Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Versamento rifiutato i banca.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Zul View Post
    Sono convinto che esiste una macchina che riesce a contare le monete.

    In base al peso e a qualche altro dato c'? sicuramente una macchinetta che ci rovesci i soldi e li riesce a separare e contare velocissimamente, come quella che conta le banconote.

    In effetti se ci sono ditte che portano questo tipo di valuta, le societ? che hanno le distributrici di bevande, e poi le slot machine ecc. ecc., allora le banche che "trattano" questi clienti se ne dovrebbero dotare !!!!!
    Certo che esiste.

    Comment


    • Font Size
      #32
      si, esiste, l'ho vista usare proprio da uno di quelli che passa a svuotare i videopoker.

      per inciso: non e' un pagamento, e' un versamento, la banca e' obbligata per legge ad accettare qualsiasi valuta legale.

      se io arrivo col vaso da 20kg delle mance (un'esempio eh...), e le voglio anche solo cambiare, la banca e' tenuta a farlo.
      magari per evitare di bloccare la coda mi fa passare in un'ufficio invece che stare allo sportello, ma non c'e' verso che ti dicano "tu non puoi portare una qualsiasi forma valutaria da versare sul tuo conto corrente".

      ecchecazz... prossima volta faranno le pulci perche' le banconote non sono lavate e stirate??
      vediamo di non farci proprio prendere per il cul0 in questo modo...

      la legge riportata parla di pagamenti: se m'arriva un cliente e paga 1000 euro in monetine, posso rifiutarmi di accettare il pagamento.
      se porti in banca dei soldi, fosse anche una cassa da 300kg di monete, per versarli sul tuo conto la banca e' obbligata ad accettare.
      i cartoncini per le monete se li riempano loro, e' il loro lavoro... tanto piu' che ripeto, la contamonete esiste, e' solo un po' rumorosa...

      Comment

      X
      Working...
      X