Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Pasqua animalista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zeta depa View Post
    Sei sicuro di questa cagata che hai detto? Lo sai che l'uomo non si ? evoluto per mangiare carne? Lo sai che l'uomo (a parte i gruppi zeri in piccole quantit?) non possono mangiare carne specialmente la rossa? Lo sai che l'apparato digerente di un uomo sapiens non ? funzionale per la carne? Se non sai cosa significa "funzionale" prenditi un libro di anatomia umana e confrantolo con quello di un animale carnivoro vero? Lo sai che i grandi primati da cui deriva l'uomo non mangiano carne se qualche piccolo roditore (alcune specie)? Lo sai che gli studi recenti dimostrano come l'alimentazione derivata da altre specie animali accorcia inesorabilmente la nostra vita?
    mamma mia quante stronzate ancora sento.....
    ma tu lo sai che la carne ? buona?

Comment

• Font Size
      ? buona si, la mangio anche io seppur poca anche se so per via del mio lavoro in campo medico che a lungo andare sar? deleteria per la qualit? della mia vita.

Comment

• Font Size
        Scusa ma tante stronzate tutte insieme era un po' che nn le leggevo!
        Ti sembra che abbiamo i denti di un erbivoro, ti risulta che ruminiamo? L'uomo e' onnivoro e la carne e' uno degli alimenti di cui ha bisogno. Tutti i tuoi discorsi degni di un Vegano sono solo aria fritta, che ti racconti e fai finta di crederci. Dai evitiamo ste boiate!

Comment

X
        Working...
        X