Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maxi truffa a Roma, il 47% dei benzinai altera gli erogatori
Collapse
X
-
un amico focus appena ritirata(riserva cronica) entra, fa il pieno e riesce...fa 300 metri e avaria motore, gli hanno dovuto smontare ilo serbatoio...ancora bestemmia!
Comment
-
a me ? successo che invece approfittassero quando non scendi dall'auto mentre ti fanno il servito...
di solito scendo sempre.. una volta invece ero molto di fretta, son stata in auto..ho chiesto 30-40 euro di benza, ho pagato al finestrino e quando sono ripartita dopo un p? ho guardato distrattamente la lancetta ed era salita nemmeno di una tacca.. ero incazzata nera..ma non avevo prove.
state sempre attenti, fregano molto anche cos?
Comment
-
devo fare la prova litri/€ quando faccio il pieno...oppure provare con la tanica. Nel caso me ne star? bello zitto e chiamer? un numerino magico a 3 cifre, ho anche l'imbarazzo della scelta 112-113-117
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postqui c'? un distributore piou' "furbo" lui la diluisce con acqua e olio e buobna la met? delle macchine, dopo il rifornimento hanno problemi, ma nessuno lo denucia e lui continua
ci sono centinaia dis egnalazioni alla finanza...ma senza denuncia non si scomodano a fare una sega
Comment
-
Io per? per motivi di tempo/orari/comodit?/risparmio (a sto punto ci sar? pi? risparmio?) faccio praticamente benza al self.....a chi contesto in caso di scarso litraggio?
al pakistano che "vigila" sulla pompa?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postqui c'? un distributore piou' "furbo" lui la diluisce con acqua e olio e buobna la met? delle macchine, dopo il rifornimento hanno problemi, ma nessuno lo denucia e lui continua
ci sono centinaia dis egnalazioni alla finanza...ma senza denuncia non si scomodano a fare una sega
Da quando mi hai detto che ? dotato di furbizia, non ci ho messo pi? neanche un euro di carburante
Comment
-
a padova hanno chiuso un Q8 in tangenziale settimana scorsa, ? andato anche sul gionrale, si son mossi solo dopo la denuncia di un comune cittadino, i classici controlli periodici si limitavano a guardare le cisterne e vedere che non ci fosse acqua...inculati!!! con quel che costa ormai x lavoro faccio 50 euro un giorno si e uno no
Comment
-
-
no, basta che paghi te la mettono anche in un bicchiere, gliene frega un razzo a loro.
poi che ci siano apposite taniche di ferro ? un'altra cosa, ma a loro non frega nemmeno di quello basta vendertela...e cara!
Comment
-
X
Comment