Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi truffa a Roma, il 47% dei benzinai altera gli erogatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non saprei...dai servizi di striscia si vede usano dei software x taroccare l'erogazione, quindi penso che potrebbero fartela sotto al naso se ti vedono con la tanica...a meno che tu non vada al self.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ecco..andrebbero incendiati assieme al distributore stesso.
      La pensiamo allo stesso modo!bruciare tutti le stazioni di benzina!

Comment

• Font Size
        Il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza della capitale ha controllato 200 distributori di carburante e per il 47% sono state riscontrate violazioni. Prezzi esposti minori dei prezzi reali alla colonnina, alterati gli erogatori, manomessi apparecchi per poter conteggiare due volte gli stessi litri di benzina per ottenere un introito in nero. Otto persone sono state denunciate, 22 colonnine e 52 pistole sequestrate.

Non tornano i numeri.

Hanno controllato 200 distributori, ed ogni distributore ha PIU' di una colonnina...

Otto persone denunciate, solo otto...?

22 colonnine, solo...?

52 pistole ...

Sembrerebbero numeri messi a caso, dov'? il 47%?
        Last edited by Giu72; 05-04-12, 19:20.

Comment

• Font Size
          Secondo me dovrebbero mettere sulle auto un contatore, al serbatoio, del liquido che riceve

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            qui c'? un distributore piou' "furbo" lui la diluisce con acqua e olio e buobna la met? delle macchine, dopo il rifornimento hanno problemi, ma nessuno lo denucia e lui continua
            ci sono centinaia dis egnalazioni alla finanza...ma senza denuncia non si scomodano a fare una sega
            Ce ne sono parecchi che allungano con l'olio (sul diesel).....pi? di quello che si pensa.....
            Cona l'acqua lo fai solo sulla benzina.....

Comment

• Font Size
              scusate ma il 47% ? dei 200 distributori controllati, non il 47% dei distributori di Roma...mah..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Ce ne sono parecchi che allungano con l'olio (sul diesel).....pi? di quello che si pensa.....
                Cona l'acqua lo fai solo sulla benzina.....
                e che ci vuole alla finanza o al nucleo antisofisticazioni andare prendere dei campioni e farli esaminare? troppi soldi in ballo?

Comment

• Font Size
                  riflettevo sul fatto che non sono certo che esistano in commercio al pubblico (o cmq di facile reperibilit?) taniche certificate per la misurazione...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    riflettevo sul fatto che non sono certo che esistano in commercio al pubblico (o cmq di facile reperibilit?) taniche certificate per la misurazione...o sbaglio?
                    si si ci sono..le trovi nei garden.. io ne ho 2 per gli acquari..una da 10 una da 20lt..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      e che ci vuole alla finanza o al nucleo antisofisticazioni andare prendere dei campioni e farli esaminare? troppi soldi in ballo?
                      a quale pro? cos? si sparano sulle palle, pi? ne fanno chiudere e meno soldi di accise entrano a sta merd@ di stato...ok che taroccando ne entrano meno del dovuto, ma tra entrarne meno e non entrarne proprio...

Originally posted by Isa.xox View Post
                      si si ci sono..le trovi nei garden.. io ne ho 2 per gli acquari..una da 10 una da 20lt..
                      si ma su cos? pochi litri la differenza, se la noti, ? minima ci vorrebbero almeno 50 litri x vedere ad occhio la differenza reale se c'?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ce l'ho anche io, ma non significa che sia certificata per fare una misurazione ufficiale, non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          a quale pro? cos? si sparano sulle palle, pi? ne fanno chiudere e meno soldi di accise entrano a sta merd@ di stato...ok che taroccando ne entrano meno del dovuto, ma tra entrarne meno e non entrarne proprio...

si ma su cos? pochi litri la differenza, se la noti, ? minima ci vorrebbero almeno 50 litri x vedere ad occhio la differenza reale se c'?
                          Il ragionamento non f? una piega...

Quindi continuiamo a prenderlo "'nda nocchia"

Comment

• Font Size
                            ovvio senn? combustibili alternativi e motorizzazioni adeguate, gi? esistenti, sarebbero gi? presenti da anni nelle nostre strade, ma ovviamente preferiscono spremerci

Comment

• Font Size
                              ovvio senn? combustibili alternativi e motorizzazioni adeguate, gi? esistenti, sarebbero gi? presenti da anni nelle nostre strade, ma ovviamente preferiscono spremerci
                              Ovviamente !

Siamo schiavi delle banche e dei petrolieri...Non c'e' niente da f? !

Comment

• Font Size
                                come a quale pro? che gli fanno una bella multa salata, e sapremo a chi andare a mettere benzina senza prenderla due volte nel culo

Comment

X
                                Working...
                                X