Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? insomma... se una donna fa proprio schifo dovrebbe accorgersene piu facilmente..
poi oh ognuno ha le sue doti in particolari pratiche.. c'? chi ? piu portata in alcune cose chi in altre.. io so di avere un'enorme carenza ad esempio, e la colmo facendo altro
Sarebbe interessante conoscere questi due particolari
cmq non so di che cerchia di donne parli..
no non sono una facile in quel senso, ma ho semplicemente trovato morosi piuttosto capaci, magari anche non "nati imparati" ma che han saputo osservare ascoltare e sperimentare..grande dote in un uomo..odierei un uomo privo di inventiva. molti son convinti delle loro capacit?, a quanto mi sembra di capire..
Giammai volevo essere grezzo con te! Mi riempi la pagina di fb con foto di animaletti carini, non mi verrebbe mai di essere grezzo con te su un forum :gaen:
o ma almeno su un forum mi fai fare il coatto e far finta di essere il piu' grande fico che mai abbia calcato codesta terra?
Giammai volevo essere grezzo con te! Mi riempi la pagina di fb con foto di animaletti carini, non mi verrebbe mai di essere grezzo con te su un forum :gaen:
o ma almeno su un forum mi fai fare il coatto e far finta di essere il piu' grande fico che mai abbia calcato codesta terra?
ma tu sei ermejo!! fico sei fico, a quanto sembra!!
eh beh...piacciono a tutti credo (ErPacio escluso )!
Bonci bonci bobobo...piace vincere facile!!!
Io ne ho avuta una che era credo un caso limite, praticamente veniva ogni 3-4 colpi !
Abituato a resistere per far fronte a donne pi? ostiche, quando finivo io lei era esausta...mamma mia, in quei momenti, in quei casi, ti senti davvero UOMO, stallone...'no schiacciasassi! Ok, ? un p? come barare, ma ci si sente davvero super-uomini!!! :1:
vero, un po' come quando ti sbatti in certe posizioni le clitoridee.....
il virus di erpy di espande, lanciano sassi e nascondo le mani O.O
@alessio: sei un collega, oltre a un amico, ...termini 'bassi' da te non li accetto ..sbattere lo pu? usare giusto erpy nelle sue innumerevoli avventure :gaen:
@alessio: sei un collega, oltre a un amico, ...termini 'bassi' da te non li accetto ..sbattere lo pu? usare giusto erpy nelle sue innumerevoli avventure :gaen:
amico prima di collega, in tutti i sensi, please and you know
ps: se intendessi una Donna userei il termine "fare l'amore"...ma visto che il rapporto tra queste e le ragazzette ? di 1:10....-me ne sto accorgendo ora che sono tornato sulla piazza-
il cavo del sentimento tocca staccarlo sempre pi? spesso....uso l'applicazione Cat D11 e via...
Comment