Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne che fingono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    il fatto delle dita dei piedi che non sono in movimento frenetico quanto piuttosto in una specie di "stiratura" ? che sinceramente mi auguro che mentre fai sesso con una donna non ti giri a guardarle le dita dei piedi..se no te lo dico io senza che ti giri..sta fingendo!!

il battito cardiaco accelera in particolar modo in quell'istante eccome... sono una donna, lo sapr?..
    vabb? isa che sei ingeggggnere..per?....vuoi far proprio la precisina....la mia era la descrizione medica base...

per quanto riguarda il battito cardiaco...se ti muovi ( si spera che la tipa non sia una stella marina ) e hai un basale di 100/110....passare a 140/150..il partner non se ne accorge..chiaramente tu si....

per le dita dei piedi..(che si muovono...come dove e perch? lo lasciamo al devoto/oli )...mica ti devi girare e accendere la luce...trnne rari casi..Ponte docet..penso ch ei piedi dei due partner siano piu o meno vicini ....

per le pupille...li si che ci vorrebbe una pila frontale ..ma non mi sembra il caso di interrompere il tutto con la frase.."ti ho sentito collassare nell'orgsmo ,mi sono preoccupato,e ho voluto controllare il tuo stato neurologico..tutto aPPposto..pupille isocoriche ,isocicliche normoreagenti "

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      vabb? isa che sei ingeggggnere..per?....vuoi far proprio la precisina....la mia era la descrizione medica base...

per quanto riguarda il battito cardiaco...se ti muovi ( si spera che la tipa non sia una stella marina ) e hai un basale di 100/110....passare a 140/150..il partner non se ne accorge..chiaramente tu si....

per le dita dei piedi..(che si muovono...come dove e perch? lo lasciamo al devoto/oli )...mica ti devi girare e accendere la luce...trnne rari casi..Ponte docet..penso ch ei piedi dei due partner siano piu o meno vicini ....

per le pupille...li si che ci vorrebbe una pila frontale ..ma non mi sembra il caso di interrompere il tutto con la frase.."ti ho sentito collassare nell'orgsmo ,mi sono preoccupato,e ho voluto controllare il tuo stato neurologico..tutto aPPposto..pupille isocoriche ,isocicliche normoreagenti "
      hahahaha mi hai fatta collassare!:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post

Originally posted by Isa.xox View Post
        hahahaha mi hai fatta collassare!:1:
        isa, non cos? fretta..questa ? pre-penetrazione di....... 10 secondi!!

scusa
        non ho resistito
        lo ammetto

Comment

• Font Size
          ho trovato come capirlo..
          se ha un'agenda...sta fingendo..
          fa anche assonanza, ? fatta

sto cercando gli argomenti possibili
          ma in borsa non li trovo
          le notti folli non ci sono pi?
          sull'agenda nemmeno uno straccio di appunto

vi lascio.. buona serata .______.

Comment

• Font Size
            Finora non me ne sono mai accorto che le ragazze che ho avuto abbiano finto... mi son sembrate sempre sincere.
            Fare l'amore/sesso ? un piacere... se uno non ne ha voglia basta dirlo, quindi non vedo lo scopo nel fingere.
            Con la mia lei attuale poi ? impossibile che mi racconti bugie... ho cambiato materasso nel giro di due anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              SERIAMENTE...

Come fai a dire che sia facile da capire????

da cosa si capisce???

Premesso che non so se una donna abbia mai finto con me, come si fa a capire quando geme sul serio e quando per finta?
              Dipende se geme prima delle frustate potrebbe essere falsa, se lo fa dopo invece molto probabilmente no! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by -Edo_O- View Post
                ti fermi un attimo prima e se ti riempie di schiaffi stava per raggiungere l'orgasmo
                :1:PERFETTO!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  mah...se qualcuna ha finto, non me ne sono accorto

Cmq in genere, senza stare a fare i medici...quando la sotto si allaga tutto difficilmente lei sta fingendo...e poi non ti lasciano fermare

Le migliori sono quelle che ululano e che dicono sporcaccionate
                  Ecco, e qui torno indietro ai miei...boh, 17anni?!?!?......per un breve periodo sono stato insieme ad una ragazza che veniva soprannominata "la lupa"...e non solo per le abbondanti attrezzature per l'allattamento.....

Comment

• Font Size
                    io non trombo...e ho risolto il problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ed ? per questo che sei sempre cos? incazzato :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Tu cavalchi una Ducati! Puoi anche non trombare....godi lo stesso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          La finzione comunque non esiste...dal momento che l'orgasmo ? accompagnato da una mega accellerata delle puZZazioni cardiache.

Si sgamano facile le tipe.

Me lo ha detto mio cuGGino
                          Hai un cugino che scopa con l'elettrocardiografo attaccato alla donna? Azzzzz
                          Per? alla domanda di Lele sarei tentato di rispondere: sono donne generose e comprensive che si preoccupano per l'autostima del maschietto magari un po' incapace!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Per? alla domanda di Lele sarei tentato di rispondere: sono donne generose e comprensive che si preoccupano per l'autostima del maschietto magari un po' incapace!?!?
                            Non penso Nonnoenio ... sarebbero davvero piene di disturbi mentali secondo il mio punto di vista

Io resto dell'idea che se una donna finge ha dei problemi a meno che sia una prostituta che deve fingere per forza di cose

e cmq se davvero una donna arriva a fingere sono fatti suoi ... significa prendere pe ri fondelli una persona addirittura nel momento pi? intimo tra due esser umani ... lo reputo inqualificabile .

Sta cosa del capace / non capace io la reputo bilaterale ... se uno dei due risulta incapace io ritengo che la "colpa" sia attribuibile ad entrambi ... basta cambiare partner senza tante paturnie se non si sta bene insieme , non ci sono leggi che obbligano x a finire a letto con y te pare ?
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 05-04-12, 06:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non penso Nonnoenio ... sarebbero davvero piene di disturbi mentali secondo il mio punto di vista

Io resto dell'idea che se una donna finge ha dei problemi a meno che sia una prostituta che deve fingere per forza di cose

e cmq se davvero una donna arriva a fingere sono fatti suoi ... significa prendere pe ri fondelli una persona addirittura nel momento pi? intimo tra due esser umani ... lo reputo inqualificabile .

Sta cosa del capace / non capace io la reputo bilaterale ... se uno dei due risulta incapace io ritengo che la "colpa" sia attribuibile ad entrambi ... basta cambiare partner senza tante paturnie se non si sta bene insieme , non ci sono leggi che obbligano x a finire a letto con y te pare ?
                              Ma tu sei un essere decisamente razionale (per qualcuno mi sa perfino troppo )
                              Il mondo ? pieno di irrazionalit? e anche quella va tenuta presente.

Comment

• Font Size
                                Uhmmm Nonnoenio mi sa che anceh sto giro hai raGGione

Comment

X
                                Working...
                                X