Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande icy... ? per le persone che si comportano cos? che vale la pena ogni giorno sperare che tutto possa ander meglio di come andava fino a ieri...
hai tutto il mio rispetto
Icy: tutti i miei complimenti per la bella persona che sei e la mia solidariet? per i cattivi pensieri verso l'etnia rom... che nel 90% dei casi sono azzeccati!
Denuncia fatta... aspettiamo a vedere che succede tra poco meno di 120gg...
Il tipo poi se l'? cavata con un braccio rotto, un paio di cosole crinate e un trauma cranico... visto lo stato nel quale l'ho trovato direi che gli ? andata PARECCHIO di lusso...
pure io ho visto l'incidente e l'astra sw sfondata, io non capivo come aveva fatto a sbattere quella curva ? molto larga cmq icy mi auguro che ti rimborsano
Complimenti, anche se non ne hai bisogno perch? hai fatto la cosa giusta e ti sei comportato da SIGNORE!
per? no, non imparer? la lezione, secondo me....anche se lo spero.
Ti auguro di essere rimborsato, io sto ancora aspettando e il 27/6 saranno 3 anni, proprio a Roma poi....e sono romani, ben conosciuti dalle forze dell'ordine.
Anzi, stanno provando a tirarci su qualche soldino
Per certi versi sono preciso come uno svizzero e io garantirei certezza della pena.
Se la legge dicesse che per aver provocato un incidente anche senza feriti o morti con guida in stato di ebbrezza si perdesse a VITA la patente.....io non rischierei, e per una cena ogni tanto se bevo solo acqua non fa niente
Parlo con la gente....altro che tumori, ictus e infarti....e tutta la ricerca che c'? dietro!
Il male del secolo ? rappresentato da tutti gli incidenti che ci fanno allontanare da un sacco di giovani, amici, parenti.....
Dove la prevenzione non dipende solo da noi
Comment