Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Erpy&Donne-Ve Le Racconto Io!] Capitolo 2: Alla conquista del mappamondo
Erpy continua a non capire...ma anche se capisse..non lo farebbe con 'passione'..quindi non vale lo stesso...
Erpy..un uomo che fa l'Uomo..nella maggior parte dei casi ha gi? vinto..
Certo..poi dipende sempre se e' una scopata o una tromba amicizia..o un interesse pi? profondo..
Scusate il francese..l'ho imparato leggendovi
Nun te la tir? che te la sei sempre cavata benissimo da sola ...bestemmioni compresi
Io non bestemmio nemmeno col pensiero..
una volta sola in vita mia..mamma stava poco bene.
Cmq..erpy..ammazza che palle..nulla di nuovo al fronte.. ._____.
A si?! E i vari perdioooooo ..... pordios e diof? che sono....benedizioni ai fedeli?!
A casa mia son bestemmie da te non so....
Sta sempre a nomin? li morti invano sta scostumata!
Non sono bestemmie.. ..ma non ho voglia di spiegare..
Se non hai voglia non farlo....ma io continuo a dire che lo sono....e non nego che a volte infastidiscono anche un po.
Sai, c'? anche chi crede......poi fai ci? che vuoi.
dov'? finito il guru che con la tipa non ho ancora risposto....a breve potrebbe chiamarmi....sicuro.
Eccomi... Pardon ma sono giornate dure queste...
Comunque con la tipa, ti consiglio di darle buca circa mezz'ora dopo l'appuntamento. Dille che ti eri scordato che dovevi andare a fare l'aperitivo con la tua ex.
Poi chiamala domani a pausa pranzo...
? un po' rischiosa la cosa, ma se funziona hai vinto...
Comunque con la tipa, ti consiglio di darle buca circa mezz'ora dopo l'appuntamento. Dille che ti eri scordato che dovevi andare a fare l'aperitivo con la tua ex.
Ogni volta riesci a stupirmi con una mossa inaspettata!!!!
oh my God!!! Cosa mi tocca leggere!!! Santa Miseria, non date retta a questo pazzooooooooooooo!!!!!!!!
Comment