Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne che fingono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Quindi riassumendo ?

    Le fanciulle DDG non hanno mai finto .... giusto ?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Nono..lelone..l'ho anche scritto..
      Colpevole. Per? l'ho confessato..si pu? ridurre la pena?
      Pronta alla lapidazione.

      UU

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by danystoner View Post
        Nono..lelone..l'ho anche scritto..
        Colpevole. Per? l'ho confessato..si pu? ridurre la pena?
        Pronta alla lapidazione.

        UU
        Non serve alcuna sentenza n? tantomeno alcuna pena ... ognuna di voi ? liberissima di comportarsi come vuole ! Ci mancherebbe solo di vincolare anche i momenti di intimit? ...

        A mio modo di vedere avete tutte quante il liberissimo arbitrio di fare ci? che volete e vivere come meglio credere la vostra sfera privata ... solo che ovviamente dall'altra parte hanno altrettanto diritto di comportarsi di conseguenza alle vostre "interpretazioni"

        Saic he io sono per il vivi e alscia vivere , ma ognuno deve sempre farsi carico delle proprie scelte dalla pi? banale fino alla pi? determinante

        Comment


        • Font Size
          #184
          Cerro Lele, tutti..absolutely!

          Comment


          • Font Size
            #185
            DUNQUE... ho fatto una veloce ricerca in rete...

            ... sembre che il 71% delle donne non abbia orgasmi durante il rapporto ed il 48% (sempre delle donne) finga regolarmente di averlo.

            Le ipotesi sono 2 a questo punto.

            - Le statistiche sono sbagliate. Punto. Niente da dire.

            - Le statistiche sono anche solo parzialmente corrette e questo ci apre altre due ipotesi.

            - Daidegas ? pieno di pallonari racconta balle.
            - Daidegas ? un'isola felice dove il sesso ? stellare-
            Last edited by Dueruote_; 10-04-12, 08:58.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ieri ho incontrato una ragazza che fingeva.....di saper guidare!
              Ma l'ho sgamata subito, e si ? beccata tutti gli insulti del caso.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Io confermo che a me non ? mai successo.. Sinceramente mi sembra
                Anche normale a 24 anni..

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  2 domande all'universo femminile:
                  -si pu? venire e non accorgersene
                  -si pu? fingere in caso di stimolazione orale alla patata

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Spank View Post
                    Anch'io fingo ... di amarle tutte
                    ........anche Ragnos finge l'orgasmo...........quando si smanaccia............

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by red78 View Post
                      2 domande all'universo femminile:
                      -si pu? venire e non accorgersenenon credo
                      -si pu? fingere in caso di stimolazione orale alla patata altamente improbabile
                      domande trabocchetto.. UU

                      @isa: felice per te. l'et? non c'entra nulla. a me accadde a 24-25 anni..non mi ricordo. la situazione era molto delicata per varie cose. la mia testa non c'era proprio. e anche la sua c'era poco (difatti fece cilecca di l? a poco) cmq l'ho detto ..ma aveva capito (come ha capito perfettamente il motivo senza ch'io lo dicessi)..poco dopo..perch? non parlai, mi nascosi e piansi per un bel po'.

                      quindi, prima di giudicare (e vale sempre!)..bisognerebbe veramente farsi un esame di coscienza e farsi qualche domanda. dico in generale eh..non a te isa-bella.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by danystoner View Post
                        domande trabocchetto.. UU

                        @isa: felice per te. l'et? non c'entra nulla. a me accadde a 24-25 anni..non mi ricordo. la situazione era molto delicata per varie cose. la mia testa non c'era proprio. e anche la sua c'era poco (difatti fece cilecca di l? a poco) cmq l'ho detto ..ma aveva capito (come ha capito perfettamente il motivo senza ch'io lo dicessi)..poco dopo..perch? non parlai, mi nascosi e piansi per un bel po'.

                        quindi, prima di giudicare (e vale sempre!)..bisognerebbe veramente farsi un esame di coscienza e farsi qualche domanda. dico in generale eh..non a te isa-bella.
                        sulle seconda domanda....c'? sempre l'eccezione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          DUNQUE... ho fatto una veloce ricerca in rete...

                          ... sembre che il 71% delle donne non abbia orgasmi durante il rapporto ed il 48% (sempre delle donne) finga regolarmente di averlo.

                          Le ipotesi sono 2 a questo punto.

                          - Le statistiche sono sbagliate. Punto. Niente da dire.

                          - Le statistiche sono anche solo parzialmente corrette e questo ci apre altre due ipotesi.

                          - Daidegas ? pieno di pallonari racconta balle.
                          - Daidegas ? un'isola felice dove il sesso ? stellare-



                          Malizioso... ? che su DDG il sesso ? stellare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by danystoner View Post
                            domande trabocchetto.. UU
                            Visto le tue risposte i casi sono due si finge quando si v? con un'uomo che non s? fare bene l'amore o non si ha voglia/la persona non interessa....e sulla seconda mi chiedo perch? lo si f? allora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by red78 View Post
                              Visto le tue risposte i casi sono due si finge quando si v? con un'uomo che non s? fare bene l'amore o non si ha voglia/la persona non interessa....e sulla seconda mi chiedo perch? lo si f? allora?
                              non lo so
                              pu? capitare che prima non sapevi che non sapeva fare l'amore..boh
                              chi pu? dirlo
                              se ne cogli una in flagranza di reato....chiediglielo..
                              Last edited by danystoner; 11-04-12, 08:29.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by danystoner View Post
                                non lo so
                                pu? capitare che prima non sapevi che non sapeva fare l'amore..boh
                                chi pu? dirlo
                                se ne cogli una in flagranza di reato....chiediglielo..
                                Appunto tu l'hai ammesso pubblicamente e lo chiedo a te!!!!

                                Certo che prima non puoi saperlo per? mi chiedo se non ti piace perch? farglelo pensare....gi? ci sentiamo fighi e prestanti anche se non fingete figurati se vi mettete a urlare e a strapparci la pelle di dosso che minchiate raccontiamo ai nostri amici!!!!!

                                Perch? poi ? cos? se si v? con una e si f? sesso per 30 minuti si dice che si ha fatto sesso sfrenato per un'ora con delle posizioni mai sentite nemmeno nel kamasutra!!!!!:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X