Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INDONESIA - ? allarme Tsunami. terremoto di 8,9gradi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    per non pensare poi a quanti morti avr? fatto la scossa gi? di suo
    sta in mare l'epicentro....non credo abbia fatto morti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      a in mare? bene almeno quello ? gi? qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        natra vota? ... speriamo bene per loro

        Comment


        • Font Size
          #19
          movimento della faglia orizzontale, nessun pericolo

          Comment


          • Font Size
            #20
            scampato pericolo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma veramente adesso sky tg24 ha appena detto che gli strumenti hanno rilevato la formazione di onde anomale.... speriamo sia una bufala o che siano relativamente piccole o che, paghi dell'esperienza del 2004 la gente si tolga dalle coste.
              S?, ci ero stato: in SriLanka, partendo da Ciampino il 31 dicembre 2004. Due volte, per 20 gg l'una, fino ad aprile. Col Canadair un viaggio di 4 gg e circa 24 ore di volo....
              Ma la Protezione Civile di Bertolaso doveva attuare lo "show the flag". Cmq qualcosa di utile lo abbiamo fatto e questo mi basta.

              Comment


              • Font Size
                #22
                nei TG dell'una non hanno detto niente di pi? di quanto gi? detto...
                Hanno rilevato movimento in mare e danno per certa la creazione di uno Tsunami (parlavano di onde di 6mt) pero' ancora ste onde non si sono fatte vedere....speriamo continuino cos?...povera gente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  incredibile scossa di terremoto in indonesia
                  Un fortissimo terremoto misurato in 8,9 gradi della scala Richter ? avvenuto alle 10,38 (ora italiana) nell'oceano Indiano al largo della costa occidentale di Sumatra. Pi? o meno nella stessa zona dove avvenne il grande terremoto di 9,1 gradi il 26 dicembre 2004. L'epicentro ? stato localizzato a circa 33 km di profondit?...........
                  Pi? che il terremoto in s? per s? mi allarma la locazione del terremoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    altre due scosse di 8.8 e 8.7

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      azzolina, speriam bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sumatra , insieme a Yellowstone , ai campi flegrei di Napoli ? uno dei 5 supervulcani del pianeta ... questi terremoti cosi frequenti non penso siano un buon segnale ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Sumatra , insieme a Yellowstone , ai campi flegrei di Napoli ? uno dei 5 supervulcani del pianeta ... questi terremoti cosi frequenti non penso siano un buon segnale ...
                          ma perch? dici che ci possa essere un nesso tra questi 5?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ma perch? dici che ci possa essere un nesso tra questi 5?
                            No non ho detto che ci sia un nesso ... anche perch? Yellowstone nel suo ciclo storico ? gi? in ritardo di 40'000 anni ...

                            I campi flegrei non destano preoccupazione .

                            Quello dormiente in Germania ? in ritardo pure lui ... con un ciclo sistematico di 12'000 anni , ne sono gi? passati 12900 ...

                            Sumatra invece ? stata protagonista di scenari a dir poco apocalittici ... io non dico che ci sia nesso tra i 5 supervulcani , dico solo che sono 5 .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-12, 13:50.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X