Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti di SIENA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Utenti di SIENA

    c'e qualkuno che mi puo' scovare foto e aneddoti su questo sfortunato pilota senese???


  • Font Size
    #2
    qualcuno si ricorda di Lorenzo??



    sempre in pista coi colori del bruco

    Comment


    • Font Size
      #3
      PARLIAMO DI QUESTO PILOTA

      TRAGICAMENTE SCOMPARSO TANTI ANNI FA' A CAUSA DI UN TERRIBILE INCIDENTE A IMOLA

      Last edited by kaciaro; 06-04-12, 13:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo oltre tre mesi dall'incidente avvenuto durante la prima prova delle 500 per il motocampionato italiano, ? morto la scorsa notte al policlinico di Siena Lorenzo Ghiselli, 31 anni, gi? campione nazionale nel 1984.
        Nella rovinosa caduta Ghiselli, che correva con la Suzuki, senza tuttavia far parte della squadra ufficiale, riport? la frattura della prima e della seconda vertebra cervicale, restando paralizzato.
        Dopo un primo periodo, durante il quale il fisico dell'atleta aveva reagito positivamente, lasciando qualche speranza, erano intervenute negli ultimi giorni complicazioni polmonari e cardiocircolatorie.
        Domenica notte la crisi decisiva che il pilota non ? riuscito a superare. Ghiselli correva in moto con i colori del "Bruco", la contrada senese in cui era nato.
        Il pilota lavorava come commesso al monte dei Paschi di Siena. Aveva cominciato a frequentare il mondo delle corse come meccanico: con vecchie motociclette da lui stesso rimesse in sesto partecipava alle gare domenicali in Toscana.
        Negli ultimi anni si era per? affermato anche a livello nazionale.

        Palio di Siena - 29 luglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmmmmm sono a siena da circa 10 anni ma nn ne ho mai sentito parlare...bisognerebbe chiedere a Speed01.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vipera77 View Post
            mmmmmm sono a siena da circa 10 anni ma nn ne ho mai sentito parlare...bisognerebbe chiedere a Speed01.....
            PURTROPPO e' morto tanti anni fa' chiedi a qualche ve cchio artigiano

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche se magari non sapete chi era non vi e' capitato magari in qualche piccola officina di vedere un poster con questa moto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                a proposito di utenti di siena.....Ma Speed01 che fine ha fatto???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io se non sbaglio ho corso qualche gara del Trofeo Ghiselli....se non sbaglio eh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io se non sbaglio ho corso qualche gara del Trofeo Ghiselli....se non sbaglio eh!
                    NON SBAGLI NON SBAGLI

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X