Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto x cambiare...Romeni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Succede solo nei film.......aggiungerei PURTROPPO!
    ? successo anche nella realt?, ricordo in questo momento quando a Roma se non sbaglio sono stati violetati la coppia di fidanzatini nel parco.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vipera77 View Post
      Beh penso che in qualsiasi paese che vai se un numero X di persone vuole cacciare a calci in culo altre la prenderesti nel culo.

      il problema st? alla radice, scelte di governo sbagliate (mio parere) scelte della comunita europea ancor pi? sbagliare (mio parere)....
      dipende, qui non si parla di un gruppetto di compaesani, che perlomeno il diritto di vivere qui ce l'hanno

      questa ? gente che non dovrebbe nemmeno essere qui

      che il problema siano i governi non c'? dubbio, risalendo ancora il problema sono i soldi..ma qui non ci si pu? fare nulla

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma il motivo per cui lo avrebbero massacrato sarebbe?
        ........................basterebbe togliere la cittadinanza a questi stronzi....e mandarli a casa..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          semplicemente dargli fuoco a testa in gi? in piazza...prima o poi li sterminiamo!!!

          D? per scontato che ti rivolgi ai "delinquenti" di qualsiasi cittadinanza.
          e rispondo:
          Maddech?? sono i criminali che fanno vittime costantemente tra i cittadini.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by epo View Post
            e ma ragazzi ? perch? non sono ben integrati..
            capite?
            bisogna ospitarli, capirli, la loro situazione ? difficile...catapultati qui in un paese sconosciuto senza nulla..
            si trovano smarriti....
            ?!!

            sono persone per bene....vanno aiutati.....

            Vanno comunque rispettati, la galera non serve, non bisogna usare la violenza...bisogna mandarli in centri di recupero fargli capire, trovare la strada per una vita migliore....

            .....

            pensate che c'? gente che vi risponderebbe cos?!
            Non so se siano peggio loro o coloro che risponderebbero cosi

            Originally posted by epo View Post
            io impreco sempre i baffetti
            Io non voglio fare del male a nessuno , solo vorrei una entrata nel nostro paese centellinata e con un rigore ASSOLUTO come nella ridente Svizzera ... che popolo la svizzera ragazzi !

            E le FFOO invece che passare le giornate a perseguitare i cittadini , facessero controlli a tappeto e senza alcuno sconto a TUTTI gli stranieri ! Documenti alla mano e dimostrazione di reddito altrimenti FUORI in seduta stante !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-04-12, 06:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              il problema ? che se fosse successo il contrario, sarebbero scesi in piazza a manifestare contro il razzismo spalleggiati da alcuni politici...e noi..coda fra le gambe e via

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                il problema ? che se fosse successo il contrario, sarebbero scesi in piazza a manifestare contro il razzismo spalleggiati da alcuni politici...e noi..coda fra le gambe e via
                Eh ... ora l'Italiano si sta impoverendo e tra non molto ? facile che accada come dici tu ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non so se siano peggio loro o coloro che risponderebbero cosi



                  Io non voglio fare del male a nessuno , solo vorrei una entrata nel nostro paese centellinata e con un rigore ASSOLUTO come nella ridente Svizzera ... che popolo la svizzera ragazzi !

                  E le FFOO invece che passare le giornate a perseguitare i cittadini , facessero controlli a tappeto e senza alcuno sconto a TUTTI gli stranieri ! Documenti alla mano e dimostrazione di reddito altrimenti FUORI in seduta stante !
                  non ? cos? semplice purtroppo. la maggior parte di questi delinquenti, non hanno documenti, e la procedura di identificazione, schedatura ? una cosa lunghissima, inoltre all' interessato viene rilasciato un foglio di via, quindi tocca a lui tornare da dove ? venuto, ma capite bene che una volta uscito dalla caserma, ? gi? tanto se con quel pezzo di carta ci si pulisce il culo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    non ? cos? semplice purtroppo. la maggior parte di questi delinquenti, non hanno documenti, e la procedura di identificazione, schedatura ? una cosa lunghissima, inoltre all' interessato viene rilasciato un foglio di via, quindi tocca a lui tornare da dove ? venuto, ma capite bene che una volta uscito dalla caserma, ? gi? tanto se con quel pezzo di carta ci si pulisce il culo....
                    NO forse mi sono spiegato male ... nel mondo dei miei sogni se un qualunque corpo delle FFOO ferma una persona per un controllo , senza alcuna identificazione e senza con se i dati per dichiarare di poter sostenere la vita dignitosa nel nostro paese , dovrebbe essere inchiuso in carcere o impiegato in lavori forzati utili alla societ? .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      NO forse mi sono spiegato male ... nel mondo dei miei sogni se un qualunque corpo delle FFOO ferma una persona per un controllo , senza alcuna identificazione e senza con se i dati per dichiarare di poter sostenere la vita dignitosa nel nostro paese , dovrebbe essere inchiuso in carcere o impiegato in lavori forzati utili alla societ? .
                      Ah ok!!

                      Beh sarebbe una cosa bellissima....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il mio punto di vista lo conoscete, oramai e' inutile ripeterlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          dovremmo ribellarci tutti noi, scendere per le strada e cacciarli tutti a calci in culo!!!

                          questa gente ci piscia in casa nostra e noi sappiamo solo fare lamentele passive,

                          s? che ? forte, ma ci vorrebbe solo una bella pulizia etnica, e che nessuno me ne voglia per questa cosa....
                          NON lo facciamo nemmeno se ci fottono le mogli e figlie un gg si ? l'altro pure sotto i nostri occhi, GARANTITO!
                          Last edited by Bladegreen; 10-04-12, 10:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nulla di nuovo sotto il sole....
                            La responsabilit? per? ? in solido con le nostre istituzioni che permettono a questa gentaglia di fare quel che gli pare in un Paese dal ventre flaccido che non risponde adeguatamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io nella mia piccola esperienza ho capito una cosa... i Romeni sono proprio cattivi dentro.... ce l'hanno nel sangue la violenza... e questo mi fa tanta paura, visto che sono la principale etnia presente in italia... pure gli altri c'han paura di loro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Nulla di nuovo sotto il sole....
                                La responsabilit? per? ? in solido con le nostre istituzioni che permettono a questa gentaglia di fare quel che gli pare in un Paese dal ventre flaccido che non risponde adeguatamente.
                                alextu sei un pilota di caccia giusto?

                                facciamo una bella CAS !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X