Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi truffa a Roma, il 47% dei benzinai altera gli erogatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    qui c'? un distributore piou' "furbo" lui la diluisce con acqua e olio e buobna la met? delle macchine, dopo il rifornimento hanno problemi, ma nessuno lo denucia e lui continua
    ci sono centinaia dis egnalazioni alla finanza...ma senza denuncia non si scomodano a fare una sega
    anche sulla strada di casa mia..aveva i prezzi bassissimi e c'era una coda a non finire.. poi la finanza l'ha sgamato che diluiva la benzina..

Comment

• Font Size
      un amico focus appena ritirata(riserva cronica) entra, fa il pieno e riesce...fa 300 metri e avaria motore, gli hanno dovuto smontare ilo serbatoio...ancora bestemmia!

Comment

• Font Size
        a me ? successo che invece approfittassero quando non scendi dall'auto mentre ti fanno il servito...
        di solito scendo sempre.. una volta invece ero molto di fretta, son stata in auto..ho chiesto 30-40 euro di benza, ho pagato al finestrino e quando sono ripartita dopo un p? ho guardato distrattamente la lancetta ed era salita nemmeno di una tacca.. ero incazzata nera..ma non avevo prove.
        state sempre attenti, fregano molto anche cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ecco..andrebbero incendiati assieme al distributore stesso.
          eh direi!!

Comment

• Font Size
            devo fare la prova litri/€ quando faccio il pieno...oppure provare con la tanica. Nel caso me ne star? bello zitto e chiamer? un numerino magico a 3 cifre, ho anche l'imbarazzo della scelta 112-113-117

Comment

• Font Size
              qui c'? un distributore piou' "furbo" lui la diluisce con acqua e olio e buobna la met? delle macchine, dopo il rifornimento hanno problemi, ma nessuno lo denucia e lui continua
              ci sono centinaia dis egnalazioni alla finanza...ma senza denuncia non si scomodano a fare una sega
              dicci chi ? cos? ci giriamo alla larga!

Comment

• Font Size
                Io per? per motivi di tempo/orari/comodit?/risparmio (a sto punto ci sar? pi? risparmio?) faccio praticamente benza al self.....a chi contesto in caso di scarso litraggio?

al pakistano che "vigila" sulla pompa?

Comment

• Font Size
                  E quello nei pressi del casello per caso ??

Da quando mi hai detto che ? dotato di furbizia, non ci ho messo pi? neanche un euro di carburante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    E quello nei pressi del casello per caso ??

Da quando mi hai detto che ? dotato di furbizia, non ci ho messo pi? neanche un euro di carburante
                    bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

ed ? proprietario di altri due sempre della stessa compagnia

Comment

• Font Size
                      a padova hanno chiuso un Q8 in tangenziale settimana scorsa, ? andato anche sul gionrale, si son mossi solo dopo la denuncia di un comune cittadino, i classici controlli periodici si limitavano a guardare le cisterne e vedere che non ci fosse acqua...inculati!!! con quel che costa ormai x lavoro faccio 50 euro un giorno si e uno no

Comment

• Font Size
                        il problema ? che non penso si possa andare dal distributore con la tanica.

sarebbe da girare con un'auto civetta.. con una tanica graduata collegata al tappo della benza...

Comment

• Font Size
                          xch? non puoi andarci con la tanica??? ci vado sempre col cross e anche quando ci andavo in pista...chi taglia l'erba o vuole dar fuoco a montecitorio x forza di cose va con la tanica

Comment

• Font Size
                            ma te la riempiono? non ci sono limitazioni a riguardo?

Comment

• Font Size
                              no, basta che paghi te la mettono anche in un bicchiere, gliene frega un razzo a loro.

poi che ci siano apposite taniche di ferro ? un'altra cosa, ma a loro non frega nemmeno di quello basta vendertela...e cara!

Comment

• Font Size
                                beh magari se hanno taroccato il distributore... sono meno felici

Comment

X
                                Working...
                                X