Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne che fingono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Anima998 View Post
    amico prima di collega, in tutti i sensi, please and you know

    ps: se intendessi una Donna userei il termine "fare l'amore"...ma visto che il rapporto tra queste e le ragazzette ? di 1:10....-me ne sto accorgendo ora che sono tornato sulla piazza-
    il cavo del sentimento tocca staccarlo sempre pi? spesso....uso l'applicazione Cat D11 e via...
    Se non fosse che ho 10 anni di pi? potresti essere il mio sosia

    Stacca stacca...che quando ? quella giusta si riattacca da solo

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Anima998 View Post
      amico prima di collega, in tutti i sensi, please and you know

      ps: se intendessi una Donna userei il termine "fare l'amore"...ma visto che il rapporto tra queste e le ragazzette ? di 1:10....-me ne sto accorgendo ora che sono tornato sulla piazza-
      il cavo del sentimento tocca staccarlo sempre pi? spesso....uso l'applicazione Cat D11 e via...
      mi scusi, animaccia. hai ragione..
      gi?, bisogna staccare il cavo..quando ? quella giusta.....ogni cosa vien da s?..
      se non viene..? solo una delle tante con cui divertirsi e fare buono sport.
      ma, nel caso, miauguro tu lo dica in modo bello chiaro..tutto..senza fare tanti giri di parole o fingere o glissaggi degni dei ..nonplusultra..!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by alem74 View Post
        Se non fosse che ho 10 anni di pi? potresti essere il mio sosia
        grazie del complimento
        Originally posted by alem74 View Post
        Stacca stacca...che quando ? quella giusta si riattacca da solo
        speriamo...
        Originally posted by danystoner View Post
        ma, nel caso, miauguro tu lo dica in modo bello chiaro..tutto..senza fare tanti giri di parole o fingere o glissaggi degni dei ..nonplusultra..!
        chi...io? chi mi conosce sa come sono fatto....ti darei anche il numero di una persona a cui potresti chiedere..
        Last edited by Anima998; 05-04-12, 21:56.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Isa.xox View Post
          mac?..dai almeno con me sii un p? meno grezzo!

          cmq non so di che cerchia di donne parli..
          no non sono una facile in quel senso, ma ho semplicemente trovato morosi piuttosto capaci, magari anche non "nati imparati" ma che han saputo osservare ascoltare e sperimentare..grande dote in un uomo..odierei un uomo privo di inventiva. molti son convinti delle loro capacit?, a quanto mi sembra di capire..

          .............questo ? importante..........dedicarsi al proprio partner per capire cosa a lui piace........... ..........perch? non siamo mica tutti uguali !!!...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by dj crush View Post
            quindi tu, in quel momento, sei tanto "lucida" da concentrati sul tuo battito cardiaco?????

            mmmm

            mi sa che qui urge

            ehi qualcuno mi ha chiamato????

            eheheheh



            cmq.....ci sono anche contrazioni pelviche che sono difficilmente riproducibili e che si sentono per forza ve lo assicuro..anche se siete infoiati a mille....

            oltre ad un aumento istantaneo ed esagerato del tasso di umidita'.....


            insomma si nota se lei finge statene certi.....se noi da maschi non ce ne accorgiamo significa che di lei ci frega poco...se ce ne accorgiamo e ci sta bene significa...idem come sopra.....


            Comment


            • Font Size
              #171
              Boh..... io me ne accrogo sempre se finge o meno......
              Prima dell'atto le faccio indossare la fascia per il cardio da polso, e nelle parti intime inserisco sempre un igrometro.
              Visti i valori e sentito il bippare posso affermare con certezza se fingeva o meno :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Boh..... io me ne accrogo sempre se finge o meno......
                Prima dell'atto le faccio indossare la fascia per il cardio da polso, e nelle parti intime inserisco sempre un igrometro.
                Visti i valori e sentito il bippare posso affermare con certezza se fingeva o meno :gaen:
                Beh mi sembra la soluzione pi? razionale

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Boh..... io me ne accrogo sempre se finge o meno......
                  Prima dell'atto le faccio indossare la fascia per il cardio da polso, e nelle parti intime inserisco sempre un igrometro.
                  Visti i valori e sentito il bippare posso affermare con certezza se fingeva o meno :gaen:
                  ahahahahahahahahah:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Somma, la fornitura di Dildo dell'ultima generazione a chi la mandiamo per Pasqua?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Boh..... io me ne accrogo sempre se finge o meno......
                      Prima dell'atto le faccio indossare la fascia per il cardio da polso, e nelle parti intime inserisco sempre un igrometro.
                      Visti i valori e sentito il bippare posso affermare con certezza se fingeva o meno :gaen:

                      metodo empirico !!!...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Dai Lele, non credo sia possibile che una donna non riesca a portare al culmine un maschio, a noi basta relativamente poco...magari non sar? la trombata del secolo ma sono davvero rari i casi di anorgasmia maschile...e tutti legati a problemi fisici...
                        a me ? capitato, perch? avevo la testa altrove

                        nel resto dei casi, direi che ? impossibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          a me ? capitato, perch? avevo la testa altrove

                          nel resto dei casi, direi che ? impossibile
                          Appunto avevi un problema...ed ? stato occasionale, praticamente unico.

                          Boh, a me piace dedicarmi a lei durante il rapporto, se c'? sentimento per sentimento...se ? una "passatina" per tenere un buona fama che non fa mai male...(tra donne parlano e sia mai che il passaparola con le amiche non porti altro "materiale" ) quindi difficilmente potrei non accorgermi della finta.

                          Ma magari dico cos? perch? non me ne sono mai accorto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Anch'io fingo ... di amarle tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Spank View Post
                              Anch'io fingo ... di amarle tutte
                              M'hai schiantato dalle risate

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                bravo spank..il trucco ? mentire oppure glissare..l'importante ? che non se ne accorgano ..quindi ci vuole anche un po' di sana furbizia..ma non se ne accorgeranno lo stesso...

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X