Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: tante paroloni.. ma poi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    Giggei sei un rompicojoni :gaen:
    ecco
    hai scoperto l'acqua calda

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      io nn son manco diplomato...se tu sapessi quanto guadagnavo appena iniziato capisci quanto pu? valere lo studio o la praticit?.... se poi vieni a sapere quanto guadagno ora ti impicchi sicuro ....

chi nn ha un titolo di studio o laurea nn sempre ? perch? nn c'arrivava x ingnoranza...forse certi ci han visto lungo e han capito che prima semini prima raccogli....? un dato di fatto!! il 90% delle lauree che ci son in giro servono a ben poco a mio avviso...poi mi sembra che la paura di aver i calli alle mani faccia il resto

buona fortuna a tutti i laureati che ne han bisogno!!!!!
      la penso come te...
      infatti a mio figlio col cazz che lo faccio studiare

a 14 anni gli prendo un ristorante e pedalare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        la penso come te...
        infatti a mio figlio col cazz che lo faccio studiare

a 14 anni gli prendo un ristorante e pedalare!!!
        me fai mor?

Comment

• Font Size
          sei sempre dietro a lamentarti, nella tua ultima discussione a riguardo ti ho segnalato che qui da me, dove potresti venire a lavorare in bicicletta, serviva una persona laureata x affiancare un'altra laureata per un lavoro di controller.
          hai risposto ridendo e nn m hai + cagato.

credo che la persona scelta inizi forse settimana prox o quella dopo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            me fai mor?

..diglielo te che prima deve trovare i soldi x prenderglielo!! magari lavorando...se trova un lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              sei sempre dietro a lamentarti, nella tua ultima discussione a riguardo ti ho segnalato che qui da me, dove potresti venire a lavorare in bicicletta, serviva una persona laureata x affiancare un'altra laureata per un lavoro di controller.
              hai risposto ridendo e nn m hai + cagato.

credo che la persona scelta inizi forse settimana prox o quella dopo.
              hai altro per le mani????
              sai mai mi vada a donne di facili costumi l'esame

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                ..diglielo te che prima deve trovare i soldi x prenderglielo!! magari lavorando...se trova un lavoro
                trank
                conosco qualcuno del settore ed ho visto quanto costa prenderne uno in gestione e che introiti ha....si inizia da li!

e trank che il lavoro l'ho...iniziato con la gavetta me senza mai dimenticare i sacrifici che avevo fatto in passato!!!
                Last edited by dj crush; 12-04-12, 15:57.

Comment

• Font Size
                  hai altro per le mani????
                  sai mai mi vada a donne di facili costumi l'esame
                  eh ma te mica hai fatto giurisprudenza o mi ricordo male? ci serviva un neolaureato in economia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    eh ma te mica hai fatto giurisprudenza o mi ricordo male? ci serviva un neolaureato in economia...
                    azz.......cmq vedevo che con giuri puoi accedere anche a molte posizioni interessanti i laureati in economia

Comment

• Font Size
                      azz.......cmq vedevo che con giuri puoi accedere anche a molte posizioni interessanti i laureati in economia
                      beh guarda mi sa ke basterebbe un ragioniere volenteroso...

ma ormai la laurea ? considerata come il diploma fino a 15 anni fa.

Comment

• Font Size
                        trank
                        conosco qualcuno del settore ed ho visto quanto costa prenderne uno in gestione e che introiti ha....si inizia da li!

e trank che il lavoro l'ho...iniziato con la gavetta me senza mai dimenticare i sacrifici che avevo fatto in passato!!!
                        inizia da ora se sai muoverti....

cos? tuo figlio godr? del patrimonio acquisito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Non lo s? Dj... Cio? da quelle parole ho tratto quel tipo di mansione (a te cosa sembra?). Ed aver fatto l'universit? per poi fare un lavoro che comporta un impiego che potrebbe fare chiunque (perch? non ditemi che un neodiplomato non s? fare quei lavori l?) mi fa cadere le braccia.....

Ancora devo fare il colloquio quindi ho tempo per ricredermi. Per? bo...

Cmq ora come ora sto pesando sulle spalle dei miei. Il lavoretto a chiamata che avevo prima praticamente non c'? pi?. Sono 2 mesi che non mi automantengo.
                          Provaci.
                          Mia sorella si ? laureata pure lei, ha iniziato con uno stage, poi ? stata assunta, successivamente ? cresciuta, sia come competenze nel mondo del lavoro, sia come stipendio economico.

Non hai niente da pardere, guarda il lato positivo... nel frattempo continua a guardarti in giro.

Il titolo di studio conta, ma conta anche la volont? e il curriculum lavorativo.
                          Non tutti hanno la possibilit? di iniziare gi? ad "alto livello".. per cui devono salire velocemente le varie mansioni.
                          Con umilt?, impegno, costanza e sforzo se hai le carte giuste puoi andare lontano.

Un unica cosa mi viene da dirti... vendere non ? per nulla facile, credo sia una delle cose piu' difficili in assoluto e ricercate di questi periodi,
                          Bada bene, dico SAPER VENDERE.. non venditori porta a porta che lo fanno SOLO per portare a casa lo stipendio a fine mese e se va bene qualche bonus...
                          perch? saper vendere ? un arte che viene dalle TUE caratteristiche caratteriali e preparazione nell'ambito in cui ti confronti.

C'e' una bella frase di Randy Paulsch che ti consiglio di conservare vicino al tuo cuore: LA FORTUNA ? L?INCONTRO TRA LA COMPETENZA E L?OPPORTUNITA?

Comment

• Font Size
                            trank

buona fortuna....ce ne vuole molta oggi

cmq ti metti a fare un lavoro che chiunque potrebbe fare? e la laurea cosa l'hai presa a fare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Provaci.
                              Mia sorella si ? laureata pure lei, ha iniziato con uno stage, poi ? stata assunta, successivamente ? cresciuta, sia come competenze nel mondo del lavoro, sia come stipendio economico.

Non hai niente da pardere, guarda il lato positivo... nel frattempo continua a guardarti in giro.

Il titolo di studio conta, ma conta anche la volont? e il curriculum lavorativo.
                              Non tutti hanno la possibilit? di iniziare gi? ad "alto livello".. per cui devono salire velocemente le varie mansioni.
                              Con umilt?, impegno, costanza e sforzo se hai le carte giuste puoi andare lontano.

Un unica cosa mi viene da dirti... vendere non ? per nulla facile, credo sia una delle cose piu' difficili in assoluto e ricercate di questi periodi,
                              Bada bene, dico SAPER VENDERE.. non venditori porta a porta che lo fanno SOLO per portare a casa lo stipendio a fine mese e se va bene qualche bonus...
                              perch? saper vendere ? un arte che viene dalle TUE caratteristiche caratteriali e preparazione nell'ambito in cui ti confronti.

C'e' una bella frase di Randy Paulsch che ti consiglio di conservare vicino al tuo cuore: LA FORTUNA ? L?INCONTRO TRA LA COMPETENZA E L?OPPORTUNITA?
                              direi che si pu? chiudere la discussione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                buona fortuna....ce ne vuole molta oggi

cmq ti metti a fare un lavoro che chiunque potrebbe fare? e la laurea cosa l'hai presa a fare?
                                un video vale pi? di mille parole

[YOUTUBE]n1JNADax7PM[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X