Come sapete il periodo ? di magra... MOOOOLTO magra... per? finalmente ho ricevuto 2 telefonate. Per sicurezza non voglio dire il nome delle societ?. Non vorrei mai che mi rintracciassero in qualche modo... Ovviamente non sto dicendo nulla. Ma secondo me spesso si usa l'inglese per gonfiare una mansione che invece ? abbastanza terra a terra...
Esempio 1: Il periodo di stage sar? orientato a fornire al candidato una visione dei processi interni all'azienda relativi alle funzioni Sales & Marketing. E' prevista un'alternanza formativa nelle varie funzioni di Marketing e di Vendita al fine di fornire al candidato le conoscenze di base sui singoli processi, in particolar modo:
? fornire formazioni tecniche di base e di mercato per gestire la relazione con il cliente
? come creare una campagna di vendita
? preparare una visita di vendita
? supporto attivo alla forza di vendita.
In sostanza fai il venditore porta a porta?!
Esempio 1: Il periodo di stage sar? orientato a fornire al candidato una visione dei processi interni all'azienda relativi alle funzioni Sales & Marketing. E' prevista un'alternanza formativa nelle varie funzioni di Marketing e di Vendita al fine di fornire al candidato le conoscenze di base sui singoli processi, in particolar modo:
? fornire formazioni tecniche di base e di mercato per gestire la relazione con il cliente
? come creare una campagna di vendita
? preparare una visita di vendita
? supporto attivo alla forza di vendita.
In sostanza fai il venditore porta a porta?!
Comment