Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapina muoiono malvivente e esercente che, prima di morire, e' riuscito a fare fuoco
no, io mi auguro che qualche testa di cactus che ci governa, capisca la situazione e faccia una legge per la leggittima difesa...ma se non hanno fatto niente per i suicidi della gente che non arriva a fine mese, figuriamoci per certe cose
da una parte sarei il primo a favore, ma se mi fermo un attimo a pensare e razionalizzare, forse potrebbe essere un arma a doppio taglio, ci riempiremmo di pistoleri con licenza di uccidere...il problema e che non tutti beccano sempre il bersaglio giusto....
da una parte sarei il primo a favore, ma se mi fermo un attimo a pensare e razionalizzare, forse potrebbe essere un arma a doppio taglio, ci riempiremmo di pistoleri con licenza di uccidere...il problema e che non tutti beccano sempre il bersaglio giusto....
gi? lo siamo, sono i malviventi....
Le persone regolarmente autorizzare, non sono pistoleri con licenza di uccidere
hanno la fedina penale pulita, per avere diritto e ci tengono a farla rimanere tale,
e spesso hanno pi? dimistichezza con le leggi che regolano la materia e nell'uso, delle FFOO FFAA (reparti speciali a parte)
in quanto, dato l'interesse o la passione agonistica, frequentano corsi e si esercitano molto di pi? di quanto le amministrazioni facciano fare agli "appartenenti" ordinari. (ovviamente appartenenti appassionati ed agonisti inclusi).
Sicurezza, Immigrazione e asilo, Territorio, Cittadinanza e altri diritti civili, Elezioni e referendum, Prevenzione e soccorso
Almeno fino al 2006, sperando non sia tornato a crescere il dato.
Un morto alla settimana.
Occhio quindi ai giornali, lo dico sempre.
Ovviamente io spero che tutti quei merda che vanno a fare rapine vadano a rimpiguare il numero come donatori di humus..
ok + tasse
ok guerra all'evasione anche smisurata con gli effetti collaterali che conosciamo quando si eccede dal legittimo
ok servizi tutti all'Italiana ...
Ma almeno la sicurezza del cittadino dovrebbe essere sacra ! Invece questo governo far? precipitare la nostra italia in qualcosa che somiglia al far west secondo me ...
Le persone regolarmente autorizzare, hanno la fedina penale pulita che ci tengono a farla rimanere tale,
non sono pistoleri con licenza di uccidere e spesso hanno pi? dimistichezza nell'uso delle FFOO FFAA in quanto, dato l'interesse o la passione agonistica, frequentano corsi e si esercitano molto di pi? di quanto le amministrazioni facciano fare ai normali "appartenenti".
Comment