Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montitasse : + accise benzina e tassa SMS x finanziare protezione civile.. ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ancora tasse sulla benzina

BASTA ZIOPORKO AVETE ROTTO ER CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

Comment

• Font Size
      MONTI HAI GIA' FATTO TROPPO .... ORA TORNATENE A CASA PER FAVORE

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        per? fino alla scadenza dell'abbonamento non possono aumentare niente! quello pattuito alla stipula ? quello e fino alla scadenza non possono toccarlo, ovviamente alla scadenza aumenteranno i prezzi.

mi v? di culo che ho ancora un vecchissimo piano dove pago gli sms 7cent verso tutti e 1 cent verso un numero scelto.
        Tranquillo che la WIND all'epoca lo aveva gi? fatto...Aumento la tariffa senza colpo ferire...

Comment

• Font Size
          pare che abbiano fatto dietrofront....almeno ufficiosamente....ma vedremo se non spunta fuori in ogni caso....1 miliardo e passa fan parecchio gola dopotutto...

Comment

• Font Size
            secondo me passa alla grande. ? una di quelle cose che pesa solo agli straccioni, mica ai ricchi, quindi perch? non farla?

p.s.: sono un filino ironico eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Tranquillo che la WIND all'epoca lo aveva gi? fatto...Aumento la tariffa senza colpo ferire...
              come aveva deciso l'aumento? se io ho 300sms compresi mi f? pagare 0,2x300? e se poi ne uso solo 200?...

Comment

• Font Size
                beh se aumentano il costo del cellulare ? facile.....lo prendo e lo butto (o glielo ficco nel culo se mi capitano a tiro )

Comment

• Font Size
                  leggevo stamattina che il diesel dal 2002 ? aumentato del 98% e la benzina del 66 %,perch? noi italiani non facciamo mai un ***** e ci piace tanto farcelo mettere in quel posto senza vasellina??????????

ogni giorno penso di andare a roma e prenderne due o tre di quelle merde che fanno tanto i professori in tele piangendo a destra e a sinistra e dargliene tanta ma veramente tante...poi purtroppo come sempre non faccio e non dico niente...

io sono contro certe cose ma finch? non ci faremo sentire con la forza questi continueranno a farsi i cazzacci loro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    leggevo stamattina che il diesel dal 2002 ? aumentato del 98% e la benzina del 66 %,perch? noi italiani non facciamo mai un ***** e ci piace tanto farcelo mettere in quel posto senza vasellina??????????

ogni giorno penso di andare a roma e prenderne due o tre di quelle merde che fanno tanto i professori in tele piangendo a destra e a sinistra e dargliene tanta ma veramente tante...poi purtroppo come sempre non faccio e non dico niente...

io sono contro certe cose ma finch? non ci faremo sentire con la forza questi continueranno a farsi i cazzacci loro..
                    io lo ripeto da sempre... ci ha lavoro ora no pu? far nulla... chi ? in cassa invece, piuttosto che star con le bandiere fuori dalla ditta, che si raggruppi tutti i milioni di cassa integrati se ne vadano tutti in gita a Roma a protestare, tanto loro hanno tempo per farlo... non ci vorrebbe molto.... basterebbe anche solo che una ditta di 400 dipendenti ne mette in cassa 300 e piuttosto che stare li ai cancelli dove ? INUTILE, se ne prendono e vanno a picchettare dove serve!

Comment

• Font Size
                      come aveva deciso l'aumento? se io ho 300sms compresi mi f? pagare 0,2x300? e se poi ne uso solo 200?...
                      L'aumento fu per la tariffa delle chiamate di un piano tariffario. Passarono tipo da 8 cent al minuto a 10 cent (sono cifre cosi a cavolo ?)

Comment

• Font Size
                        L'aumento fu per la tariffa delle chiamate di un piano tariffario. Passarono tipo da 8 cent al minuto a 10 cent (sono cifre cosi a cavolo ?)
                        ok ma io dall'inizio parlo di abbonamenti all inclusive che con un tot mensile hai messaggi gratis compresi, non possono tassare 2 cent a sms gratuito senn? non lo ? pi?.. ? diverso.

Comment

• Font Size
                          Ma domanda??
                          Sono pazzo solo io che credo che, con il governo di prima non potevano pi? spillar soldi come volevano, quindi maestosamente "hanno fatto dei cambiamenti" solo per "far credere" e "dare speranza" in modo da poter prendere ANCORA il "prendibile/rimanente" fino ad esaurimento totale dei cittadini?

Comment

• Font Size
                            ok ma io dall'inizio parlo di abbonamenti all inclusive che con un tot mensile hai messaggi gratis compresi, non possono tassare 2 cent a sms gratuito senn? non lo ? pi?.. ? diverso.
                            Speriamo sia come dici tu...La faccia di addebitarti i 2 cent a sms non credo gli manchi...

Comment

• Font Size
                              Speriamo sia come dici tu...La faccia di addebitarti i 2 cent a sms non credo gli manchi...
                              ah la faccia no di sicuro ma penso sia illegale visto li avrei gratis e ho un tot fisso al mese, cmq faranno i lrincaro a abbonamento scaduto sul tot e via... cmq pare che l'abbiano tolta

Comment

• Font Size
                                ah la faccia no di sicuro ma penso sia illegale visto li avrei gratis e ho un tot fisso al mese, cmq faranno i lrincaro a abbonamento scaduto sul tot e via... cmq pare che l'abbiano tolta
                                La staranno rivalutando, a 1 cent

E ti diranno che hanno scontato del 50% una tassa

Comment

X
                                Working...
                                X