Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piu' che altro a chi non deve mandare avanti una ditta
Be mi sa che ne trovi varia gente che lavora domani anche se la titta non la devono mandare avanti forzatamente loro
Di certo lele ci va con uno spirito diverso rispetto a chi magari ? "comandato" e non lo pagano....
Certo star con la famiglia in passeggiata ? bello ma, dal mio punto di vista attuale, se non lavorassi non sarei poi cos? felice della passeggiata di pasquetta
Comunque buona pasqua a tutti! Ho finito i lavori che avevo in sospeso per i miei colleghi e ora mi doccio e vado a cena... che domani all'alba ho un volo da prendere
io scender? nel box a finire di sistemare il Majesty e pi? tardi porto le bimbe a prendere il gelato...anche se forse una cioccolata calda sarebbe pi? indicata.
Comment