Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne che fingono
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View PostMa se e quando fingono..non e' difficile da capire...dovete essere voi i furbi..
...e non sbavare dietro loro..Originally posted by Toledo View PostSERIAMENTE...
Come fai a dire che sia facile da capire????
da cosa si capisce???
Premesso che non so se una donna abbia mai finto con me, come si fa a capire quando geme sul serio e quando per finta?Originally posted by desmoone View PostLa finzione comunque non esiste...dal momento che l'orgasmo ? accompagnato da una mega accellerata delle puZZazioni cardiache.
Si sgamano facile le tipe.
Me lo ha detto mio cuGGino
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA tal proposito, un'altra perl di sagges populer (di mio cuGGino questa volta )
Perch? le donne fingono l'orgasmo? Perch? sono convinte che agli uomini importi qualcosa
c'? anche chi sostiene che se una finge sostituise il fallo con oggetti a piacere del maggior calibro
Comment
-
Ma, a parte gli scherzi, "seriamente" io non mi sono mai fatto tutte ste seghe mentali (quelle normali invece s?, ovviamente).
Il sesso ? gioia e pi? naturale ? e meglio ?; di fingere proprio non ne vedo il bisogno e la paranoia della donna che finge l'orgasmo ? figlia di una concezione maschile dell'orgasmo femminile, che ? una contraddizione in termini...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa, a parte gli scherzi, "seriamente" io non mi sono mai fatto tutte ste seghe mentali (quelle normali invece s?, ovviamente).
Il sesso ? gioia e pi? naturale ? e meglio ?; di fingere proprio non ne vedo il bisogno e la paranoia della donna che finge l'orgasmo ? figlia di una concezione maschile dell'orgasmo femminile, che ? una contraddizione in termini...
Io penso siano solo le prostitute che fingono ma mi dicono che non ? cosiLast edited by Lele-R1-Crash; 04-04-12, 17:02.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSERIAMENTE...
da cosa si capisce???
Premesso che non so se una donna abbia mai finto con me, come si fa a capire quando geme sul serio e quando per finta?
poi si sentono le contrazioni (---) e il battito accelerato..
toleduccio come facevi a non saperlo..? un uomo esperto si accorge eccome..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posta quasi tutte le donne si forma una sorta di macchia sul decollet?, che ha anche un nome specifico che ora non ricordo..
Desmoone in ci? ? grande uomo e maschio come pochi
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posta quasi tutte le donne si forma una sorta di macchia sul decollet?, che ha anche un nome specifico che ora non ricordo..
Mi aiuti???
Comment
-
....
ah
si
siiiii
aspetta aspettaaaaaa
Last edited by dj crush; 04-04-12, 17:16.
Comment
-
Non e' difficile perch? le persone "le senti"...a volte si sentono gi? anche da lontano..figurati quando sono vicine..
Non e' una cosa che si pu? spiegare come la grammatica..
Le persone che fingono..fingono in modo diverso..
Nel momento in cui ti poni la domanda..la risposta e' dentro di te..il trucco e' prendere atto e accettare che siamo stati presi per i fondelli...
Risposta a saldo primo solo per abbonati al servizio
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSERIAMENTE...
da cosa si capisce???
Premesso che non so se una donna abbia mai finto con me, come si fa a capire quando geme sul serio e quando per finta?
Se ti mena subito giassai...Last edited by Giu72; 04-04-12, 17:20.
Comment
X
Comment