Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto x cambiare...Romeni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    alextu sei un pilota di caccia giusto?

facciamo una bella CAS !!!!

Gi?, sarebbe un bel poligono!
    Napalm o cluster?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Gi?, sarebbe un bel poligono!
      Napalm o cluster?
      Ma, preferirei delle belle bombe a guida laser, anzi a guida gps

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NO forse mi sono spiegato male ... nel mondo dei miei sogni se un qualunque corpo delle FFOO ferma una persona per un controllo , senza alcuna identificazione e senza con se i dati per dichiarare di poter sostenere la vita dignitosa nel nostro paese , dovrebbe essere inchiuso in carcere o impiegato in lavori forzati utili alla societ? .
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Ah ok!!

Beh sarebbe una cosa bellissima....

Dove bisogna firmare????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Io nella mia piccola esperienza ho capito una cosa... i Romeni sono proprio cattivi dentro.... ce l'hanno nel sangue la violenza... e questo mi fa tanta paura, visto che sono la principale etnia presente in italia... pure gli altri c'han paura di loro

Vabb? dai ma che significa? Tutti i delinquenti sono cattivi dentro, non credo che criminali nordafricani incazzati abbiano paura dei criminali italiani o romeni. Parliamo di delinquenti, teppaglia, feccia...quella che f? notizia,

quelli che non fanno invece notizia, sono le brave persone venute qui solo per lavorare!
          Anche se mandano i soldi in nero al paese loro, anche se impoveriscono il nostro non contribuendo a far girare l'economia in Italia, anche se usufruiscono come parassiti dei servizi che gli mettiamo benevolmente a disposizione,
          non sono persone cattive dentro e non si possono discriminare come i criminali.
          Last edited by Rexxx; 10-04-12, 11:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            D? per scontato che ti rivolgi ai "delinquenti" di qualsiasi cittadinanza.
            e rispondo:
            Maddech?? sono i criminali che fanno vittime costantemente tra i cittadini.
            chiaro che parlo di delinqunti di qualsiasi nazionalit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              chiaro che parlo di delinqunti di qualsiasi nazionalit?

Bene! sempre meglio specificare amico mio !
              Last edited by Rexxx; 10-04-12, 11:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Vabb? dai ma che significa? Tutti i delinquenti sono cattivi dentro, non credo che criminali nordafricani incazzati abbiano paura dei criminali italiani o romeni. Parliamo di delinquenti, teppaglia, feccia...quella che f? notizia,

quelli che non fanno invece notizia, sono le brave persone venute qui solo per lavorare!
                Anche se mandano i soldi in nero al paese loro, anche se impoveriscono il nostro non contribuendo a far girare l'economia in Italia, anche se usufruiscono come parassiti dei servizi che gli mettiamo benevolmente a disposizione,
                non sono persone cattive dentro e non si possono discriminare come i criminali.
                i rumeni c'hanno la cultura del coltello, quelli a casa loro si ammazzano per niente... in francia mica funziona cosi' criminali o meno...

Comment

X
                Working...
                X