Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rex [barzellette]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lucavor View Post
    azz


    Ave Maria piena di grazia.................

    :
    buahahah

    Comment


    • Font Size
      #47
      ah ah ah ah aha ah ah ahah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        buahahah
        Io non me le ricordo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luka79 View Post
          Un pastore se ne sta beato seduto sotto un ombroso albero ad osservare le sue pecore al pascolo, quando arriva una macchina sportiva e ne scende un tizio elegante e figo con valigetta, telefono satellitare ecc. ecc.
          Si avvicina al pastore e gli dice: "Buongiorno, vorrei proporle un affare".
          "Dimmi"
          "Se indovino in meno di 5 minuti quante pecore hai, me ne posso prendere una?"
          " Fa' pure..."
          Il tipo estra dalla valigetta un portatile e col satellitare si collega ad un satellite, poi si collega ad un centro di supercalcolo e dopo nemmeno tre minuti dice:
          "Lei ha esattamente 367 pecore"
          Il pastore annuisce ed allora il tipo prende uno degli animali e fa per caricarlo sulla macchina.
          A questo punto il pastore chiede: " Se indovino che lavoro fai, mi posso riprendere la bestia?"
          Il tipo ci pensa un po', quindi pensando di non aver nulla da perdere accetta.
          Il pastore dice "Tu sei un consulente"
          "E' vero!!!! Come hai fatto ad indovinare?"
          "Semplice, arrivi qua senza che nessuno ti abbia chiamato, mi proponi un affare che ? un affare solo per te, infine non capisci un caxxo.
          Ed ora ridammi il cane!"
          mwahahahaahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #50
            ave maria piena di mgrazia...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ave maria piena di grazia...pensavo fosse sconcia anche questa

              Comment


              • Font Size
                #52
                un boscaiolo sta tagliando con il macete degli alberi nel bosco,tornato a casa alla sera vede in una rivista la pubblicita' dell'ultima motosega husquarna e la mattina seguente va in negozio e chiede informazioni in merito a questa motosega.
                il negoziante comincia a spiegare tutte le caratteristiche e rassicura il boscaiolo che riuscira' a tagliare minimo 50qli di legna al giorno.
                il giorno seguente il boscaiolo comincia a tagiare legna e all arrivo della sera ne ha tagliati solo 20qli.
                il giorno dopo ancora si mette di impegno e riesce a tagliarne 30qli.
                sconsolato torna al negozio e chiede al venditore di controllare la motosega perche' non funziona bene.
                il venditore controlla e dice al boscaiolo che la motosega e' in perfetto ordine tira la corda di avviamento e parte al primo colpo.
                il boscaiolo lo guarda di stucco e dice al venditore mi scusi ma questo che rumore e?

                Comment

                X
                Working...
                X