Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco consiglio per lavoro part-time

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco consiglio per lavoro part-time

    ragazzi avrei bisogno di un consiglio,io lavoro nel mercatino dalle 5 del mattino fino alle 15 16 del pome e poi sono a casa,vorrei guadagnare qualcosa di piu il pome anche stando da casa,ma come?idee?
    voi cosa mi consigliate?
    io non ho proprio idea di cosa fare,aspetto voi che siete piu esperti di me,non ? che pretendo guadagni stratosferici eh,anche lavorare solo 2 3 ore in piu al pome mi basterebbe avere anche solo 300e in piu al mese da spendere sulla moto macchina riempirle di accessori,la mia passione,aspetto vostri consigli
    grazie
    e considerate che qua in sicilia trovare qualche part time non ? affatto facile...

  • Font Size
    #2
    a un ragazzo della tua et? abbiamo proposto la pulizia scale, con i buoni Inps noi spendiamo 10euro/ora lui ne riceve 8!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      a un ragazzo della tua et? abbiamo proposto la pulizia scale, con i buoni Inps noi spendiamo 10euro/ora lui ne riceve 8!
      b? ma nessuno a me lo ha proposto^^
      se no non mi farebbe schifo eh,che poi scusa la pulizia scale ogni gg oppure x esempio una volta a settimana?

      Comment


      • Font Size
        #4
        e poi via internet non si pu? fare nulla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          a un ragazzo della tua et? abbiamo proposto la pulizia scale, con i buoni Inps noi spendiamo 10euro/ora lui ne riceve 8!
          b?, rapportato al tipo di mansione non sono pochi soldi!
          li prende un qualsiasi impiegato tecnico... laureato e con alcune responsabilit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in qualche bar/gelateria?...d'estate penso che abbiano spesso bisogno visto che il giro aumenta parecchio in quel periodo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              8€ l'ora non son mica male!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piccolo OT: Mika ci venite mai a fare il mercatino qui a Balestrate???
                In caso ci si conosce di persona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Piccolo OT: Mika ci venite mai a fare il mercatino qui a Balestrate???
                  In caso ci si conosce di persona
                  no king al massimo verso palermo vengo a alcamo e castellamare del golfo,poi faccio trapani marsala tutto dall'altra parte,ma per caso domenica sali all'arrusti e mangia a sambuca di sicilia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika89 View Post
                    no king al massimo verso palermo vengo a alcamo e castellamare del golfo,poi faccio trapani marsala tutto dall'altra parte,ma per caso domenica sali all'arrusti e mangia a sambuca di sicilia?
                    Peccato, anche se ogni tanto mi capita di accompagnare mia mamma al mercatino di Alcamo. Magari qualche volta ci si vede l?!
                    Comunque no, purtroppo questo ? un momento di merda per me ed escludo categoricamente di esserci ahim?.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X