Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dividere un negozio in 2 si pu??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dividere un negozio in 2 si pu??

    se ho un locale di 80 mq con 3 vetrine, la vetrina principale con la porta d'entrata sulla via principale, e le altre 2 vetrine a lato che danno su una via secondaria, posso tirare su un muro e far diventare un locale da 80mq in 2 locali da 40mq?

    Serve qualche permesso per fare una cosa simile?

    ovviamente bisogna fare anche un altro bagno ed un altra entrata, quindi un po' di lavori vanno fatti, ma credo che economicamente parlando ne valga la pena no???

  • Font Size
    #2
    Si, ti serve il permesso del comune...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erpacio View Post
      ovviamente bisogna fare anche un altro bagno ed un altra entrata, quindi un po' di lavori vanno fatti, ma credo che economicamente parlando ne valga la pena no???
      Questo devi saperlo tu... contatta un geometra e fai le valutazioni.. certo, se sei in via trafficata con alto valore...conviene sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        che vendono i due negozi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          che vendono i due negozi?
          adesso c'? una agenzia viaggi, ma ? troppo grande, quindi potrei dividerli e nell'altro (quella che da sulla via laterale) potrei metterci una sala slot, o quelle cose l? da sfigato che adesso vanno molto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            metti una casa chiusa

            Comment


            • Font Size
              #7
              E secondo te una sala slot la fanno mettere a te?

              Scusa ma forse dovresti informarti prima
              Last edited by alfetta; 06-04-12, 16:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                E secondo te una sala slot la fanno mettere a te?

                Scusa ma forse dovresti informarti prima
                mi so informato da uno che cell'ha... e mi ha detto che tramite franchising si potrebbe fare, mi ha detto che in 40mq ne potrei mette 4-5 pi? altri servizi.

                tu ci capisci a riguardo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devi chiedere il permesso in comune
                  per?
                  devi regalare uno stuolo di Munich a tutte le dipendenti


































                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    devi chiedere il permesso in comune
                    per?
                    devi regalare uno stuolo di Munich a tutte le dipendenti
                    Alcuni mi dicono che devo chiedere anche al condominio ? vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erpacio View Post
                      Alcuni mi dicono che devo chiedere anche al condominio ? vero?
                      alle condomine, con mazzi di fiori e bottiglie di bollicine per far loro girar la testa :gaen:

                      scusa erpy, ? che dove ci sei tu.....io non resisto....
                      non volevo spammare :angel:
                      non fare un locale a luci rosse eh...sporcaccionino!
                      Last edited by danystoner; 07-04-12, 09:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Erpy se devi mettere le macchinette come le trovi nei bar... lascia perdere. Se devi mettere ci? che riguarda il gioco in generale, come sono tutti i localini del genere, non ? cos? plug'n'pay, oltre a un discreto investimento hai a che fare con un settore complicato, se non sai come funziona meglio una lavanderia automatica o una toilette per animali.
                        Tieni conto che raccoglierai gran parte della feccia della zona e maneggi molti soldi (non tuoi per?).

                        Non ho esperienze dirette, ma vedo che chi ha aperto vicino da me non ? proprio un santarello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Erpy se devi mettere le macchinette come le trovi nei bar... lascia perdere. Se devi mettere ci? che riguarda il gioco in generale, come sono tutti i localini del genere, non ? cos? plug'n'pay, oltre a un discreto investimento hai a che fare con un settore complicato, se non sai come funziona meglio una lavanderia automatica o una toilette per animali.
                          Tieni conto che raccoglierai gran parte della feccia della zona e maneggi molti soldi (non tuoi per?).

                          Non ho esperienze dirette, ma vedo che chi ha aperto vicino da me non ? proprio un santarello.
                          Ti spiego meglio, l'idea di dividere in 2 il locale cell'ho da tempo.

                          Ho incontrato un mio vecchio amico che ha gi? una sala simile, e devo dirti che qualcosa guadagna... Allora stavamo pensando di dividire a met? le spese di ristrutturazione, ed io prendo in il 40% del ricavato al netto delle tasse.

                          Nella sala mi ha detto che potremmo mettere slot e servizi vari come ricariche, ect ect (forse anche scommesse).

                          L'ambiente che gira in quei posti mi fa abbastanza schifo, quindi io non ci lavorerei dentro, si tratterebbe solo di un piccolo investimento.

                          Dipende da quanto costa dividere sto locale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per la divisione tutto e possibile, bisogna fare un piccolo progetto e richiedere la scia all' ufficio tecnico del comune di appartenenza, il costo varia in base all'entita' dei lavori e il capitolato a cui vuoi attingere, ovvero faccio lavori di lusso o no.
                            Per il tipo di attivit? non so dirti nulla perch? anche qui bisogna attivare una scia e sapere dall' ufficio competente le varie autorizzazioni necessarie.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X