PER CHI NON AVESSE CAPITO ANCORA COS? IL MARKETING:
Corso di Marketing :
A) CORSO DI MARKETING FEMMINILE
1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini
a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Marketing Diretto.
2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna l? ? un fenomeno
a letto. Questa ? Pubblicit?.
3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il
suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno
a letto. Questo ? Telemarketing.
4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci.
Ti avvicini a lui, gli rinfresci la memoria e gli dici: Tiricordi comesono
brava a letto? Questo ? Customer Relationship Management.
5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti
sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come ? buono
il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una
sigaretta e gli dici:Sono un fenomeno a letto. Questo ? Publics Relations.
6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affescinante. Ti avvicini
a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una tetta.
Questo e Merchandising.
7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina
e ti dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto. Questo? Branding,
il Potere della Marca.
B)CORSO DI MARKETING MASCHILE:
8) Ti avvicni ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei
e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi....Questa
? Pubblicit? Ingannevole, ed ? punita dalla Legge.
Capito come siamo messi!!!
Corso di Marketing :
A) CORSO DI MARKETING FEMMINILE
1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini
a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Marketing Diretto.
2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna l? ? un fenomeno
a letto. Questa ? Pubblicit?.
3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il
suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno
a letto. Questo ? Telemarketing.
4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci.
Ti avvicini a lui, gli rinfresci la memoria e gli dici: Tiricordi comesono
brava a letto? Questo ? Customer Relationship Management.
5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti
sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come ? buono
il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una
sigaretta e gli dici:Sono un fenomeno a letto. Questo ? Publics Relations.
6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affescinante. Ti avvicini
a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una tetta.
Questo e Merchandising.
7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina
e ti dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto. Questo? Branding,
il Potere della Marca.
B)CORSO DI MARKETING MASCHILE:
8) Ti avvicni ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei
e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi....Questa
? Pubblicit? Ingannevole, ed ? punita dalla Legge.
Capito come siamo messi!!!
Comment