Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne che fingono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...c'? da dire che la razionalit? spesso ti fa precludere cose belle che potresti vivere
    ...ma di contro ha il pregio di evitare di farsi male..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      ...c'? da dire che la razionalit? spesso ti fa precludere cose belle che potresti vivere
      ...ma di contro ha il pregio di evitare di farsi male..
      Ah no ragazza ... qui tis bagli di gruos io non mi precludo proprio niente

Anzi , forse ho il problema opposto

Che poi continuate a menzionare questo vostro terrore di farvi male ... ma in che senso scusa ? Sentimentalmenet ? Emb? ? Ci si soffre a fine rapporto ? E TUTTO IL BELLO VISSUTO PRIMA DOVE LO METTETE ?

La vita ? fatta di bello e brutto ... ? il mix di questi che ? meraviglioso !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-04-12, 07:15.

Comment

• Font Size
        dicevo in generale secondo me..non di te lelone!
        Sono convinta che tu di te stesso abbia assoluta certezza..consapevolezza..e controllo di tutto

per il resto io sono per "vivi" come ti in un determinato momento..no regrets
        quanto scritto e' un pensiero estemporaneo..non applicato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Tu cavalchi una Ducati! Puoi anche non trombare....godi lo stesso!
          Vajelo a fa cap?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah no ragazza ... qui tis bagli di gruos io non mi precludo proprio niente

Anzi , forse ho il problema opposto

Che poi continuate a menzionare questo vostro terrore di farvi male ... ma in che senso scusa ? Sentimentalmenet ? Emb? ? Ci si soffre a fine rapporto ? E TUTTO IL BELLO VISSUTO PRIMA DOVE LO METTETE ?

La vita ? fatta di bello e brutto ... ? il mix di questi che ? meraviglioso !
            Lele Lele...di solito siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma qui...qui mi cadi sul banale.

Ovvio che anche quando finisce una storia bisognerebbe pensare a tutto il bello di prima...fin qui ci siamo...
            Non ? che non si vive per non soffrire o ci si "limita" per paura di soffrire. Banalmente, una volta che si ? feriti, si ? diffidenti. Se hai le mani bruciate non le avvicini al fuoco, questo non vuol dire che non lo farai mai pi?, ma che ci sono momenti in cui la mente si rifiuta di prendere in considerazione la possibilit? di stare di nuovo male.

Originally posted by Lele-R1-Crash
            Non penso Nonnoenio ... sarebbero davvero piene di disturbi mentali secondo il mio punto di vista

Io resto dell'idea che se una donna finge ha dei problemi a meno che sia una prostituta che deve fingere per forza di cose

e cmq se davvero una donna arriva a fingere sono fatti suoi ... significa prendere pe ri fondelli una persona addirittura nel momento pi? intimo tra due esser umani ... lo reputo inqualificabile .

Sta cosa del capace / non capace io la reputo bilaterale ... se uno dei due risulta incapace io ritengo che la "colpa" sia attribuibile ad entrambi ... basta cambiare partner senza tante paturnie se non si sta bene insieme , non ci sono leggi che obbligano x a finire a letto con y te pare ?
            Qui invece siamo di nuovo sintonizzati. Non vedo il motivo di fingere, finch? riesco io aspetto lei, cambio, invento...insomma faccio il possibile per spuntare almeno un misero 1-1. Non sempre ci si riesce, non alla prima...ma se finge io mi sento a posto ci rimette lei...

Due spiegazioni:

1 - Non le piaccio...allora perch? sei venuta a letto con me???
            2 - Mi vuole fare sentire bravo...idiota, ci rimetti senza scoprire se lo sono davvero o no e, se lo scopro, mi incaXXo pure.

Entrambe indicano una persona con dei problemi.
            Last edited by alem74; 05-04-12, 07:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              Ma se e quando fingono..non e' difficile da capire...dovete essere voi i furbi..
              ...e non sbavare dietro loro..
              s? infatti...non ci vuole moltissimo a capire se una ragazza finge o meno...

Comment

• Font Size
                quando c? tutta la pozza interno coscia e senti emanare quell'aroma ferrea che proviene dal basso mentre pompi con i vari ahhh.. ahhh di lei, b? allora non finge.. se manca tutto questo gli piscio nel culo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  quando c? tutta la pozza interno coscia e senti emanare quell'aroma ferrea che proviene dal basso mentre pompi con i vari ahhh.. ahhh di lei, b? allora non finge.. se manca tutto questo gli piscio nel culo.
                  Bonjour finesse

ma concordo che quando senti "ciaf ciaf" ci sono buone probabilit? che non stia fingendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Bonjour finesse

ma concordo che quando senti "ciaf ciaf" ci sono buone probabilit? che non stia fingendo
                    o che abbia un innaffiatore nascosto sotto le lenzuola per fingere in modo professionale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      o che abbia un innaffiatore nascosto sotto le lenzuola per fingere in modo professionale
                      DOH! Non ci avevo pensato!!! In effetti alcune sembra davvero che abbiano aperto un gavettone

Continuo a sostenere che se finge ? proprio stupida!

Comment

• Font Size
                        DOH! Non ci avevo pensato!!! In effetti alcune sembra davvero che abbiano aperto un gavettone

W lo squirting!!

Comment

• Font Size

W le squirtatrici, anche se le volte che ti capita che "eruttino" a causa di un lavoro orale rischi di annegare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            .. se manca tutto questo gli piscio nel culo.
                            Ed ecco che si scoprono gli altarini e Daydegay torna in tutto il suo splendore; spero per te che il lui in questione sia almeno depilato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ed ecco che si scoprono gli altarini e Daydegay torna in tutto il suo splendore; spero per te che il lui in questione sia almeno depilato...
                              Grande Giova!!!!!

Comment

• Font Size
                                considerando che potreste peggiorare la terminologia tecnica...vi prego fermatevi! Abbiamo capito..

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X