelli dell'assegno.
                              Se hai un conto unicredit, intesa o fineco, potresti versarlo a un bancomat evoluto
                              e dopo i giorni previsti dal tuo c/c avere a disposizione sul tuo conto la somma.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X