Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapina muoiono malvivente e esercente che, prima di morire, e' riuscito a fare fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    no, io mi auguro che qualche testa di cactus che ci governa, capisca la situazione e faccia una legge per la leggittima difesa...ma se non hanno fatto niente per i suicidi della gente che non arriva a fine mese, figuriamoci per certe cose
    da una parte sarei il primo a favore, ma se mi fermo un attimo a pensare e razionalizzare, forse potrebbe essere un arma a doppio taglio, ci riempiremmo di pistoleri con licenza di uccidere...il problema e che non tutti beccano sempre il bersaglio giusto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77 View Post
      da una parte sarei il primo a favore, ma se mi fermo un attimo a pensare e razionalizzare, forse potrebbe essere un arma a doppio taglio, ci riempiremmo di pistoleri con licenza di uccidere...il problema e che non tutti beccano sempre il bersaglio giusto....

gi? lo siamo, sono i malviventi....

Le persone regolarmente autorizzare, non sono pistoleri con licenza di uccidere
      hanno la fedina penale pulita, per avere diritto e ci tengono a farla rimanere tale,
      e spesso hanno pi? dimistichezza con le leggi che regolano la materia e nell'uso, delle FFOO FFAA (reparti speciali a parte)
      in quanto, dato l'interesse o la passione agonistica, frequentano corsi e si esercitano molto di pi? di quanto le amministrazioni facciano fare agli "appartenenti" ordinari. (ovviamente appartenenti appassionati ed agonisti inclusi).
      Last edited by Rexxx; 10-04-12, 05:27.

Comment

• Font Size
        Per? bisogna tenere presente che comunque ogni anno in italia ci sono pi? di 50 morti per rapina
        Sicurezza, Immigrazione e asilo, Territorio, Cittadinanza e altri diritti civili, Elezioni e referendum, Prevenzione e soccorso

Almeno fino al 2006, sperando non sia tornato a crescere il dato.
        Un morto alla settimana.
        Occhio quindi ai giornali, lo dico sempre.
        Ovviamente io spero che tutti quei merda che vanno a fare rapine vadano a rimpiguare il numero come donatori di humus..
        Last edited by AndreaRS250; 09-04-12, 04:34.

Comment

• Font Size
          E' quello che critico io sempre :

ok + tasse
          ok guerra all'evasione anche smisurata con gli effetti collaterali che conosciamo quando si eccede dal legittimo
          ok servizi tutti all'Italiana ...

Ma almeno la sicurezza del cittadino dovrebbe essere sacra ! Invece questo governo far? precipitare la nostra italia in qualcosa che somiglia al far west secondo me ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            gi? lo siamo, sono i malviventi....

Le persone regolarmente autorizzare, hanno la fedina penale pulita che ci tengono a farla rimanere tale,
            non sono pistoleri con licenza di uccidere e spesso hanno pi? dimistichezza nell'uso delle FFOO FFAA in quanto, dato l'interesse o la passione agonistica, frequentano corsi e si esercitano molto di pi? di quanto le amministrazioni facciano fare ai normali "appartenenti".
            completamente d'accordo

Comment

X
            Working...
            X