Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I've a dream: quesito per gli avvocati DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I've a dream: quesito per gli avvocati DDG

    I casi Lusi e Belsito mi hanno fatto girare parecchio gli zebedei.
    Poich? scoperta con le mani nel barattolo della marmellata, la partitocrazia si ? riunita per cercare di darsi un regolamento etico sui soldi dei rimborsi. Ma NON di rinunciare ai rimborsi.
    Visto che il popolo sovrano si era espresso con apposito referendum sulla sospensione del finanziamento pubblico ai partiti,
    Visto che questi ultimi hanno aggirato la volont? popolare reintroducendo il "rimborso elettorale",
    Visto che questi rimborsi sono manifestamente delle ladronate, poich? arrivano a essere fino a 10 volte in pi? di quanto speso

    ...non vi pare che ci siano gli estremi per una bella denuncia?
    Magari alla corte europea di strasburgo?

    Vorrei che i partiti fossero costretti a rimborsare ad ogni elettore la differenza tra quanto speso e quanto incassato (con i soldi nostri).

    Ovviamente trattandosi solo di un paio di euro ad elettore, la proposta sarebbe quella di girarli direttamente su un conto che so, per le vittime della strada, o sulla ricerca sul cancro....

    Secondo voi, legulei, ci sono le premesse per attuare questa mia fantasia???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexab13 View Post
    Secondo voi, legulei, ci sono le premesse per attuare questa mia fantasia???
    Oh si, le premesse ci sono tutte... Poi per? la multa dalla UE la paghiamo tutti noi, come quella per Rete 4...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella pensata!

      certo che sti politici riescono pure a infischiarsene delle leggi e della costituzione.... ma w l'italia e fieri di essere italiani!! e son tanti a pensarlo ancora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        Oh si, le premesse ci sono tutte... Poi per? la multa dalla UE la paghiamo tutti noi, come quella per Rete 4...
        Multa? Non penso. Qu? si parla di rimborsare il maltolto a tutti gli elettori, e la somma verrebbe rigirata ad un fondo no profit. Non mi pare ci sia nulla da rimettere....

        Comment

        X
        Working...
        X