Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne che fingono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by red78 View Post
    Appunto tu l'hai ammesso pubblicamente e lo chiedo a te!!!!

    Certo che prima non puoi saperlo per? mi chiedo se non ti piace perch? farglelo pensare....gi? ci sentiamo fighi e prestanti anche se non fingete figurati se vi mettete a urlare e a strapparci la pelle di dosso che minchiate raccontiamo ai nostri amici!!!!!

    Perch? poi ? cos? se si v? con una e si f? sesso per 30 minuti si dice che si ha fatto sesso sfrenato per un'ora con delle posizioni mai sentite nemmeno nel kamasutra!!!!!:1:
    s? mi ? capitato..non racconto mai cose mie..ma leggere continuamente che mentiamo come fossimo i peggiori esseri dell'universo e non va mai bene nulla di quello che facciamo..e che scriviamo..etc etc... dopo un po' mi d? sui nervi..
    riguardo al grassettato...magari non te la senti di dirgli che non ti ? piaciuto per rispetto/discrezione/altro..non ? una cosa carinissima..
    semplicemente...non lo vedi pi?.
    mentre invece se ? uno stronzo pieno di s?...allora il gioco potrebbe farsi interessante... ahahahah.."gossip da ufficio"..non posso dire...ma mi spacco dal ridere tutti i giorni...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by danystoner View Post
      ahahahah.."gossip da ufficio"..non posso dire...ma mi spacco dal ridere tutti i giorni...
      dai racconta qualche perla

      Comment

      X
      Working...
      X