Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AH!!! LE FRITTELLE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AH!!! LE FRITTELLE!!!

Dopo a casa spero che ne siano avanzate... anche se ne dubito, uffi!!!

Ieri la mia mamma si ? messa a fare le frittelle di mele... e io che ci tenevo dietro a mangiarle calde appena fatte... finch? non mi ha sbattuto fuori dalla cucina he he!!!

Troppo buone, ne ho mangiate davvero una quantit? allucinante, e ne ho portato un assaggino anche alla miss ieri sera. Anche Elix ? riuscita ad assaggiarle.

Spero davvero di trovarne almeno una dopo a casa!!!

• Font Size
    Ma bravo! Ti sembrano cose da scrivere all'ora di pranzo quando il mio stomaco bestemmia reclamando cibo?????

Booooneeeee le frittelle di meleeeee! Certo che passando da Villa Lagarina potresti allungarmene una kilata!

Comment

• Font Size
      oggi ? la festa dei pasticceri!! io me ne sto in riposo,cmqe ne ho fatte ben 550 ieri mattina e sono state vendute tutte!!! per non parlare dei mitici galani (crostoli)!!
      non conto le frittelle mignon quelle si va a chili!!!!

va beh,anche pr quest'anno ? finito il carnevale!!!

ora pasqua con uova decorate e colombe volanti!!!!

Comment

• Font Size
        buonissime le frittelle di mele!! le fa anche la mia nonna!!!!
        io qui sono pieno di crostoli quelli ripieni di marmellata o di castagne... troppo buoni!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy R1
          Ma bravo! Ti sembrano cose da scrivere all'ora di pranzo quando il mio stomaco bestemmia reclamando cibo?????

Booooneeeee le frittelle di meleeeee! Certo che passando da Villa Lagarina potresti allungarmene una kilata!

Azz... le ha fatte ieri e mi sa che fino al prossimo anno devo portarmi il ricordo, hehe!!!

Comunque a Villa Lagarina ci si pu? trovare comunque... faccio spesso il tratto Ala-Trento, specialmente nel fine settimana con la miss.

Comment

• Font Size
            E tu scrivi queste cose alle 12:37...........ma va che sei un bel......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede.R1
              E tu scrivi queste cose alle 12:37...........ma va che sei un bel......

Fatto apposta, he he!!!

Ne soffro anche io non credere!! ma tra 2 min sar? seduto a tavola con un piatto pieno di cibarie davanti!!!

E spero poi nelle frittelle.. che non se le siano pappate tutte

Comment

• Font Size
                la mia mamma invece ha fatto le chiacchere....e le ha fatte anche ripiene alla nutella.....raga non vi dico come sono buone.....!!!!!!

DAIDENUTELLAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  BBBONEEEEEEEEE LE FRITOLEEEEEEE.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LUK#6
                    la mia mamma invece ha fatto le chiacchere....e le ha fatte anche ripiene alla nutella.....raga non vi dico come sono buone.....!!!!!!

Azz le chiacchiere....miiiii ma non mi dire che sei terrone come me??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      Originally posted by LUK#6

Azz le chiacchiere....miiiii ma non mi dire che sei terrone come me??
                      Avevi qualche dubbio?????
                      La mia mamma ? di Lamezia Terme!!!!!!
                      troppo buone le chiacchere!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X