Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni piccoli, medi e grandi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sogni piccoli, medi e grandi

    Una piccola vincita al gratta e vinci di 1000? ti permette di toglierrti uno sfizio, una pi? consistente di 2-300.000? di realizzare un piccolo sogno, una botta di cul0 al superenalotto di 50/80 milioni di fare quello che ti pare.
    Voi cosa fareste?

    Inizio io.

    1000?: vado dal conce HD a farmi cambiare il manubrio della Blackline con uno artigianale che ho visto.

    300.000?: mi tolgo dalle balle i due mutui sulle case, + qualche spesetta personale

    50 milioni+: Ferrari F12 berlinetta, Porsche Gt2 rs, Ducati Panigale S, CR&S Du?, un'attico davanti al mare (Argentario, sardegna...), un cabinato di 12 mt, una donazione a favore della ricerca contro il cancro, e infine darei un p? di soldi ad una mia cara amica che insegue da sempre il sogno di comprarsi una casa.

    Ora a voi: sognare ? gratis!!!

  • Font Size
    #2
    mmmm...faccio spesso sti pensieri

    con i 1000€ non farei niente, li metterei nel mucchietto

    con 200.000/300.000 mila....comprerei casa, ma senza usarli tutti....darei una parte a mia madre e una parte alle mie sorelle, farei comunque un mutuo che pero' sarebbe molto ridotto visto il contante che mi resterebbe...di certo non mi prenderei il villone da 500.000 ma una casa a schiera da 250.000 (qui si trovano casoni per quei soldi per fortuna....fossi a Roma non comprerei niente )

    con 50milioni???.....sistemo tutti quelli che conosco e giro il mondo finche non mi stufo
    mi porterei dietro il libretto degli assegni cosi se durante il mio viaggio incontro persone che hanno bisogno di una mano gliela posso dare subito, senza associazioni frega soldi di mezzo.
    Quello che non riesco a spendere lo metto da parte per le 10 generazioni future

    Il brutto di questi sogni ? che poi ti devi svegliare

    Comment


    • Font Size
      #3
      1000€, week end per 2, seduta hairstylist, seduta benessere, una bella scarpa..e magari anche una borsa O.O
      200-300k, un pezzo di casa mia, macchina sportiva dignitosa, una moto per nani, vacanza 20 giorni in america dell'ovest per 2, soldi alla famiglia, beneficenza
      50 milioni manco so come si scrive..cmq.. casa mia, una bella casa con il giardino che d? sul mare, ristrutturazione della villa del nonno a citt? del mare, casa in argentario, casa in trentino, vacanza mega per tutta la famiglia e week end a Parigi per i miei, agriturismo per papy con la fattoria, attivit? imprenditoriali varie&eventuali..forse ho gi? sforato? non faccio i conti

      ma tanto non pago un'altra tassa fissa allo stato..mi accontento di sognare..ma magari qualcosa cmq si pu? fare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        1000euri: nulla. li metto nel mucchiettino

        300mila euri: li metto nel mucchiettino cos? diventa un mucchietto

        milioni di euri: qualunque cosa mi passa per la testa dopo aver sistemato la vita alle persone a me care

        Comment


        • Font Size
          #5
          1000? forcelle e mono pe fa l'fighetto al bare:gaen:
          200-300k prenderei un paio de 250 e 500 gp e se ce scappa n'appartamento in citt?,ma piccolo
          50 milioni: na quarantina mal mi babbo e la mi mamma,un paio mal mi zio,o qualche parente che nun me st? sulle balle,poi un paio li darei a quei due o tre amici veri,e alla fine comprerei casa all'isola di man e in irlanda e poi tutti in benzina moto e gnocca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Superenalotto:
            - Tolgo quel ca@@o di mutuo dalla casa e vendo tutto
            - Aiuto 1 forse 2 persone che conosco
            - Inizio a girare il Mondo (minimo 10 anni), quando mi sar? stufato, grazie ad una visione pi? ampia di ci? che mi circonda (il Mondo) sceglier? dove creare il mio "campo base" e vedr? il da farsi e come proseguire.

            Vincite + piccole non s?.....
            Last edited by Bladegreen; 11-04-12, 08:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              1000 chiudo un buco

              300000 mando a cagare tutti debitori e pure quelli dei miei!

              50000000 addio

              Comment


              • Font Size
                #8
                1000€: tuta completa alla Sabbri che ancora devo prendergliela

                300.000€: RSV4 APRC da usare in pista + Brutale 675 in strada + una macchina ma non saprei quale, probabilmente una VolksWagen... il resto li tengo per comprare casa quando sar? il momento

                50.000.000€: ciao ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1000 euro mi faccio una tre giorni in qualche pista che ? una vita che vorrei farla
                  300000 euro ADESSO non chiederei il muto per la casa e ne avanzerei anche qualcosa per qualche sfizio
                  50 milioni....un 20 milioni li metto in investimenti vari in giro per il mondo (per vivere di rendita me, e le generazioni successive)
                  gli altri 30, una parte in beneficenta, una parte ai miei parenti e il resto va in tutti quei sogni che ho da una vita...soprattutto viaggi e giocattoli a motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    1000 euro mi faccio una tre giorni in qualche pista che ? una vita che vorrei farla
                    300000 euro ADESSO non chiederei il muto per la casa e ne avanzerei anche qualcosa per qualche sfizio
                    50 milioni....un 20 milioni li metto in investimenti vari in giro per il mondo (per vivere di rendita me, e le generazioni successive)
                    gli altri 30, una parte in beneficenta, una parte ai miei parenti e il resto va in tutti quei sogni che ho da una vita...soprattutto viaggi e giocattoli a motore
                    in effetti con soli 20milioni si vive male per le prossime 5 generazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io 1000€ = faccio regalo a mia moglie....
                      300.000= mi tolgo un po di debiti e mi sparo qualche viaggetto .....
                      50 milioni= vado subito via dall'italia mi compro casa alle barbados e giro il mondo ....poi mi faccio un anno in moto2 mi faccio da sponsor da solo .... e chisenefregasearrivosempreultimo.........
                      poi continuo a viaggiare finche morte non ci separi ....eahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1000 euro = qualche gadget tecnologico

                        300.000 euro = Pensione integrativa + sfizi vari anche motoristici (Brammo Enertia) + desideri 1000 euro

                        50.000.000 euro = Ciao lavoro, pensione integrativa importante, casa energeticamente autonoma, grosso aiuto ai miei familiari + desideri 300.000 euro
                        Last edited by gillescorona; 11-04-12, 09:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          in effetti con soli 20milioni si vive male per le prossime 5 generazioni
                          se li investi ? sempre bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            se li investi ? sempre bene
                            se li godi ? ancor meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              1000 pleuri: bicicletta nuova
                              300.000 pleuri: casa

                              qualche fantastiliardo: CIAO CIAO MONDO...INSCENO LA MIA MORTE E GIRO IL MONDO (chiaramente lascio met? del gruzzolo ai familiari...che se li godano alla faccia mia )
                              Last edited by desmoricky; 11-04-12, 10:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X