Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mito del calcolo dell'IMU

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ahhh mi ero dimenticato sulle banche:
    si parla tanto dell'evasione e di come possa aver contribuito a farci diventare "poveri" e a ridurre l'italia sul lasstrico.... si sentono appelli dal capo dello stato contro gli evasori, che la lotta all'evasione ? la panacea di tutti i mali dell'italia!
    beh... proprio le banche sono le maggiori artefici dell'evasione fiscale in italia! e loro non c'entrano mai nulla... loro evasori in prima linea (le banche dei vari Passera et co...che ora son li tutti uniti nella lottra contro l'evasione ) con manovre illecite a non versare tasse allo stato... i politici che pagano a nero i loro collaboratori...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Chiaramente Schwanz ha tutta la mia solidariet? e lo capisco. Sicuramente una tassa come l'IMU ? sbagliata come formulazione perch? non tiene conto dello stile di vita e del reddito. In pratica un benestante con 2 figli ha pi? detrazione di un poveraccio con uno solo.
      esatto, dicesi italia ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bennymax View Post
        ahhh mi ero dimenticato sulle banche:
        si parla tanto dell'evasione e di come possa aver contribuito a farci diventare "poveri" e a ridurre l'italia sul lasstrico.... si sentono appelli dal capo dello stato contro gli evasori, che la lotta all'evasione ? la panacea di tutti i mali dell'italia!
        beh... proprio le banche sono le maggiori artefici dell'evasione fiscale in italia! e loro non c'entrano mai nulla... loro evasori in prima linea (le banche dei vari Passera et co...che ora son li tutti uniti nella lottra contro l'evasione ) con manovre illecite a non versare tasse allo stato... i politici che pagano a nero i loro collaboratori...
        se l'italia fallir? sar? per il sistema bancario.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Factory View Post
          raster, come ti esce quel numero?

          ho scritto tutto in fretta

          RC 367,00

          367 X 1,05 = 385,40

          385,40 X 160 = 61656,0

          61656,0 X 0,004 = 246,60

          246,60 - 200 = 46,60

          46,60 x 50 % = 23,30 = 23,00 = 1 rata

          la seconda va verificata con aumenti (Comuni sicuro ma forse anche Stato ladro)

          Comment


          • Font Size
            #65
            cmq, tornando all'IMU:
            si pagher? sicuramente con F24 in cui la scritta ICI ? stata sostituita da IMU.
            i modelli sono reperibili gi? in questi giorni in banche, poste, ag. entrate.

            i vecchi modelli (quelli con la scritta ICI) saranno ancora utilizzabili fino al 1? giugno 2013, dopo tale data solo nuovi modelli saranno accettati.

            Ah, si pagher? quasi sicuramente in 3 RATE e non in 2. ? da confermare luned? prossimo.

            io ho una rendita catastale di circa 480 euro, e pagher? 54 euro. (pi? l'eventuale sicuro aumento delle aliquote comunali)

            se ci sono novit? vi aggiorno.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by schwarz View Post
              Quindi ? gi? tornato normale pagare una tassa su una tassa

              Siamo un popolo davvero spettacolare

              dico solo :


              zio can

              Comment


              • Font Size
                #67
                notare l'aumento del 60% sul 105% iniziale....mica hanno tolto la rivalutazione di 5%.....

                ci manca solo che ci aggiungano anche l'iva....

                Comment

                X
                Working...
                X