Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni piccoli, medi e grandi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    1000 ? chiudo il 2012 senza buffi "vaganti"

    200/300.000 ? Mi prendo un mercedes classe C piena di optionals (la E non mi entra in garage e la serie S ? troppo piccola per i miei genitori), prendo Vallelunga per un weekend, prenoto tutti gli alberghi della zona e organizzo un "Vichingo weekend" per tutti gli amici motociclisti DDG.

    50.000.000 ?, come sopra, faccio finire gli studi a Begins a "Quel D|o Biondo" tra master/specializzazioni/stage ecc.ecc., prendo una casa ai miei figli e 5 o 6 per me come pensione integrativa, cerco di vivere di rendita, viaggiando e diventando "felicemente" vecchio con la vichinga.

    Comment


    • Font Size
      #17
      C'ho due fratelli ed una sorella + la sorella di mia moglie (tutti con prole)....se faccio 6 me bastano a malapena per tutti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        se li godi ? ancor meglio
        investendoli non solo te li godi ma puoi anche farli crescere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Factory View Post
          investendoli non solo te li godi ma puoi anche farli crescere
          io avrei troppa paura di bruciarmeli...quindi...li tengo sul conto e spendo

          Comment


          • Font Size
            #20
            1000....li d? alla mia lei per fare shopping

            300.000 li investo...magari tolgo una decina per farci un paio di viaggetti

            50.000.000 tolgo 10 milioni per comprare /costruire qualche casa qu? e la - togliermi qualche sfizio e fare un p? di beneficienza

            il resto lo investo tutto con lo scopo di poter campare pi? che bene io e tutte le generazioni future solo con gli interessi...meglio se solo parte di essi...

            mi son sempre ripromesso se mai ne avr? la possibilit? di costruire un'ospedale pediatrico di prim'ordine...ecco...semmai arriva il giorno che pongo la prima pietra potr? dire di essere "arrivato"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              io avrei troppa paura di bruciarmeli...quindi...li tengo sul conto e spendo
              e cosa ? spenderli se non bruciarli?

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusate eh, ma fino a poco tempo fa tutti ad urlare che volevan portarsi i sodi in casa e toglierli da banche e fondi di investimento vari onde evitare perdite disastrose............ed ora tutti a dire di investirli?!?!?!?!?

                mah! ok che siamo su ddg....per? c'? a tutto un limite dai!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  scusate eh, ma fino a poco tempo fa tutti ad urlare che volevan portarsi i sodi in casa e toglierli da banche e fondi di investimento vari onde evitare perdite disastrose............ed ora tutti a dire di investirli?!?!?!?!?

                  mah! ok che siamo su ddg....per? c'? a tutto un limite dai!!!
                  guoto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    1.000 li spendo in un paio di cene giuste con la futura consorte.

                    300.000 estinguo il mutuo e finisco l'arredamento di casa senza badare troppo alle spese.

                    50.000.000 vendo tutto. Ma proprio tutto, casa, auto e quant' altro. Mi compro una tenuta in Toscana dove produco vino pregiato. Viaggio con la consorte dove, come e quando mi pare. Mi compro un po' di giocattoli. Compro a mia mamma quello che vuole e sistemo anche il fratellino. Ma, soprattutto, posso dedicare tutto il tempo possibile a crescere dei figli nel modo migliore possibile e senza compromessi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      1000€: Tre caparre per 3 auto da 300 euro l'una, i 100 euro mancanti sono per le spese di viaggio per andarne a vedere un paio. :gaen:

                      300.000€: 70.000 in auto (un porsche 996 turbo, un Q5 i similari entrambe usate) con conseguente costruzione di box annessi per tenerli, poi 50.000 in contanti in cassetta di sicurezza, il resto investiti in portafoglio bilanciato 30 azionario 70 obbligazionario. :1:

                      50 milioni+: Dipende se l'auto medica con il defibrillatore riesce ad arrivare in tempo poi ci penso
                      Last edited by Virgo; 11-04-12, 12:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        scusate eh, ma fino a poco tempo fa tutti ad urlare che volevan portarsi i sodi in casa e toglierli da banche e fondi di investimento vari onde evitare perdite disastrose............ed ora tutti a dire di investirli?!?!?!?!?

                        mah! ok che siamo su ddg....per? c'? a tutto un limite dai!!!
                        1) chi ha mai detto di investirli in Italia....

                        2) chi ha mai parlato di banche e/o fondi d'investimento....


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Factory View Post
                          1) chi ha mai detto di investirli in Italia....

                          2) chi ha mai parlato di banche e/o fondi d'investimento....


                          ....troppo fiscale (per restare in tema)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by digitalboy View Post
                            1.000 li spendo in un paio di cene giuste con la futura consorte.

                            300.000 estinguo il mutuo e finisco l'arredamento di casa senza badare troppo alle spese.

                            50.000.000 vendo tutto. Ma proprio tutto, casa, auto e quant' altro. Mi compro una tenuta in Toscana dove produco vino pregiato. Viaggio con la consorte dove, come e quando mi pare. Mi compro un po' di giocattoli. Compro a mia mamma quello che vuole e sistemo anche il fratellino. Ma, soprattutto, posso dedicare tutto il tempo possibile a crescere dei figli nel modo migliore possibile e senza compromessi.

                            copione... ? sulla lista di cose da fare...ma non come investimento...bensi come sfizio da potermi godere assieme alla famiglia...se poi ci tiro fuori 2 soldi per coprire le spese di gestione tanto meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              1000?: Tre caparre per 3 auto da 300 euro l'una, i 100 euro mancanti sono per le spese di viaggio per andarne a vedere un paio. :gaen:

                              300.000?: 70.000 in auto (un porsche 996 turbo, un Q5 i similari entrambe usate) con conseguente costruzione di box annessi per tenerli, poi 50.000 in contanti in cassetta di sicurezza, il resto investiti in portafoglio bilanciato 30 azionario 70 obbligazionario. :1:

                              50 milioni+: Dipende se l'auto medica con il defibrillatore riesce ad arrivare in tempo poi ci penso
                              buahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Factory View Post
                                1) chi ha mai detto di investirli in Italia....

                                2) chi ha mai parlato di banche e/o fondi d'investimento....


                                e in cosa allora?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X