Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setto nasale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'ho fatto e dato che non era sufficiente ci ho aggiunto anche la riduzione delle tonsille...full monty...
    Avevo problemi di apnee notturne...il fastidio nei primi 3 gg per via dei tamponi ed il dolore per toglierli vale la candela..almeno per me .
    Nessun aggiustamento estetico...s? gi? bello cos?...

Comment

• Font Size
      Certo che siete proprio stronzi eh ! ... invece che incorarggiare la signorina Danystoner , vi state divertendo a terrorizzarla ?

Occhio che la vita ? un boomerang ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        Ho una soglia del dolore molto molto bassa...ma se mi trovo a dover 'ballare' poi ballo..
        Lele..ci penso da sempre..non per la bellezza..che si ha o non si ha..e dipende da che valore le diamo..perch? respirare con mezzo naso e avere la sinusite cronica alla lunga da fastidio.
        ma ho una fifa boia
        se il problema non ? estetico ma funzionale, non ? detto che tu debba per forza farti massacrare a martellate....

io lo scorso anno mi sono operato per l'ipertrofia dei turbinati e una leggera deviazione della parte bassa ( cartilaginea ) del setto.

fatto con il laser in day hospital.... non me ne sono quasi accorto...

mi sono fatto operare dal dott. lambertoni e mi sono trovato molto bene... soprattutto dopo che ci siamo scoperti surfisti tutti e due..

prova a farti vedere da lui, non tutti i problemi si possono risolvere con il laser ma ? uno in gamba.

claudio lambertoni

ARTCOLO 1 - LASER CHIRURGIA
        Last edited by ace; 11-04-12, 08:42.

Comment

• Font Size
          ..qualcuno gi? che c'era a farsi martellare il naso..si e' anche fatto un ritocchino?
          Era un setto grave da operare per forza..o diciamo...'facoltativo'?
          Sinceri......grazie
          Ovviamente io! Mi sono fatto rifare il bel nasino che ho ora. Ma d'altronde, avendomi visto di persona, l'avrai sicuramente notato che il mio nasino all'ins? ? frutto della chirurgia estetica; non potrebbe essere altrimenti...:gaen

A parte questo, un paio di conoscenti che l'hanno fatto m'hanno detto che fa male ma non potendo confrontarmi con loro su altri tipi di dolore la soglia non la so, anche perch? ogni intervento ed ogni cosa in generale penso faccia un p? storia a s?; l'ho visto con quelli che ho fatto io, l'ho visto nel parto di mia moglie rispetto al primo...

Fatti un bilancio rotture di balle/benefici senza considerare il dolore e se i secondi superano le prime (come credo) allora vai e se vuoi fare il ritocchino vai anche con quello (anche se onestamente non ricordo nulla che non andasse nel tuo naso...); il dolore passa e qualche settimana fa scommetto che ora neppure ti ricordi cosa stessi facendo...

Comment

• Font Size
            avevo letto sesso nasale e mi chiedevo quali confini volesse oltrepassare danypr

Comment

• Font Size
              giova, te la prendi se ti dico che non ho mica notato il naso rifatto?
              per? ricordo che ti devo un aperitivo, questo s?.
              il fatto ? che mi d? noia da sempre..ma ci posso anche convivere...
              diciamo che scegliendo di farlo..non mi dispiacerebbe leggermente ridurre la patatina sul naso..
              ? cmq un optional..
              devo capire quanto sarei disposta a sopportare per questo..
              perch? pure l'otorinolaringoiatra che mi tolse la cannetta mi disse "danielina, hai la soglia del dolore molto bassa...ma quando farai un figliolo..che fai?" e io "vi abbandono e fate tutto voi altri, io non ce la posso fare"..bella vita a 24 anni..!! ahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                avevo letto sesso nasale e mi chiedevo quali confini volesse oltrepassare danypr
                albe, tu che sei una persona seria, almeno quando non c'? desmoone nei paraggi...evitiamo? :gaen:

Comment

• Font Size
                  scusa

Comment

• Font Size
                    scusa
                    ....anche perch? ? roba vecchia per la tigre del ribaltabile

Comment

• Font Size
                      scusa
                      perdonato :gaen:
                      ma vah alb?, tranquillo ..ma leggi quello che mi scrive quel pirla di alfetta CONTINUAMENTE? secondo te me la prendo per cos? poco?

Comment

• Font Size
                        a parte che sei sfigata,xk leggo sempre che devi farti operazioni ecc,e ti auguro di sistemarti tutto presto,io fossi in te lo farei,? brutto respirare male,se hai la possibilit? di soffrire una settimana contro una vita perch? non farlo?
                        p.s.
                        se ti fa consolare in un incontro di kick boxing mi han spaccato il naso con un pugno ha iniziato a sanguinare di brutto e finito l'incontro avevo un male tutto il gg nel letto ma il gg dopo stavo bene^^

Comment

• Font Size
                          perdonato :gaen:
                          ma vah alb?, tranquillo ..ma leggi quello che mi scrive quel pirla di alfetta CONTINUAMENTE? secondo te me la prendo per cos? poco?
                          eh ma in 4 chiacchiere ci entro di rado... allora visto che non te la prendi mi rileggo i suoi post e cerco di far meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            a parte che sei sfigata,xk leggo sempre che devi farti operazioni ecc,e ti auguro di sistemarti tutto presto,io fossi in te lo farei,? brutto respirare male,se hai la possibilit? di soffrire una settimana contro una vita perch? non farlo?
                            p.s.
                            se ti fa consolare in un incontro di kick boxing mi han spaccato il naso con un pugno ha iniziato a sanguinare di brutto e finito l'incontro avevo un male tutto il gg nel letto ma il gg dopo stavo bene^^
                            leggi sempre che devo fare operazioni? frequentiamo lo stesso forum?
                            ne ho fatte 2 parecchio serie..pi? due robe da piccolina come tutti..
                            faccio dei controlli medici per alcune cose..ma nulla di incontrollabile o grave grave.

avrei preferito anzi farmi qualcosa in pi? io..ma che mamma non si spaccasse la faccia..ma tant'?... diciamo che d? fastidio soprattutto di notte..perch? respiro male con il naso. nella vita giornaliera ormai non me ne rendo neanche conto..? cos? da quasi 27 anni...non lo so come si respira a 'pieno naso'.

Comment

• Font Size
                              eh ma in 4 chiacchiere ci entro di rado... allora visto che non te la prendi mi rileggo i suoi post e cerco di far meglio

? difficile superarlo....? un talentuoso naturale....
                              ciao caro albe+saBBri

Comment

• Font Size
                                ho fatto l'intervento al setto circa 12-13 anni fa..... ce l'avevo deviato da tanto, praticamente da sempre e nn so se x difetto o se x qlk tega presa da piccolo.....morale della favola avevo tutte e 2 le narici ke non tiravano (evitiamo le battute facili ihihih) ...cio? una se tiravo si tappava al 100% e l'altra quasi totalmente ...
                                cos? in vita mia mi son abituato a respirare solo con la bocca.
                                nei film di Harry Potter avrei potuto interpretare io Voldemort senza problemi ...ma Ralph Fiennes ? + figo.

dunque dopo l'operazione ? un po' lunga a passare il dolore postoperatorio....ma sicuramente c'? d peggio.

Dopo qlk giorno prima d dimetterti ti tiran via i tamponi e ricordo lo stupore vedendo ke tirava fuori tirava fuori e nn finiva +.....quando me li han fatti vedere eran 2 zanne di facocero ricurve ke prativamente ti tappano fino al cervello!

poi x un bel po' d tempo nn riescci nnke a corere ke ti senti le botte al naso....e poi hai paura a giocare a pallone...e x un po' di tempo ti si secca dentro il sangue e devi fare dei lavaggi.

cmq...il mio problema si ? risolto molto parzialmente. ora nn si tappa+ la narice ma il miglioramento ? stato molto poco...nn lo rifarei.

Comment

X
                                Working...
                                X