Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potevo rimanere offeso.. parecchio pure...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    icy fossi stato al posto tuo non ti dico cosa avrei fatto...

altro che il mio bambino...
    -1 -2 -3 meno so mejo e'!

Comment

• Font Size
      grande icy... ? per le persone che si comportano cos? che vale la pena ogni giorno sperare che tutto possa ander meglio di come andava fino a ieri...
      hai tutto il mio rispetto

Comment

• Font Size
        Icy: tutti i miei complimenti per la bella persona che sei e la mia solidariet? per i cattivi pensieri verso l'etnia rom... che nel 90% dei casi sono azzeccati!

La denuncia falla.

Comment

• Font Size
          Denuncia fatta... aspettiamo a vedere che succede tra poco meno di 120gg...

Il tipo poi se l'? cavata con un braccio rotto, un paio di cosole crinate e un trauma cranico... visto lo stato nel quale l'ho trovato direi che gli ? andata PARECCHIO di lusso...

Dite che avr? imparato la lezione?

Comment

• Font Size
            Be', direi che il trauma cranico potrebbe, casomai, solo aver migliorato le cose, ma in ogni caso ci sarebbe voluta una botta tremendissima ....

Comment

• Font Size
              pure io ho visto l'incidente e l'astra sw sfondata, io non capivo come aveva fatto a sbattere quella curva ? molto larga cmq icy mi auguro che ti rimborsano

Comment

• Font Size
                Complimenti, anche se non ne hai bisogno perch? hai fatto la cosa giusta e ti sei comportato da SIGNORE!

per? no, non imparer? la lezione, secondo me....anche se lo spero.

Ti auguro di essere rimborsato, io sto ancora aspettando e il 27/6 saranno 3 anni, proprio a Roma poi....e sono romani, ben conosciuti dalle forze dell'ordine.

Anzi, stanno provando a tirarci su qualche soldino

Per certi versi sono preciso come uno svizzero e io garantirei certezza della pena.
                Se la legge dicesse che per aver provocato un incidente anche senza feriti o morti con guida in stato di ebbrezza si perdesse a VITA la patente.....io non rischierei, e per una cena ogni tanto se bevo solo acqua non fa niente

Parlo con la gente....altro che tumori, ictus e infarti....e tutta la ricerca che c'? dietro!

Il male del secolo ? rappresentato da tutti gli incidenti che ci fanno allontanare da un sacco di giovani, amici, parenti.....
                Dove la prevenzione non dipende solo da noi

Comment

X
                Working...
                X