Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIERCING!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by galadriel
    veramente il piercer mi ha detto che quello sulla lingua ? il meno doloroso...e se si usa il titanio nn dovrebbe gonfiarsi....lui addirittura lo consiglia come primo piercing....se lo dice lui.....
    Beh se te lo ha detto lui di sicuro ? piu affidabile di me...
    cmq magari il mio compagno che lo aveva fatto.. magari ? andato in un posto nn del tutto igienico... beh se f? meno male.. evvai di piercing...

    Comment


    • Font Size
      #62
      io l'ho visto fare e mi ? passata la voglia auguri
      mentre sulla lingua mi fa skifo blaaaaaa nn li posso vedere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by DEBZUKI
        Originally posted by galadriel
        Originally posted by monikawa
        io l'ho fatto da sola
        :surprise:
        seeeeeeeeee......


        maval?...
        si vede che non ci conosciamo...
        non vi dico nemmeno con cosa ne in quanto tempo senno non ci credete proprio pi?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by monikawa

          non vi dico nemmeno con cosa ne in quanto tempo senno non ci credete proprio pi?
          conoscendo la monikiappa..ci credo ci credo..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by galadriel
            buhahaha....chiss? la faccia del mio ex quando lo vedr?...ha sempre voluto che lo facessi e nn mi decidevo mai..ora che ci siamo lasciati lo faccio!! ti?! :P :P :P :P
            mhm... spero non sia questo che ti spinge a farlo...

            cmq io l'ho fatto due anni fa e non ho sentito nulla, pensavo facesse molto male invece senti come una puntura, nulla di pi?. poi dipende da quanto sei sensibile in quella zona..... se dovessi scegliere lo rifarei ma sulla lingua....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mah guarda...io li ho fatti nell'ordine:
              -Cartilagine in alto (non mi ricordo il nome "tecnico");
              -Naso (che poi non ? un vero piercing);
              -Lingua;
              -Trago;

              Li faccio fare dal mio piercer di fiducia a Roma (ongi tanto ci vado per lavoro) ? troppo serio e professionale Ale...nonch? il cantante degli Strenght Approach!!! (un gruppo Hardcore in cui suona la batteria un altro mio amico...)...
              Quello alla lingua ? il meno doloroso...ma anche il pi? "utile"...ghghghghghgh ma questo di solito lo faccio dire alle donne... :idea
              Quello al trago non ? dolorosissimo per? ? un rompicazzo...specialmente per gente come me che dorme a pancia in gi? con la testa girata da un lato sul cuscino...ci mette il doppio per guarire e bisogna stargli un po dietro...
              Il pi? doloroso sicuramente sulla cartilagine dell'orecchio...(in alto)...mesi e mesi di torture e dolori allucinanti!!! Adesso che ? guarito per? non mi accorgo neanche di averlo...per? ? il mio preferito,il pi? bello (dopo quello alla lingua che ormai ? parte integrante di me...il mio migliore amico)...

              Me ne mancano altri 2 e arrivo a quota 7...chiss? dove li far?!!! Boh!

              Comment


              • Font Size
                #67
                percing

                Io 10 anni fa l'ho fatto al capezzolo,un lieve pizzicotto e nulla piu...a volte mi dimentico di averlo...AVANTI CON I PIERCING!!!!
                FALLO....FALLO....FALLO....

                Comment

                X
                Working...
                X