Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Pasqua animalista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sora Isa da MacellCity

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      isa
      hai mai pensato di prendere i voti?
      "La primavera ? tornata, il sole ha abbracciato la terra.
      Presto vedremo i figli del loro amore.
      Ogni seme, ogni animale si ? svegliato.
      Anche noi siamo stati generati da questa grande forza.
      Per questo crediamo che anche gli altri uomini e i nostri fratelli animali abbiano il nostro stesso diritto a vivere su questa terra."
      TATANKA YOTANKA (TORO SEDUTO)
      HUNKPAPA LAKOTA (SIOUX)

Nascere uomo su questa terra ? un incarico sacro.
      Abbiamo una responsabilit? sacra,
      dovuta a questo dono eccezionale che ci ? stato fatto,
      ben al di sopra del dono meraviglioso che ? la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli
      e di tutte le creature che vivono sulla terra.
      Noi siamo in grado di prenderci cura di loro.
      SHENANDOAH (ONONDAGA)

forse forse mi stai suggerendo che......

TORO SEDUTO ERA UNA SUORA??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ma scusa perch? portare rispetto per la vita implica essere religiosi? dove sta scritto che essere empatici sia una cosa di cui vergognarsi? io non mi vergogno di essere come sono... poco mi frega dell'opinione che uno ha di me in proposito..
        ? solo che...secondo me...un attimino esageri in ogni cosa

pi? che empatica...direi quasi "stucchevole":3:

Comment

• Font Size
          "La primavera ? tornata, il sole ha abbracciato la terra.
          Presto vedremo i figli del loro amore.
          Ogni seme, ogni animale si ? svegliato.
          Anche noi siamo stati generati da questa grande forza.
          Per questo crediamo che anche gli altri uomini e i nostri fratelli animali abbiano il nostro stesso diritto a vivere su questa terra."
          TATANKA YOTANKA (TORO SEDUTO)
          HUNKPAPA LAKOTA (SIOUX)

Nascere uomo su questa terra ? un incarico sacro.
          Abbiamo una responsabilit? sacra,
          dovuta a questo dono eccezionale che ci ? stato fatto,
          ben al di sopra del dono meraviglioso che ? la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli
          e di tutte le creature che vivono sulla terra.
          Noi siamo in grado di prenderci cura di loro.
          SHENANDOAH (ONONDAGA)

forse forse mi stai suggerendo che......

TORO SEDUTO ERA UNA SUORA??
          no sp?
          dopo la citazione di toro seduto

ciao n?
          Last edited by dj crush; 05-04-12, 16:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ? solo che...secondo me...un attimino esageri in ogni cosa

pi? che empatica...direi quasi "stucchevole":3:
            sar? stucchevole..
            non ? un'offesa per me

Comment

• Font Size
              sar? stucchevole..
              non ? un'offesa per me
              infatti io non mi sarai mai permesso di offendere nessuno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Carciofi liguri number one....gli altri son robetta
                Superman se te lo dico io che sono ligure fidate! I sardi sono come i liguri

I carciofi froci sono quelli romani

ora mi cazziate..ma io vorrei vedere se invece che trovarlo comodamente dal macellaio lo dovreste uccidere con le vostre mani un esserino cos?...
                son tutti finocchi col culo degli altri no?
                Bella e sempre sensibilissima lei!!!

Cara la mia Isa abbiamo trovato il punto di disaccordo!!!

Si, ho assistito alla morte di una porchetta, di varie galline e di un maialetto da latte...personalmente ho scuoiato e macellato una lepre (cosa che in effetti spero di non rifare pi? perch? senza pelle sembra un bambino ).

In nessuno di questi casi mi ? venuta meno la voglia di vedermeli nel piatto...e con la lepre ci abbiamo fatto un sugo che sento ancora adesso gli applausi.

Gli animali non restano legati, ne genitori ai figli ne i cuccioli ai genitori (tranne qualche raro caso che per? non mangiamo) come gli esseri umani. Credo che la sofferenza animale perla perdita del cucciolo sia veramente limitata, d'altronde in natura i predatori non si fanno mica scrupoli a mangiare i cuccioli, anzi, li preferiscono perch? pi? facili da abbattere.

Lo so, anche a me a vederli fanno tenerezza, ho anche assistito ad alcuni parti ed ? emozionante, ma ? emozionante anche sedersi a tavola e mangiarli...
                Last edited by alem74; 05-04-12, 18:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  abbacchio : Fritto o alla scottadito?
                  Na bella lotta...

Comunque scottadito tutta la vita!

Comment

• Font Size
                    isa il tuo discorso ? relativo,cio? parli cosi e poi mangi carne ? un controsenso,ma poi mi dispiace ma la natura ? cosi,io ho avuto le caprette le tenevo in giardino,solo per bellezza e xk amo gli animali,mai uccise n? mangiate,e dopo essermi trasferito le ho dovute dare via,spero di riprenderle al piu presto ora,xk io amo gli animali,ma mai farei loro del male,n? mai li ucciderei,per? dimmi quello che vuoi io la carne alla griglia ne vado pazzo,ed occhio non vede cuore non duole,quindi,LA MORALE ?!:
                    isa non andare piu sul tubbo

Comment

• Font Size
                      Isa pensa come la mamma del cane del tuo ragazzo ha sofferto quando le avete sottratto cos? ingiustamente il suo povero piccolo di pochi mesi....

Per favore dai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Isa pensa come la mamma del cane del tuo ragazzo ha sofferto quando le avete sottratto cos? ingiustamente il suo povero piccolo di pochi mesi....

Per favore dai....

Ahahahhahahahahahahahahah

Stupenda!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post

Per favore dai....

a parte che ero contraria e l'ho sempre ribadito, che comprasse il cane.. e quindi io sono coerente con il mio credo, ma cmq cosa c'entra.. io non sono affatto estremista.. mangio carne eccome.. e ne vado ghiotta..
                          per? cavolo questi sono esserini appena nati.. non mi sento affatto ridicola nell'affermare che potremmo anche evitare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            isa il tuo discorso ? relativo,cio? parli cosi e poi mangi carne ? un controsenso,ma poi mi dispiace ma la natura ? cosi,io ho avuto le caprette le tenevo in giardino,solo per bellezza e xk amo gli animali,mai uccise n? mangiate,e dopo essermi trasferito le ho dovute dare via,spero di riprenderle al piu presto ora,xk io amo gli animali,ma mai farei loro del male,n? mai li ucciderei,per? dimmi quello che vuoi io la carne alla griglia ne vado pazzo,ed occhio non vede cuore non duole,quindi,LA MORALE ?!:
                            isa non andare piu sul tubbo

non ? un controsenso.. anzi.. ? una via di mezzo.. non sono estremista n? da un lato n? dall'altro.. ribadisco..mangio carne..ma cerco di evitare di mangiare creature di pochi giorni.

datemi pure della Suora, prendetemi pure per il culo (grazie alex) ma penso che delle volte un passo indietro e un minutino di riflessione non farebbero male.. poi ognuno ? libero di decidere per s? ..ma io non mi stanco di dire ci? che penso anche se mi dovessi prendere gli insulti di ogni singolo utente su ddg..

Comment

• Font Size
                              io invece ho mangiato praticamente qualunque cosa, cane compreso, senza nessun senso di colpa, i cuccioli sn animali come gli altri, e chi se ne frega delle mamme scusa, nn ? che la leonessa si faccia scrupoli nel mangiare i cuccioli di antilope...

detto questo io trovo che l'attuale allevamento industriale sia un pesante problema ambientale, ma finch? noi ci strafoghiamo di carne a basso costo e di bassa qualit? non possiamo pretendere di avere anche rispetto degli animali...

ps a me il capretto fa cagarissimo!

Comment

• Font Size
                                Isa..hai scritto delle cose molto dolci, come sei..
                                ..ammiro molto la tua dedizione per gli animali..
                                e n? ti devi vergognare n? devi cambiare mai modo di vedere le cose perch? a qualcuno non piace...o che magari addirittura si rivolge con maleducazione.
                                personalmente non trovo la cosa contro natura...? proprio la natura che cos? ci ha fatto..
                                che poi le bestioline siano migliori degli esseri umani...? un altro discorso
                                non potrei mai guardare uccidere alcuna bestiola..perch? gli animali mi piacciono molto.. tranne zanzare, scarafaggi, topi e vermi
                                non sono nessuno per sapere se soffrano o meno..certamente quando ci penso - ma come tutti gli animali - non mi piace..mio pap? li allevava un tempo..li vendeva...ma vivi... perch? non li uccideva.. (i nonni invece erano old style..nonna seccava le galline con la nochalance con cui io fumo una sigaretta)
                                cmq li mangio..e quando li mangio ..non mi sento in colpa..
                                e per questo non mi sento un'insensibile cmq

Comment

X
                                Working...
                                X