Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay acquisto all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ebay acquisto all'estero

    era gi? successo ad un ragazzo qui di ddg e non ricordo chi era, solo al contrario, lui vendeva

    ho fatto un acquisto su ebay uk, senza accorgermi che il tizio aveva messo spedizione solo in uk...pensavo che se non vendeva all'estero sarebbe stata bloccata...ora mi dice che per spedire in italia vuole 50?, gli ho detto che ? troppo ...come funziona?

    ? colpa mia? rischio da ebay qualcosa? ? colp?a sua e deve spedire ad un prezzo onesto?o cosa?

  • Font Size
    #2
    mi pare ci sia qualche cosa a riguardo della spedizione quando non viene dichiarata.
    prova a mandare qualche mail per spiegare, penso si possa annullare l'asta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si credo anche io, ma non sai se l'errore ? mio o suo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        teoricamente lui puo' annullare l'asta. mettetevi d'accordo e spiegagli che non avevi letto che non spediva in italia e che quello che chiede e' troppo non essendo stato comunque specificato

        Comment


        • Font Size
          #5
          le spese di spedizione erano specificate? era un compralo subito? eventualmente l'errore e' suo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            era gi? successo ad un ragazzo qui di ddg e non ricordo chi era, solo al contrario, lui vendeva

            ho fatto un acquisto su ebay uk, senza accorgermi che il tizio aveva messo spedizione solo in uk...pensavo che se non vendeva all'estero sarebbe stata bloccata...ora mi dice che per spedire in italia vuole 50?, gli ho detto che ? troppo ...come funziona?

            ? colpa mia? rischio da ebay qualcosa? ? colp?a sua e deve spedire ad un prezzo onesto?o cosa?
            I grassetto sopra...... se ? come hai detto l'errore purtroppo ? tuo...
            Ho fatto da poco un acquisto in uk, tra l'altro con spedizione "semplice" - Royal mail international ho pagato 12 euro, in 5 gg lavorativi ? arrivato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se l'asta ? scaduta e doc ha comprato senza leggere che non spediva in Italia ? colpa di doc...sempre che prima non sia stato chiesto se era possibile la spedizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma scusate, se non spedisce fuori uk dovrei avere bloccato la possibilit? di acquisto

                lui non ha esplicitamente scritto che non spediva fuori uk, solo nei dettagli di spedizione era indicato solo uk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ero io!

                  comunque inviagli la proposta per annullare l'acquisto, l'accetter? sicuramente perch? altrimenti ci paga le tasse e non la vende.

                  ? quando succede il contrario che son casini, come era successo a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post

                    lui non ha esplicitamente scritto che non spediva fuori uk, solo nei dettagli di spedizione era indicato solo uk
                    si ma sei cmq tu che non lo hai letto

                    cmq come detto inviagli una proposta di annullare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avrebbe dovuto bloccare l'acquisto da estero.. solo che mi sa che si possa bloccare appunto solo estero, ergo tutti... ma non sono sicuro
                      quindi in parte colpa sua.. soprattutto se non ha indicato il prezzo di spedizione per l'italia.

                      ma gli hai scritto si o no per fare l'annullamento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non gli ho detto che lo volevo ma mi ha chiesto 50? gli ho detto che era troppo e non mi ha piu' risposto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora fai "apri una controversia" e compili il modulo (son 2 cagate da scrivere eh), lui lo accetta e nessun problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a ok, ma lo devo fare io o lui?
                            perch? se non ? competenza mia manco me ne tiene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi s? che...visto che tu hai acquistato e hai chiuso l'asta/annuncio, la controversia la apre lui, in quanto ha l'addebito sulla spese di vendita di cui non ricever? nessun pagamento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X