Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE FIGATA DI SOGNO!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE FIGATA DI SOGNO!!!!!!

Mar?...mi sono svegliata con un sorriso!!!!
    Praticamente, ero al lavoro, esco e ci sono i miei amici in moto che mi sono venuti a prendere, ma io...sono con la mia di moto. LA BRUTALE, appena ritrata!!!! AZZZZZZZZZ
    Salgo.....in metto in strada e diventa l'F4.....
    Davanti a dove lavoro si figura un mega rettilineo, gli altri partono, io parto anch'io....apro apro apro e la moto comincia ad alleggerirsi e la sento, allora forzo di + e comincia ad alzarsi...cavolo come aprivo impennava.....CHE FIGATAAAAAAAAA Poi vado su x il passo, dietro agli altri, e in cima arriviamo in un ristorante e ci sediamo a mangiare... E mi rendo conto che io ero senza casco... Dopo mangiato si torna a casa, con l'F4 e penso...cavolo...? la prima volta che guido come si deve una 1000....

E mi sveglio....mar? le mpennate che figata paurosa!!! Era tr.facile (nel sogno) e mentre stavo a ruota dritta mi alzavo leggermente sulle pedane!!!

Cavolo..non vedo l'ora mi arrivi il gixxer!!!!!!

• Font Size
    buon risveglio

Comment

• Font Size
      che bello sognare.... non ti preoccupare vedrai che lo fari anche te con il gixxerino e l'akra

Comment

• Font Size
        Beh... un sogno cos? lo voglio fare anch'io!!!
        Dai vedrai che la gixxerina arriva presto!!!

ps: hai tralasciato i dettagli del ristorante!!

Comment

• Font Size
          ussignur

Comment

• Font Size
            Chiss? come mai ti sei sognata la Brutale... (dopo che ti ho fatto il lavaggio del cervello per mesi.... )
            Bel sogno comunque, mi devo informare quanto costa far montare il selettore Brutale/F4 (secondo me ? un accesorio CRC..) al limite ci faccio un pensierino...

Ah per le penne non ti preoccupare, vedrai che farle col Suzu sar? facile (quasi) come nel sogno

Comment

• Font Size
              Che bel sogno!!! Dai tieni duro che quando arriva il gixxer ti potrai sfogare......!!!!

Comment

• Font Size
                Re: CHE FIGATA DI SOGNO!!!!!!

Originally posted by Rossa
                Mar?...mi sono svegliata con un sorriso!!!!
                Praticamente, ero al lavoro, esco e ci sono i miei amici in moto che mi sono venuti a prendere, ma io...sono con la mia di moto. LA BRUTALE, appena ritrata!!!! AZZZZZZZZZ
                Salgo.....in metto in strada e diventa l'F4.....
                Davanti a dove lavoro si figura un mega rettilineo, gli altri partono, io parto anch'io....apro apro apro e la moto comincia ad alleggerirsi e la sento, allora forzo di + e comincia ad alzarsi...cavolo come aprivo impennava.....CHE FIGATAAAAAAAAA Poi vado su x il passo, dietro agli altri, e in cima arriviamo in un ristorante e ci sediamo a mangiare... E mi rendo conto che io ero senza casco... Dopo mangiato si torna a casa, con l'F4 e penso...cavolo...? la prima volta che guido come si deve una 1000....

E mi sveglio....mar? le mpennate che figata paurosa!!! Era tr.facile (nel sogno) e mentre stavo a ruota dritta mi alzavo leggermente sulle pedane!!!..... e dietro di me, all'improvviso... un suono familiare.. una sirena, un lampeggiante... si affiancano, una paletta.... Mi chiedono i documenti, patente e libretto.... RITIRO DELLA PATENTE..... accidenti poteva andare peggio, potevo farmi male senza casco... pazienza ? andata bene cos?

:

Comment

• Font Size
                  Re: CHE FIGATA DI SOGNO!!!!!!

Originally posted by bandit
                  ..... e dietro di me, all'improvviso... un suono familiare.. una sirena, un lampeggiante... si affiancano, una paletta.... Mi chiedono i documenti, patente e libretto.... RITIRO DELLA PATENTE..... accidenti poteva andare peggio, potevo farmi male senza casco... pazienza ? andata bene cos?

:

Comment

• Font Size
                    devi mangiare pi? leggero la sera.

Comment

• Font Size
                      He he, ormai ? malata anche la Rossa

bel sogno per?, immagino che oggi non fai altro che pensarci... alle pinne e ai tornanti fatti in sogno!

Comment

• Font Size
                        mitico il tuo sogno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nwaps
                          devi mangiare pi? leggero la sera.
                          mi ha portato due spicchi di pizza mia mamma al pronto soccorso...quindi...leggerissima!!!
                          La verit? ? un'altra....sono proprio malata persa!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X