Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh Isa, il mio cane cioccolato nel corso del tempo ne avr? mangiato un po',ma non ha mai accusato sintomi strani,altrimenti avrei evitato.

Le ossa di pollo o coniglio per? non gliele d?,ho paura che scheggiandosi possano far danni.

In merito a tenere un cane in appartamento o in campagna secondo me non c'? tanto da dire. Un cane amato e coccolato vuole stare col padrone,ed ? disposto anche a stare in 50 mq essendo pure felice.

Ma

Se ha modo di stare all'aria aperta in mezzo al verde star? indubbiamente meglio. La natura ha creato gli spazi aperti,mica i monolocali. E questo vale anche per noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessio.m View Post
      Boh Isa, il mio cane cioccolato nel corso del tempo ne avr? mangiato un po',ma non ha mai accusato sintomi strani,altrimenti avrei evitato.

Le ossa di pollo o coniglio per? non gliele d?,ho paura che scheggiandosi possano far danni.

In merito a tenere un cane in appartamento o in campagna secondo me non c'? tanto da dire. Un cane amato e coccolato vuole stare col padrone,ed ? disposto anche a stare in 50 mq essendo pure felice.

Ma

Se ha modo di stare all'aria aperta in mezzo al verde star? indubbiamente meglio. La natura ha creato gli spazi aperti,mica i monolocali. E questo vale anche per noi
      sono pienamente d'accordo.. quel che dico io ? che un cane non soffre in casa se il suo padrone lo sa trattare bene.. quindi se purtroppo nella vita non potr? avere una casa col giardino i cani li prender? ugualmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        mmm... lo strutto io non lo darei.. i cani hanno il fegato pi? piccolo del nostro.. inoltre lo strutto deriva dal maiale che per i cani ? vietatissimo
        lo strutto, grasso di maiale raffinato, ? il grasso pi? puro che ci sia, ? la migliore fonte di calorie che si possa dare ad un animale! (fai una ricerca )

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          lo strutto, grasso di maiale raffinato, ? il grasso pi? puro che ci sia, ? la migliore fonte di calorie che si possa dare ad un animale! (fai una ricerca )
          io so che il maiale ? una carne che ai cani e ai gatti fa male.. infatti non esistono mangimi a base di maiale n? per gatto n? per cane.. ci sono di anatra coniglio cavallo pollo manzo persino selvaggina.. nemmeno l'ombra di maiale.
          cmq mi fido..ma non lo dar? ugualmente anche la veterinaria ce l'ha vietato categoricamente.. e anche all'addestramento

Comment

• Font Size
            Gli ho sempre dato un po' i tutto stando attento chiaramente e mai un problema

Comment

• Font Size
              io vado di croccantini

cerco di prenderli sempre delle migliori marche e magari con aggiunta di verdure

poi li condisco con wrustel tritati o spolverata di grana

cos? mi ? stato consigliato dal vet!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                io vado di croccantini

cerco di prenderli sempre delle migliori marche e magari con aggiunta di verdure

poi li condisco con wrustel tritati o spolverata di grana

cos? mi ? stato consigliato dal vet!
                non sarai un tantino eccessivo? ? solo un cane... la spolverata di parmigiano..che caro..
                mai pensato di farti prete?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  non sarai un tantino eccessivo? ? solo un cane... la spolverata di parmigiano..che caro..
                  mai pensato di farti prete?
                  no
                  ? solo che lui ? un membro della famiglia e dato che a tavola nostra non manca nulla...non deve mancare nulla nemmeno a lui

:1:

per compensare gli st? insegnando a cacciare i piccioni....le gazze no...quelle gli cavano gli occhi!
                  Last edited by dj crush; 05-04-12, 16:49.

Comment

X
                  Working...
                  X