Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...c'? da dire che la razionalit? spesso ti fa precludere cose belle che potresti vivere
...ma di contro ha il pregio di evitare di farsi male..
Ah no ragazza ... qui tis bagli di gruos io non mi precludo proprio niente
Anzi , forse ho il problema opposto
Che poi continuate a menzionare questo vostro terrore di farvi male ... ma in che senso scusa ? Sentimentalmenet ? Emb? ? Ci si soffre a fine rapporto ? E TUTTO IL BELLO VISSUTO PRIMA DOVE LO METTETE ?
La vita ? fatta di bello e brutto ... ? il mix di questi che ? meraviglioso !
Ah no ragazza ... qui tis bagli di gruos io non mi precludo proprio niente
Anzi , forse ho il problema opposto
Che poi continuate a menzionare questo vostro terrore di farvi male ... ma in che senso scusa ? Sentimentalmenet ? Emb? ? Ci si soffre a fine rapporto ? E TUTTO IL BELLO VISSUTO PRIMA DOVE LO METTETE ?
La vita ? fatta di bello e brutto ... ? il mix di questi che ? meraviglioso !
Lele Lele...di solito siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma qui...qui mi cadi sul banale.
Ovvio che anche quando finisce una storia bisognerebbe pensare a tutto il bello di prima...fin qui ci siamo...
Non ? che non si vive per non soffrire o ci si "limita" per paura di soffrire. Banalmente, una volta che si ? feriti, si ? diffidenti. Se hai le mani bruciate non le avvicini al fuoco, questo non vuol dire che non lo farai mai pi?, ma che ci sono momenti in cui la mente si rifiuta di prendere in considerazione la possibilit? di stare di nuovo male.
Originally posted by Lele-R1-Crash
Non penso Nonnoenio ... sarebbero davvero piene di disturbi mentali secondo il mio punto di vista
Io resto dell'idea che se una donna finge ha dei problemi a meno che sia una prostituta che deve fingere per forza di cose
e cmq se davvero una donna arriva a fingere sono fatti suoi ... significa prendere pe ri fondelli una persona addirittura nel momento pi? intimo tra due esser umani ... lo reputo inqualificabile .
Sta cosa del capace / non capace io la reputo bilaterale ... se uno dei due risulta incapace io ritengo che la "colpa" sia attribuibile ad entrambi ... basta cambiare partner senza tante paturnie se non si sta bene insieme , non ci sono leggi che obbligano x a finire a letto con y te pare ?
Qui invece siamo di nuovo sintonizzati. Non vedo il motivo di fingere, finch? riesco io aspetto lei, cambio, invento...insomma faccio il possibile per spuntare almeno un misero 1-1. Non sempre ci si riesce, non alla prima...ma se finge io mi sento a posto ci rimette lei...
Due spiegazioni:
1 - Non le piaccio...allora perch? sei venuta a letto con me???
2 - Mi vuole fare sentire bravo...idiota, ci rimetti senza scoprire se lo sono davvero o no e, se lo scopro, mi incaXXo pure.
quando c? tutta la pozza interno coscia e senti emanare quell'aroma ferrea che proviene dal basso mentre pompi con i vari ahhh.. ahhh di lei, b? allora non finge.. se manca tutto questo gli piscio nel culo.
quando c? tutta la pozza interno coscia e senti emanare quell'aroma ferrea che proviene dal basso mentre pompi con i vari ahhh.. ahhh di lei, b? allora non finge.. se manca tutto questo gli piscio nel culo.
Bonjour finesse
ma concordo che quando senti "ciaf ciaf" ci sono buone probabilit? che non stia fingendo
Comment