Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto x cambiare...Romeni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tanto x cambiare...Romeni...




    Un 16enne ? stato picchiato e rapinato per strada da cinque romeni che lo hanno immobilizzato e preso a calci e pugni. Il ragazzo, genovese, ? ora ricoverato al Pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena con fratture e traumi guaribili in 40 giorni. Secondo la ricostruzione della polizia, il ragazzino stava camminando in piazza Di Negro quando ? stato avvicinato dai cinque stranieri che lo hanno aggredito per rapinarlo.
    Il ragazzino ? poi stato abbandonato, sanguinante e dolorante, sul ciglio della strada, dove ? stato soccorso da alcuni passanti, che lo hanno accompagnato in ospedale. I medici gli hanno subito prestato le cure necessarie e il giovane si trova adesso in osservazione nel reparto del Pronto soccorso.

  • Font Size
    #2
    ma perch? nn.....fammi star zitto va..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso all'enorme coraggio di queste persone!!! 5 contro 1, e beh.........Ma io dico, con tutti quelli che girano armati, uno con una 357 non gli capita mai?? Se capitasse, avremo una rapina in meno, e anche qualche delinquente in meno.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        semplicemente dargli fuoco a testa in gi? in piazza...prima o poi li sterminiamo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e ma ragazzi ? perch? non sono ben integrati..
          capite?
          bisogna ospitarli, capirli, la loro situazione ? difficile...catapultati qui in un paese sconosciuto senza nulla..
          si trovano smarriti....
          ?!!

          sono persone per bene....vanno aiutati.....


          Vanno comunque rispettati, la galera non serve, non bisogna usare la violenza...bisogna mandarli in centri di recupero fargli capire, trovare la strada per una vita migliore....


          .....












          pensate che c'? gente che vi risponderebbe cos?!

          io impreco sempre i baffetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            che paese di merda

            Comment


            • Font Size
              #7
              dovremmo ribellarci tutti noi, scendere per le strada e cacciarli tutti a calci in culo!!!

              questa gente ci piscia in casa nostra e noi sappiamo solo fare lamentele passive,

              s? che ? forte, ma ci vorrebbe solo una bella pulizia etnica, e che nessuno me ne voglia per questa cosa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci sto se la organizzano!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  dovremmo ribellarci tutti noi, scendere per le strada e cacciarli tutti a calci in culo!!!

                  questa gente ci piscia in casa nostra e noi sappiamo solo fare lamentele passive,

                  s? che ? forte, ma ci vorrebbe solo una bella pulizia etnica, e che nessuno me ne voglia per questa cosa....
                  il problema ? che poi lo stato ti punisce a te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    il problema ? che poi lo stato ti punisce a te
                    io non parlo di casi sporadici e gruppi di 4 persone, io parlo di un movimento da nord a sud, centinaia di persone incazzate che prendono a calci in culo tutti quelli che non hanno capito come si st? al mondo e in Italia....

                    ci puniranno tutti???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non mi sorprenderebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        non mi sorprenderebbe
                        ti posso dire che le forze dell' ordine sono incazzate quanto noi....

                        se dovessero fare una cosa del genero sicuramente la farebbero controvoglia e perch? cmq ne sono costretti

                        3 anni f? ho avuto modo di lavorare a Castel Volturno per alcune operazioni anti-camorra, l? non ci sono romeni, ma gente di colore la f? da padrone (appoggiata dalla camorra locale ovviamente)
                        e ti posso dire che CC e FDP non ci andavano molto per il sottile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok, controvoglia o meno se devo prenderlo in culo per proteggere il mio paese, c'? qualcosa che non va

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            io non parlo di casi sporadici e gruppi di 4 persone, io parlo di un movimento da nord a sud, centinaia di persone incazzate che prendono a calci in culo tutti quelli che non hanno capito come si st? al mondo e in Italia....

                            ci puniranno tutti???
                            Succede solo nei film.......aggiungerei PURTROPPO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              ok, controvoglia o meno se devo prenderlo in culo per proteggere il mio paese, c'? qualcosa che non va
                              Beh penso che in qualsiasi paese che vai se un numero X di persone vuole cacciare a calci in culo altre la prenderesti nel culo.

                              il problema st? alla radice, scelte di governo sbagliate (mio parere) scelte della comunita europea ancor pi? sbagliare (mio parere)....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X