Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vela: America's cup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    wow le 2 luna rossa seconda e sesta, finalmente vedono la luce

    Comment


    • Font Size
      #32
      io sto guardando dall'inizio ma non capisco una fava !!

      Comment


      • Font Size
        #33
        cosa non capisci ? mi sembra semplice, vince chi arriva primo

        dai, posso aiutarti ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by manzac View Post
          cosa non capisci ? mi sembra semplice, vince chi arriva primo

          dai, posso aiutarti ?
          si ma non capisco attorno a cosa devono girare e che tragitto devono fare..
          va be io sono totalmente inesperta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Attorno alla boa, per il tragitto pi? veloce.

            Comment


            • Font Size
              #36
              a parte la prima boa dopo la partenza che la devono lasciare sulla sx, per le altre devono passare in mezzo alle due boe e poi ogniuno sceglie se virare a destra o a sx per arrivare alle prossime. E' piu' difficile spiegarlo ... vedo se trovo il percorso e te lo posto

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma l'utente che rompeva i maroni per la visibilit? del rugby in luogo del calcio??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in che senso ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    che qualche tempo fa in un thread sul rugby si inser? un utente, evidentemente piccato per la popolarit? acquisita da quel nobile sport per quanto l'italia nel sei nazioni facesse schifo.. senza valutare che comunque vi partecipa e lo sport in se merita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      che qualche tempo fa in un thread sul rugby si inser? un utente, evidentemente piccato per la popolarit? acquisita da quel nobile sport per quanto l'italia nel sei nazioni facesse schifo.. senza valutare che comunque vi partecipa e lo sport in se merita.
                      ah bon, me l'ero perso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by manzac View Post
                        a parte la prima boa dopo la partenza che la devono lasciare sulla sx, per le altre devono passare in mezzo alle due boe e poi ogniuno sceglie se virare a destra o a sx per arrivare alle prossime. E' piu' difficile spiegarlo ... vedo se trovo il percorso e te lo posto
                        si mi faresti un piacere.. ma il tragitto ? sempre quello? cio? anche sabato e domenica alle finali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          in rete non trovo nulla, vediamo se con questo disegnino riesco a spiegarmi meglio



                          la riga rossa ? grossomodo il tragitto che fanno le barche nel senso, attraversato il cancelletto di partenza devono lasciare obbligatoriamente la boa 1 sulla sx e dirigersi verso il cancelletto 2. Sceglieranno poi i tattici a bordo se virare a destra o strambare a sx per poi dirigersi verso la 3. Percorso da rifare 3 volte per poi passare nel cancelletto d'arrivo.
                          Riguardando il disegno vedo che ho sbagliato ad indicare la direzione del vento, non arriva proprio co? di traverso al campo di regata ma piu' da sud/est, da ore 5 insomma prendendo a riferimento l'orologio cosicch? da far fare alle barche lati di bolina e lati di ... dico poppa anche se non lo ? ma facciamo un po' di passi per volta.

                          Ce l'ho fatta a farmi capire un po' di piu' ?

                          Leggo che dopo le 2 regate di flotta giornaliere ci sono anche dei match race - gara uno contro uno -. Non credo che usino lo stesso tragitto, troppo lungo. Oggi se il lavoro me lo permette ci guardo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X