Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Pasqua animalista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    WIWA i carciofi liguri :1: me li mangio in pinzimonio proprio tra 5 mn e l'agnello in tutti i modi, in croazia lo fanno impanato fritto e la carne ha il gusto di salvia selvatica sbavvvvvvvvvvvv :1:
    Isa mi spiace, io sparo ai pesci, ma a partire da 3-400 gr non meno ( a parte le triglie )

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Isa mi spiace, io sparo ai pesci, ma a partire da 3-400 gr non meno ( a parte le triglie )
      io sono sempre pi? convinto che chi rispetta gli animali son sempre stati cacciatori e pescatori.
      gli agnelli, come i capretti e i vitelli per avere una carne bianca son tnuti in gabbie in modo da non poter mangiare altro che latte.
      ? quando mangiano erba che contiene ferro che viene rossa la carne, e a 8kg morto, che son 12 vivo un capretto o agnello ha gi? iniziato a mangiare un p? di erba. ecco, si mangiano sempre animali malati, anemici.
      ? questo che non capisco.

Comment

• Font Size
        e l'agnello in tutti i modi, in croazia lo fanno impanato fritto e la carne ha il gusto di salvia selvatica sbavvvvvvvvvvvv :1:
        quando ero stato nell'erg i berberi facevano pecore e capre tagliate a pezzi e impanate i erba salvia. non male.
        oddio, buone fatte qui da noi, loro lo fanno anche per nascondere l'odore della carne non propio fresca

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          quando ero stato nell'erg i berberi facevano pecore e capre tagliate a pezzi e impanate i erba salvia. non male.
          oddio, buone fatte qui da noi, loro lo fanno anche per nascondere l'odore della carne non propio fresca
          Marco in Croazia il gusto di salvia ? dato dal brucare dell'animale stesso, da li' il suoi gusto
          sai che non ho capito cosa hai detto riguardo ai caccia/pescatori?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ora mi cazziate..ma io vorrei vedere se invece che trovarlo comodamente dal macellaio lo dovreste uccidere con le vostre mani un esserino cos?...
            son tutti finocchi col culo degli altri no?
            Fatto. Abbacchio, percore, maiale, conigli, galline, sono figlio di contadini e quindi li ho uccisi. Per me ? una cosa naturale, ma do ragione a Isa, sul fatto che oggi non sia pi? uccidere per alimentazione/sopravvivenza, ma diventi semplice macello dovuto all'eccessivo consumismo della carne.

Quello che posso dire che pi? di tutti mi ha colpito e fatto capire che anche gli animali hanno un'anima, ? il maiale, che tutti gli anni uccidevamo con pap?. Come uscivano da casa la mattina, il maiale cominciava a piangere come un disperato, come fosse conscio che stava per diventare prosciutto, salcicce e quant'altro

Comunque carina la scenetta

Comment

• Font Size
              Marco in Croazia il gusto di salvia ? dato dal brucare dell'animale stesso, da li' il suoi gusto
              credo intenda che il cacciatore uccide una bestia che cmq ha vissuto libera e nel suo ambiente fino a quel momento, mentre in allevamento ? costretta alla"prigionia".

pensiero che condivido fra l'altro

Comment

• Font Size
                non mi avrete fatto arrabbiare la Isa!!!

Dai Isa, su questi discorsi non c'? punto di incontro, ? come discutere con un vegetariano o peggio ancora con un vegano. Non c'? modo di trovare un punto d'accordo.

Questo non vuol dire che non se pu? parlare...ma si sa gi? che non si arriva da nessuna parte.

L'unica cosa sicura ? che tu continuerai a non mangiare animali da latte, altri invece si. Questo non fa uno o l'altro migliore o peggiore.

Per portare un aneddoto che mi fa sempre sorridere...io sono goloso di uova, ne mangio davvero tantissime. Quando andavo a comprarle con la ex io volevo sempre le MAXI e lei si impuntava che dovevamo prendere le piccole o al max le normali...non ci ho dato peso per molto tempo ma poi, un giorno, mi ? proprio venuta la curiosit? di sapere perch? non potevo comprare le MAXI...
                La sua risposta:
                "Hai una vaga idea da dove esce un uovo???"
                "....... ......... "

Sono letteralmente morto dal ridere! Non ci avrei mai pensato!!! ora anche io compro le uova normali...
                Last edited by alem74; 06-04-12, 14:15.

Comment

• Font Size
                  o si ? vegetariani (o comunque filo vegetariani/animalisti/rompitutto) o non lo si ?...mica si pu? fare bei discorsi per alcuni animali e per altri no....

mangio il maiale ma non l'agnello perch? ? carino ....sempre animale ?...

detto ci?....l'agnello non mi fa impazzire ma per "rito pasquale" lo manger?....mi rifar? la bocca con cinghiale, lepre e vitello

p.s. buona pasqua a tutti !

Comment

• Font Size
                    isa ma il tuo discorso non dovrebbe essere anche all'inverso?ossia poveri cuccioli a cui vengono uccisi i genitori adulti, porteranno per anni il segno

Comment

• Font Size
                      li invece era propio per coprire l'odore forte che ha dopo che ? stata per un giorno a 40 gradi, se va bene coperta con uno straccio. ma si mangia anche quello, e non ? poi propio male, specie quando fai 23 giorni in autonomia.

intendo che secondo me rispettano molto di pi? gli animali i cacciatori e pescatori, che non "l'animalista" da stapazzo di turno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        o si ? vegetariani (o comunque filo vegetariani/animalisti/rompitutto) o non lo si ?...mica si pu? fare bei discorsi per alcuni animali e per altri no....

mangio il maiale ma non l'agnello perch? ? carino ....sempre animale ?...

detto ci?....l'agnello non mi fa impazzire ma per "rito pasquale" lo manger?....mi rifar? la bocca con cinghiale, lepre e vitello

p.s. buona pasqua a tutti !
                        evidentemnte non leggete bene o leggete quello che vi fa comodo..
                        ho detto che non sono contro nemmeno a chi si mangia i gatti..

ho detto che l'agnello mi rifiuto di mangiarlo NON perch? ? carino (e chissenefrega) ma perch? trovo stupido e inutile uccidere un animale appena venuto al mondo. fine..
                        hai ragione alem..non ci sono punti di incontro..
                        BUONA PASQUA A TUTTI

Comment

• Font Size
                          che poi non ? nemmeno buona la carne da latte.
                          volte mettere un capretto di un mese- mese e una settimana con un maschio di 8 mesi o una femmina di un anno-anno e mezzo? non c'? confronto.
                          come per il vitello e il maiale. ma voi contiate a mangiare cerne sciatta, che io continuo con quella matura e saporita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            evidentemnte non leggete bene o leggete quello che vi fa comodo..
                            ho detto che non sono contro nemmeno a chi si mangia i gatti..

ho detto che l'agnello mi rifiuto di mangiarlo NON perch? ? carino (e chissenefrega) ma perch? trovo stupido e inutile uccidere un animale appena venuto al mondo. fine..
                            hai ragione alem..non ci sono punti di incontro..
                            BUONA PASQUA A TUTTI

Io visto ke mi quoti, non mi riferivo all'agnello in particolare ma al tuo discorso dove dici ke non mangi agnello, vitello e cavallo... Pagina 1

Comment

• Font Size
                              per par condicio li mangio tutti e due

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                [*]il D*io cristiano hacreato l'uomo carnivoro indi non ? peccato ma sopravvivenza[/LIST]
                                Sei sicuro di questa cagata che hai detto? Lo sai che l'uomo non si ? evoluto per mangiare carne? Lo sai che l'uomo (a parte i gruppi zeri in piccole quantit?) non possono mangiare carne specialmente la rossa? Lo sai che l'apparato digerente di un uomo sapiens non ? funzionale per la carne? Se non sai cosa significa "funzionale" prenditi un libro di anatomia umana e confrantolo con quello di un animale carnivoro vero? Lo sai che i grandi primati da cui deriva l'uomo non mangiano carne se qualche piccolo roditore (alcune specie)? Lo sai che gli studi recenti dimostrano come l'alimentazione derivata da altre specie animali accorcia inesorabilmente la nostra vita?
                                mamma mia quante stronzate ancora sento.....
                                Last edited by zeta depa; 07-04-12, 13:08. Reason: aaggiornamento

Comment

X
                                Working...
                                X