Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi truffa a Roma, il 47% dei benzinai altera gli erogatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maxi truffa a Roma, il 47% dei benzinai altera gli erogatori

ecco perch? costa cos? tanto la benzina in italia ..

il link trovatevelo

ROMA - Il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza della capitale ha controllato 200 distributori di carburante e per il 47% sono state riscontrate violazioni. Prezzi esposti minori dei prezzi reali alla colonnina, alterati gli erogatori, manomessi apparecchi per poter conteggiare due volte gli stessi litri di benzina per ottenere un introito in nero. Otto persone sono state denunciate, 22 colonnine e 52 pistole sequestrate.

• Font Size
    Pi? che altro ecco perch? nel serbatoio ne va sempre meno...

Con quello che costa,.. che almeno ce la diano tutta.. spero che gli facciano il culo a strisce...

Comment

• Font Size
      Peggio ancora degli evasori...questi vengono a rubarti i soldi direttamente nel portafogli... ccccc? loro...

Comment

• Font Size
        ecco..andrebbero incendiati assieme al distributore stesso.

Comment

• Font Size
          Sempre detto che NESSUN distributore ti da i litri per cui paghi...

L'unica ? andare al distributore con la tanica da 20 - 40 litri
          La riempi
          E poi paghi al gestore PER 20 o 40 LITRI, non un centesimo di pi?.

Scommettiamo che la colonnina se si riempe una tanica da 20 litri
          segner? 22...23... litri?!?!

Ma io ho fatto 20 litri. E pago 20 litri.

Poi notate il contatore dei litri quando state arrivando alla fine dell'erogazione
          Sale perfettamente di centilitro in centrilito e arrivati quasi alla fine, BAM!
          fa un salto di 10 o 20 centilitri e smette di erogare.

Comment

• Font Size
            Tempo addietro lo Stato ha concesso l'aumento del margine di precisione delle pompe italiane... Risultato: tutti i gestori hanno ritoccato le pompe di erogazione... ovviamente a loro favore!
            Di questa cosa me ne sono accorto diverso tempo fa facendo il pieno in Slovenia.
            Ogni volta con un pieno di gasolio sloveno riesco a fare circa 70/80 km in pi? rispetto al pieno italiano... Quindi o il gasolio sloveno ha un rendimento maggiore (non credo proprio) o i distributori italiani sono tarati in maniera diversa rispetto a quelli sloveni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Tempo addietro lo Stato ha concesso l'aumento del margine di precisione delle pompe italiane... Risultato: tutti i gestori hanno ritoccato le pompe di erogazione... ovviamente a loro favore!
              Di questa cosa me ne sono accorto diverso tempo fa facendo il pieno in Slovenia.
              Ogni volta con un pieno di gasolio sloveno riesco a fare circa 70/80 km in pi? rispetto al pieno italiano... Quindi o il gasolio sloveno ha un rendimento maggiore (non credo proprio) o i distributori italiani sono tarati in maniera diversa rispetto a quelli sloveni.
              scusa Polso...ma sempre pieno ?!...al massimo il pieno in slovenia lo fai con meno litri!

Comment

• Font Size
                A questo punto, dovremmo fare tutti benzina con una tanica graduata, e vedere se rispettano la %...

Ma che palle sto paese !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  scusa Polso...ma sempre pieno ?!...al massimo il pieno in slovenia lo fai con meno litri!
                  i litri saranno sempre gli stessi, se ? pieno ? pieno. Ma magari in Italia ti ci vogliono 100? e in Slovenia 80?...

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ? la conferma di una sensazione che ho sempre avuto. In particolare in un distributore della mia zona,che dopo essere stato denunciato continua ad essere recidivo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      i litri saranno sempre gli stessi, se ? pieno ? pieno. Ma magari in Italia ti ci vogliono 100? e in Slovenia 80?...
                      appunto...ci siamo capiti...era con meno Euro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by castio View Post
                        Sempre detto che NESSUN distributore ti da i litri per cui paghi...

L'unica ? andare al distributore con la tanica da 20 - 40 litri
                        La riempi
                        E poi paghi al gestore PER 20 o 40 LITRI, non un centesimo di pi?.

Scommettiamo che la colonnina se si riempe una tanica da 20 litri
                        segner? 22...23... litri?!?!

Ma io ho fatto 20 litri. E pago 20 litri.

Poi notate il contatore dei litri quando state arrivando alla fine dell'erogazione
                        Sale perfettamente di centilitro in centrilito e arrivati quasi alla fine, BAM!
                        fa un salto di 10 o 20 centilitri e smette di erogare.
                        si mi sa che accade proprio cos?..
                        dovremmo andare veramente con le taniche.. poi se ti fregano scatta la denuncia..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          il rendimento pu? cambiare da paese a paese .. provato di persona un pieno in austria ... il gasolio austriaco rende di + di quello italiano ( sullastessa auto ) .. chiss? perch? ..

Comment

• Font Size
                            per l'ultima pistata ho portato la tanica con me (come sempre)

questa volta la benza era praticamente bainca

verdina a volerla dire tutta

ho girato con il magone di spaccare tutto!!!!

Comment

• Font Size
                              qui c'? un distributore piou' "furbo" lui la diluisce con acqua e olio e buobna la met? delle macchine, dopo il rifornimento hanno problemi, ma nessuno lo denucia e lui continua
                              ci sono centinaia dis egnalazioni alla finanza...ma senza denuncia non si scomodano a fare una sega

Comment

X
                              Working...
                              X